ste Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao! avete mai giocato a uno dei giochi di questa saga rpg? trovo che persona 4 sia uno dei migliori rpg uscito negli ultimi anni e in teoria quest'anno dovrebbe uscire persona 5. Non sto più nella pelle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Che tu sia lodato Sì, sì, sì P4 ce l'ho in corso, vediamo se saprà superare P3... P5 lo bramo troppo, spero ci esca un bel titolo. Per ora Atlus è una garanzia, quindi sono fiducioso dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 P4 ce l'ho in corso, vediamo se saprà superare P3... P5 lo bramo troppo, spero ci esca un bel titolo. Per ora Atlus è una garanzia, quindi sono fiducioso dai è una supercazzola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 (edited) è una supercazzola? Eh? I do not comprehend edit: ah, no. Parlo in videoggiochi-smanettese x' Edited March 19, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 @Shell vedrai non ti deluderà! nonostante il gameplay non sia granchè diverso dal 3 la trama del 4 prende. Per ora Atlus è una garanzia, quindi sono fiducioso dai vero ho visto anche dei video di Catherine, altro titolo Atlus e anche lì la trama non delude! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 P1-2 ho odiato la faccenda di contrattare con i demoni. P3 con sta storia del tempo da gestire e le missioni di elisabhet ... Facepalm! P4 mai giocato ma è come p3. P5... Se mi tolgono la storia del tempo... Cmq SL presenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 giocati sia p3 che p4, molto molto bellini, soprattutto il 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 e qua tutti consigliano di giocare innocent sin...prima o poi mi metterò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 (edited) Se riesci, giocai in ordine i p2. Innocent sin e eternal punishment. Non ricordo quale viene prima. Edited April 5, 2015 by 11235 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lil Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Sono tutti belli anche se devo ancora giocare a Eternal Punishment, che è un seguito di Innocent Sin, in quest'ultimo sono alla parte finale del gioco (almeno credo) e davvero merita. Non avendo la ps4, mi perderò Persona 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Esce pure su ps3. In jap, da noi è da vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Giuro che li macello tutti se non lo fanno uscire anche qua per ps3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 persona è forse la saga di videogiochi che in assoluto mi piace di più insieme a final fantasy ( bhe quello che ne resta). resta di fatto che anche gli altri titoli della saga shin megami tensei sono un sacco belli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Vero! Carini anche Devil Survivor e Digital Devil Saga... Un po' di nicchia però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Wow finalmente qualcuno che conosce questa bellissima saga!! Ho iniziato con P4 e me ne sono innamorato! Storia avvincente, con finali completi e non, demoni ben realizzati e diversi tra loro. poi ho recuperato p3 fes ed è diventato il mio capitolo preferito ( thanatos troppo bello). Speriamo che P5 esca dal continente nipponico e ci raggiunga, anche se penso solo in inglese XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Io sono alle prese con Persona 3 (versione FES per PS2). Sono quasi alla fine, nel mese di Dicembre. Gioco carino, ma cazzo se la trama è diluita da far schifo...T_T Ad ogni modo, è il mio primo Persona (provai l'1 per PSP anni fa e mi fece cagare)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 1 e 2 sono simili come gameplay. Il 3 è meno macchinoso ma tutto viene buttato all'aria grazie i SL e la stanchezza. Troppo invasivi. Ho preferito prendere il fake ending piuttosto che farmi un mese di gioco aggiuntivo... Il 4 mai preso. Vediamo il 5 come viene gestito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ho preferito prendere il fake ending piuttosto che farmi un mese di gioco aggiuntivo... Stai scherzando spero Cioè quindi tu hai fatto fuori Ryoji prima che diventasse Nyx Avatar ? Non puoi essere serio x' Tra l'altro la bad ending l'ho vista, è l'amarezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 No no. Serissimo. Mi è dispiaciuto però... Ho visto il vero sul tubo. Ma la battaglia finale, solo a vederla, saltando, mi ha fatto cadere gli zebedei. Answer iniziato ma droppato. Mettere un save prima della prima battaglia, no? Brutto, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 THE ARCANA IS THE MEANS BY WHICH ALL IS REVEALED Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Hanno #uscito da un po' di giorni un nuovo trailer di P5, con qualche sprazzo di gameplay Un po' caotico. A me per ora basta che abbiano lasciato come in P4 la possibilità di controllare direttamente tutti i pg del party oltre al main. Soprattutto perché la bionda mi puzza di Marin Karin a pioggia di madonne (ma magari mi sbaglio), e siccome in P3 Mitsuru non me l'ha mai fatto vorrei evitare di essere battezzato con questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HummingBurq Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Mi manca solo Eternal Punishment poi li ho giocati tutti.Il primo è una palla, il mio preferito in assoluto è il terzo anche se alcuni personaggi erano da schiaffi (Iori e Yukari )Spero che il quinto non sia una minchiata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 (edited) Ad oggi non so ancora quando lo prenderò. O quando avrei il tempo di giocarci Nel frattempo lascio qui questo: E siano lodati i meme su sto gioco Edited August 3, 2017 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts