Jump to content

lasciata dopo 7 anni perché scopre di essere gay

Recommended Posts

C'è chi arriva a 50 anni sposato con figli poi "si scopre" gay, non sarà il primo nè l'ultimo...

Io ho sempre saputo di essere gay ma ho iniziato a fare le prime esperienze dopo i 20 anni, se il tuo ex ha avuto altre ragazze prima poi per 7 anni ha avuto te non vuol dire che sia etero e di colpo vuole provare ad andare con un ragazzo, come detto da altri, può aver sempre represso la cosa fino ad un punto in cui è scoppiato... potrebbe essere anche bisex e adesso vuole fare nuove esperienze...

Ilromantico

Io continuo a NON capire perché si dovesse capire o intuire qualcosa. E' un preconcetto dell'omosessualità abbastanza squallido e noioso.

Comunque meglio che ti abbia lasciato perché si è 'scoperto' gay che per un'altra. Alla fine la motivazione è fuori dalla tua portata e tu resterai l'ultima donna della sua vita.

Ciao @Giu92, per mia personale esperienza ti posso dire che l'educazione che si riceve è determinante in queste situazioni.

Pure io avendo avuto  un padre omofobo e un'educazione cattolica , ho represso per anni la mia omosessualità avendo anche brevi relazioni con donne, erano anche altri tempi ovviamente.

Recentemente avevo instaurato una relazione con un uomo sposato con figli fino a quando ovviamente la moglie l'ha sgamato pensando (poverina) che lui avesse un altra!.

Sono cose che succedono , sono dolorose , ma vedila da un lato se vuoi positivo, se vi sposavate avevate figli e lui ogni tanto ti tradiva o peggio ancora cercava un amante uomo?

Sei molto giovane e ancora tutta la vita davanti , non è retorica.

Un abbraccio.