Zaldrises Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Premessa: Ho un conoscente con cui mi sento saltuariamente. Un rapporto molto blando, difatti non avevo sue notizie da mesi. Ed è eterosessuale. Mi contatta un giorno per parlare del regalo di San Valentino da fare alla sua fidanzata e cercava consigli. Non lo sento per altre settimane e mi ricontatta dal nulla dicendomi che ha fatto un sogno strano in cui si innamorava di un MtF che era bellissima. Nella vita reale lui ha conosciuto davvero un ragazzo che si stava sottoponendo alla terapia ormonale, un amico della fidanzata ma non gli piaceva. Cmq io cerco di capire se aveva qualche interesse e mi dice di aver visto dei video appositi , eccitandosi. A questo punto inizia a ricordare una ragazza tettona che conoscevamo entrambi e conclude dicendo "ti ci vedevo con quelle tette" XD Lo ripete un paio di volte. Insomma, secondo voi, ha qualche dubbio sulla sua sessualità e la esprime con queste situazioni ambigue? Gli ho detto che poi ne avremmo parlato meglio però poi non l'ho sentito più anche perché mi intimidisce un po' il pensiero di fare un discorso del genere con lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Ad alcuni uomini piace sia il cazzo che le tette specialmente se si trovano sulla stessa persona. Non c'è molto da aggiungere: sono gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Beh si mi sembra quantomeno incuriosito ... lui sa qualcosa di te?intendo orientamento etc...? o comunque può sospettarlo? perchè magari pensa che tu possa in qualche modo aiutarlo(anche se per ora non è dato di sapere come vorrebbe esser aiutato ... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Sì, lui sa di me. Non è la prima volta che si dimostra incuriosito dalla cosa. Conoscevo di vista una ragazza che stava cercando di diventare uomo e lui mi fece parecchie domande. Però non so, mi fa strano il suo comportamento...per un periodo mi contattava (su whatsapp) ogni volta che cambiavo frase dello stato come per dire "nn le legge nessuno quelle frasi, io sì." Io credo che magari possa essere gay e che sta prendendo la strada lunga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 sono quelle situazioni strane ambigue in cui non è bene imbrogliarsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Si ma non farti voli pindarici, il "ti ci vedevo con quelle tette" presuppone la presenza di tette sul tuo corpo. Quindi se lui voleva fare un'allusione sessuale a te, quest'allusione ricomprende verosimilmente un'esortazione a che tu intraprenda il difficile cammino MtF. Sarebbe forse il caso che tu chiarissi a questo ignorante semiarrapato che transessualità ed omosessualità sono due situazioni radicalmente diverse ed autonome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) A meno che non sia l'uomo più bello sulla faccia della terra ignoralo. Tu giochi a carte scoperte, lui no: se è davvero interessato te lo farà capire chiaramente e se continua con queste mezze allusioni significa che ha soltanto voglia di dar fastidio. Al limite chiedigli spiegazioni, che non è mai una cattiva idea. Edited March 21, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Il punto e' che mi sembra interessato alla trasgressione piuttosto che a un lato della sua sessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 sono quelle situazioni strane ambigue in cui non è bene imbrogliarsi! Non ne ho intenzione. Al più giocherei a mia volta per vedere dove vuole andare a parare, sempre se ha delle mire. Si ma non farti voli pindarici, il "ti ci vedevo con quelle tette" presuppone la presenza di tette sul tuo corpo. Quindi se lui voleva fare un'allusione sessuale a te, quest'allusione ricomprende verosimilmente un'esortazione a che tu intraprenda il difficile cammino MtF. Sarebbe forse il caso che tu chiarissi a questo ignorante semiarrapato che transessualità ed omosessualità sono due situazioni radicalmente diverse ed autonome. No, nessun volo. Gli ho spiegato che c'è differenza tra me e chi cambia sesso. Però quella frase goffa "ti ci avrei visto con le tette" a me è sembrato un modo per rendere più accettabile il fatto che sta iniziando a provare interesse per i ragazzi. A meno che non sia l'uomo più bello sulla faccia della terra ignoralo. Tu giochi a carte scoperte, lui no: se è davvero interessato te lo farà capire chiaramente e se continua con queste mezze allusioni significa che ha soltanto voglia di dar fastidio. Al limite chiedigli spiegazioni, che non è mai una cattiva idea. Essendo lui fidanzato, neanche ci penso. Nel caso continuasse co allusioni e stranezze, spingerò un po' la mano e farò il cretinetto con lui. Cmq è carino e ha una bella voce. Il punto e' che mi sembra interessato alla trasgressione piuttosto che a un lato della sua sessualità. Sì, è sembrato anche a me. La strada lunga per me è quella...interessarsi a cose che si avvicinano ma che non sono il nucleo della questione. Lui quindi ha questa fissa per i mtf perché non riesce ad accettare il fatto che gli piacciano (anche) i maschi. Ma sono solo supposizioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) No, nessun volo. ... ...per me... Lui quindi ha questa fissa per i mtf perché non riesce ad accettare il fatto che gli piacciano (anche) i maschi. Ma sono solo supposizioni. La contraddizione è evidente. Cerca di non farti questi viaggi... rischi di vedere cose che non ci sono e di fissarti. EDIT: ops! Non ti riferivi ai tuoi, ma ai suoi voli ^^' Il consiglio comunque rimane lo stesso. Edited March 21, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 No Zaldrises E' più o meno comune che un uomo si interessi ad ambiti di trasgressione più o meno spinti, e probabilmente vede i MtF come elementi di "trasgressione" in una sessualità non completamente esplorata. Ma che gli piacciano i MtF perché non riesce ad accettare la sua parte omosessuale mi sembra un'interpretazione selvaggia, probabilmente di cui ne hai bisogno più tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Il punto e' che mi sembra interessato alla trasgressione piuttosto che a un lato della sua sessualità. Quoto. Più che strada lunga, lui ha in mano tutta un'altra cartina geografica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Cosa vuoi sapere esattamente? Scusa ma non riesco a capire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Io trovo che sia bello che tu venga visto come una persona a cui possano essere fatte e capite certe confidenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Credo che la risposta migliore a "Ti ci vedo con quelle tette" sarebbe stata "Anche io ti ci vedrei bene" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted March 22, 2015 Author Share Posted March 22, 2015 Cosa vuoi sapere esattamente? Scusa ma non riesco a capire.. Niente in particolare. Solo aprire una discussione in cui magari avere qualche input particolare. Quella confessione tra il serio e il faceto mi ha incuriosito e ho sentito anche la responsabilità di non prendere sottogamba certe parole. Tutto qua. Io trovo che sia bello che tu venga visto come una persona a cui possano essere fatte e capite certe confidenze. Grazie :) Credo che la risposta migliore a "Ti ci vedo con quelle tette" sarebbe stata "Anche io ti ci vedrei bene" No, gli ho risposto che sto bene coi miei tettini e con il pisello e che potrei presentargli l'ultimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 non ho capito vorrebbe vedere te con le tette? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Ad alcuni eterosessuali, oltre alle donne, piacciono anche le transgender... Questo non indica alcuna omosessualità latente. Comunque la frase che ti ha detto potrebbe far pensare ad una sua errata comprensione di omosessualità e transessualità e non la vedo come un flirt... A meno che non volessi fare la transizione, ma così non è :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts