Jump to content

Recommended Posts

Oggi ore 18 circa, mentre mamma sistemava il suo armadio, io ero in camera sua e studiavo storia (mi piace ripeterla a qualcuno), ad un certo punto prendo il telefono e scrivo nelle note, (siccome non ce la facevo a parole): "Non dirlo a nessuno, Sono gay". Dico a mamma : "ma leggi questa cosa che ho scritto nel cell" .Lei lo prende legge e chiede: "chi è?" . Io risponso: "sono io". Lei risponde: "ma davvero?". Io: "Si"

Da li lei mi dice: "la sai come la penso, tu sei mio figlio e io ti voglio bene per come sei o per come non sei, insegui i tuoi sogni e non farti ostacolare da nessuno. Questo sarà il nostro piccolo segreto." Da li inizio a piangere e lei mi dice: "perchè piangi?" e le ho detto che non vorrei esserlo ma lo sono e ormai mi sono accettato. E da quel momento mi ha fatto qualche domanda del tipo: "da quando l'hai scoperto, ma ti piacciono i ragazzi (che domanda del...) ecc.

Certo mi son liberato, ma non so ho questo senso di insicurezza, sono capace di piangere da un momento altro. Non è una situazione bella.. Almeno ora ho una persona che mi consiglia. il fatto è che è strano che qualcun altro sappia il tuo segreto. Comunque la finisco qui che è già troppo lungo. Spero vi piaccia !:-):-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29683-co-con-mamma/
Share on other sites

Icoldibarin

Prima di fare CO con gli altri però devi finire per bene quelli con te stesso.

Non tutti potrebbero essere aperti come tua madre, se non hai la certezza di stare sereno tu, non lo saranno neanche gli altri.

E se non sei certo ancora di ciò che sei potresti trovare qualcuno pronto a demolirti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29683-co-con-mamma/#findComment-842010
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...