Yukio_ Posted June 2, 2015 Author Share Posted June 2, 2015 non capisco la paura. Il mio unico piercing ha fatto infezione, la mia paura è proprio quella di dover gestire la guarigione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 (Commento perfettamente inutile delle 9.17) --> Yukiò, sei bello come sei, non ti sfigurare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Il mio unico piercing ha fatto infezione, la mia paura è proprio quella di dover gestire la guarigione. mmmm.. acqua bollente e sale (va bene quello da cucina), lo fai scogliere e ci pucci la parte infetta + lo tamponi delicatamente. c'era anche un disinfettante che a me aiutò tantissimo quando mi ero infettato un dilatatore tempo fa, purtroppo non ricordo il nome, ne so come reperirtelo al momento.. comunque in una settimana se non meno mi sistemava i problemi (Commento perfettamente inutile delle 9.17) --> Yukiò, sei bello come sei, non ti sfigurare! 'sfigurare', dai.. nel 2015 si dice ancora che piercings/tattoos deturpano la gente? madonna... oh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Oui monsieur, a me fanno discretamente impressione e non è questione d'esser anacronistici. In fondo per un precolombiano erano la norma! Ma l'importante è che piacciano a voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Oui monsieur, a me fanno discretamente impressione e non è questione d'esser anacronistici. In fondo per un precolombiano erano la norma! Ma l'importante è che piacciano a voi. il fatto è che se non devi averli tu il "mi fanno impressione" etc non hanno senso come commenti. nessuno ti ha chiesto di farti un piercing per dimostrare quanto italiano sei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 No, ma a) non ho detto nulla di offensivo, lanciavo un saluto indiretto a Yukio, c) è un forum. Quindi pierce&love. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 c'era anche un disinfettante che a me aiutò tantissimo Sarà mica il Betadine? La miscela acqua e il sale serve soltanto per pulire.. (eventualmente sfiamma un po') non per disinfettare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Sarà mica il Betadine? La miscela acqua e il sale serve soltanto per pulire.. (eventualmente sfiamma un po') non per disinfettare. onestamente non ricordo.. so che era liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 (edited) Uso il tuo topic visto che è generale "consigli piercing" per chiedere: qualcuno di voi ha i piercing ai capezzoli? ._. mi sta prendendo la malsana idea di farmeli, ma non vorrei che mi dessero noia con i vestiti, che si impiglino. esperienze??? Edited June 10, 2015 by Chaos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Io vorrei fare tantissimo questo ma non posso per via del lavoro... se solo trovassi un escamotage! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 No no noooooo È tamarrissimerrimo t--t Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Eddai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 26, 2015 Author Share Posted June 26, 2015 Eddai SUPERTAMARRO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Io vorrei fare tantissimo questo ma non posso per via del lavoro... se solo trovassi un escamotage! Che lavoro fai, il prete? SUPERTAMARRO. Concordo abbastanza. Il rischio di piercings e tatuaggi è quello di cadere nella trappola tamarra, quindi bisogna ponderare bene la scelta. E poi in quel punto non lo farei perchè penso che debba essere fatto e curato molto bene per via del rigetto, che sul sopracciglio dovrebbe essere più facile che avvenga, e poi perchè una volta che ti stufi e te lo togli rimane un brutto segno (conosco gente che lo ha tolto e ha una cicatrice piuttosto visibile.. come anche quelli che lo fanno al labbro eccetera... anche se probabilmente dopo diversi anni poi svanisce quasi del tutto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 (edited) Che lavoro fai, il prete? MOLTO PEGGIO ;__; Dicono che al sopracciglio sia uno dei più facili da gestire, molti siti specializzati lo indicano come il meno problematico e il meno rischioso. Poi non so ovviamente. Ieri parlavo con uno che lo aveva e poi per lavoro ha dovuto toglierlo, il segno che gli è rimasto è davvero minimo, forse il buco si è addirittura richiuso. Poi se n'è fatto un altro in un luogo più recondito (e sexy) per evitare che i capi gli dicessero qualcosa... Edited June 27, 2015 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Questo è uno degli argomenti su cui probabilmente dovrei solo tacere ma perché è più tamarro degli altri? Solo perché non è esattamente all'ultimissima moda, ma un po' "scontato"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 (edited) Hinzy, da te non mi aspettavo questa domanda: sei sempre stato tu l'esperto dei look - di solito "da gay" o "da lesbica"! Edited June 27, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 In generale il piercing non mi piace. Comunque yukio da come ti vedo in foto secondo me quel coso al naso non ti starebbe bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Hinzy, da te non mi aspettavo questa domanda: sei sempre stato tu l'esperto dei look - di solito "da gay" o "da lesbica"! Io di tamarraggine non parlo mai...aspetto che mi illuminiate Quindi cosa lo rende più tamarro del septum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 27, 2015 Author Share Posted June 27, 2015 Comunque yukio da come ti vedo in foto secondo me quel coso al naso non ti starebbe bene. Ma sei sicuro? Non sembrerei un bel torello? ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Personalmente, non mi sono mai piaciuti i piercing, soprattutto quelli al naso. poi, DEGUSTIBUS! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 dai questa estate me lo faccio anche io (all'orecchio), ho bisogno di un revival della mia anima nascosta di 13enne punk-rock dark e emo che ascolta gli Evanescence Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 dai questa estate me lo faccio anche io (all'orecchio) tamarro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 tamarro disse quello che va in giro con le vans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 (edited) Secondo me al sopracciglio è fino, non è più una roba di massa scontata come lo era alcuni anni fa ed è oggettivamente più discreto di un anellazzo al setto nasale. Che sia un po' tamarro non c'è dubbio, ma c'è infinitamente di peggio XD Edited June 28, 2015 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 fa un piercing intimo sampei che al lavoro non ti guardano nelle mutande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 disse quello che va in giro con le vans i bei tempi in cui nessuno metteva le vans e mi dicevano che andavo a scuola con le ciabbatte <3 Io di tamarraggine non parlo mai...aspetto che mi illuminiate Quindi cosa lo rende più tamarro del septum? il setto è tutto meno che tamarro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 che al lavoro non ti guardano nelle mutand Seh e tu che ne sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 il setto è tutto meno che tamarro... Affermazione che accetto tranquillamente ma che mi spiega poco Come si fa a distinguere un piercing tamarro da uno non tamarro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Come si fa a distinguere un piercing tamarro da uno non tamarro? Se a "tamarro" si assegna il significato di eccessivo e volgare, allora secondo me qualunque aggiunta estetica al proprio corpo sotto forma di disegni o appendici rischia di essere tamarra. Il giudizio sul risultato della aggiunta non può che essere personale, io ad esempio guardo con simpatia un orecchino discreto ma con disgusto un septum al naso (che richiederebbe una sveglia al collo). Oppure trovo carino un piccolo tatuaggio al braccio, ma rivoltante un corpo interamente tatuato. In ognuno di noi c'è un po' di tamarraggine. Ad esempio, portare un gioiello dal costo di un'auto al polso è da tamarri o no? E perchè il medesimo modello di orologio, se in acciaio è considerato ok, se in oro è da "macellaio" o da "zingaro" ? L'unica risposta plausibile, secondo me, è: libertà. Libertà da una parte di esporre la merce, dall'altra di esprimere un giudizio estetico personale; che non dovrebbe significare discriminazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts