Hypnoticeyes Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Riflettevo...secondo voi è possibile riuscire a far cambiare idea ad un etero?Si può essere talmente bravi a corteggiare da attrarli? Da una parte credo che sia qualcosa di impossibile,irraggiungibile,ma in certe occasioni ho avuto la sensazione che non sia esattamente così...perchè io personalmente mi sono sempre innamorato di etero e quando glielo faccio capire con i miei sguardi,i sorrisi,contraccambiano...anche il semplice fatto di cercarsi con gli sguardi pur essendo lontani oppure il modersi le labbra...quante volte...eppure non mi sembrano gay,come si spiega? Comunque se ci penso,anche io da gay se vedo una bella ragazza,provocante,mi può colpire,ma finisce lì,non lancio nessun segnale...e invece a me con diversi uomini è successo,non me lo spiego (ovviamente mi fa piacere eh)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 No, non è possibile al modo in cui una donna non può far cambiar idea a un gay che non abbia tendenze bi . A me le melanzane non piacciono, e non è che se me le glassi di cioccolato me le mangio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Tu vedi quello che vuoi vedere, ma non è così che funziona. Se io sono un figo etero, tu mi fissi e io ti fisso perché ti fissi, allora crederai che ci sia una imminente possibilità di fare sesso fidanzarsi sposarsi ecc. Se io sono un cesso etero, tu mi fissi e io ti fisso perché mi fissi, dubito che ci sia un qualche seguito nei tuoi pensieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Di solito i gay che vogliono portarsi gli etero a letto non sono il genere di maschio con cui un etero proverebbe. Se sei muscoloso tatuato aggressivo e/o cazzuto potresti trovare un "etero" incuriosito dal fare qualcosa con te. Lo stesso vale se sei molto femmineo e ti travesti. In ogni caso - anche quando ottieni qualcosa - si tratta sempre di una esperienza fugace seguita da una presa di distanza; per questo quando cominci ad avere reali contatti con altri gay ti accorgi che non vale la pena cercare di convertire gli "etero". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 No, non è possibile al modo in cui una donna non può far cambiar idea a un gay che non abbia tendenze bi . A me le melanzane non piacciono, e non è che se me le glassi di cioccolato me le mangio :) Mah. il mondo digitale si regge sull' uno e sullo zero. L' Uomo e la Natura sono analogici con tutte le sfumature che ne conseguono. A me gli spinaci piacciono in insalata ma cotti mi fanno senso. per cui alla domanda secondo voi è possibile riuscire a far cambiare idea ad un etero? risponderei di sì, ma solo per 5 minuti o 5 mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Magari trovi uomini falsi etero, molto "etero" solo nei modi.. Ma per il resto, a mio parere, i veri etero non cambiano idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 i veri etero non cambiano idea... Sì, ma non esiste una garanzia che quello che hai davanti sia "un vero etero". Magari gli fa schifo l'idea di baciarti, ma lo prenderebbe in culo. Magari non contempla neppure l'idea dell'anale, ma forse un pompino... O vuole solo segarti. O solo baciarti. O solo se la sua ragazza guarda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 non credo sia possibile, caro Hypnoticeyes. Non nel modo in cui pensi tu. Per il resto sono d'accordo con gli altri utenti, ma si tratta sempre di etero curiosi o comunque di esperienze fugaci che non possono durare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Sì, ma non esiste una garanzia che quello che hai davanti sia "un vero etero". Magari gli fa schifo l'idea di baciarti, ma lo prenderebbe in culo. Magari non contempla neppure l'idea dell'anale, ma forse un pompino... O vuole solo segarti. O solo baciarti. O solo se la sua ragazza guarda. beh, se è etero a massimo si potrebbe far fare un pompino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 per questo quando cominci ad avere reali contatti con altri gay ti accorgi che non vale la pena cercare di convertire gli "etero". verissimo;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 beh, se è etero a massimo si potrebbe far fare un pompino Sì, beh... la fantasia del gay che sogna l'etero in genere è la speranza che lui "lo tratti come una donna"... mentre invece la fantasia dell'etero che proverebbe con un maschio è quello di fare qualcosa di nuovo, di trasgressivo, che con le donne non fa. Quindi - anche se ti travesti - stai sicuro che in bocca te lo vogliono prendere. Discorso diverso è per la prostituzione. dove effettivamente farsi fare un pompino potrebbe sembrare una soluzione per "soldi facili". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Non lo so...concordo su ciò che dite...però se anche fosse impossibile...è un sogno riuscirci...molto probabilmente sono dei gay insospettabili,ma allora ce ne sarebbero parecchi...io inoltre penso che non esistano etero al 100%,ciò vale anche per i gay...può essere che uno è etero al 99% ma rimane quell'1% per cui un gay innamorato può lottare e aumentare così la percentuale...se devo fare un esempio con il cibo come ho letto in alcuni commenti,a me la pasta in forno prima non piaceva ed ora si...il cibo è un'altra questione..l'amore invece è così complesso,mannaggia ...Sampei,in genere quando mi fissano non è la conseguenza al fatto che li fisso io...dopo continuano con gli sguardi,e li colgo di sorpresa...se fossero sguardi innocenti me ne accorgerei...che poi io in genere mi innamoro di ragazzi belli ai miei occhi pur non essendo oggettivamente fighi..non so come spiegare,vivi certi momenti che mettono tutto in discussione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Credo sia molto difficile, in genere l'etero dalla mia esperienza pensa solo ed esclusivamente alla gnocca, può esserci qualche caso raro di etero che cerca una trasgressione ma secondo me non ne vale la pena: ne ho beccato solo uno in vita mia su GR vi racconto la mia esperienza: era un bel tipo ma mi ha fatto diventare deficiente: 200 messaggi per un incontro a casa sua mentre era solo (conviveva con una donna) ma non è andato oltre una sega assieme (attenzione però: ognuno con il suo, non si lasciava assolutamente toccare). Dopo qualche giorno un'altra svagonata di messaggi a me il tipo piaceva e volevo farci assolutamente sesso, lui diceva che voleva lasciarsi andare un po di più e abbiamo organizzato un altro incontro da lui mentre la convivente era a fare la spesa, credevo di fare qualcosa di più decente ma anche stavolta non aveva voluto andare oltre una sega insieme (...sempre ciascuno sul suo....), a questo punto ho deciso di lasciare perdere. Lui dopo un po mi ricontatta, dice che stavolta è pronto per fare sesso completo con un maschio, io amo farmi del male e come un pirla ci casco di nuovo, e provate a immaginare come è andato l'incontro?? ...solita seghetta furtiva con le stesse modalità ma stavolta appena finisco mi butta letteralmente fuori di casa per paura che arrivi la convivente, una cosa umiliante....dopo qualche giorno ricomincia a contattarmi su GR ma stavolta lo mando a quel paese. Lascia perdere gli etero curiosi, sulla carta possono anche sembrare intriganti ma per me all'atto protico hai più soddisfazione con un gay serio, emancipato, con esperienza, che sa quello che vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Concordo assolutamente con @atreio. Anche i miei aneddoti sono piuttosto tristi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Anche i miei aneddoti sono piuttosto tristi... Ok, raccontaceli:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Il problema di questo pianeta è che nessuno vuole sentire racconti di orge fantastiche nei locali gay e tutti si arrapano per mezza sega da ubriachi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Vedo che il sesso è l'argomento principale...che anche ci sta,però di sicuro io farei sesso con uomo per amore,se riesco a convincere qualche etero dal punto di vista sessuale e vuole tromb(...) solo per trasgressione non lo farei mai...ma in questo topic intendo anche dal punto di vista sentimentale da parte di un etero verso un gay...secondo voi si può riuscire a far innamorare un uomo etero,che magari lo era fino a quel momento,ma che poi vedendoti cambia idea?? Che so,per fare un esempio che renda l'idea...un Raoul Bova,un Cristiano Ronaldo,potrebbero far innamorare anche un etero? ps:per quanto riguarda il sesso ho una quasi certezza,gli etero lo farebbero con un gay ma solo da passivi (farsi fare un pomp.. ad es.)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 sembri uno di quei genitori omofobi che dicono al figlio gay "Ma come? Neanche con una super-gnocca ti verrebbe duro?" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Raoul Bova,un Cristiano Ronaldo,potrebbero far innamorare anche un etero? ahahhaa, come dice Almadel, nemmeno una Belen Rodriguez o una Vanessa Incontrada riuscirebbero a farti innamorare di loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Se io sono un figo etero, tu mi fissi e io ti fisso perché ti fissi, allora crederai che ci sia una imminente possibilità di fare sesso fidanzarsi sposarsi ecc. Se io sono un cesso etero, tu mi fissi e io ti fisso perché mi fissi, dubito che ci sia un qualche seguito nei tuoi pensieri. ahahahahaah una logica a dir poco schiacciante! e veritiera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Non lo so Sampei...mai dire mai...ci sono donne che mi affascinano...e io sono sicuro di essere gay...sono possibilista,mi piace pensare che l'amore si universale..non ci sono regole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 ahahhaa, come dice Almadel, nemmeno una Belen Rodriguez o una Vanessa Incontrada riuscirebbero a farti innamorare di loro? Hai sbagliato esempio. Non devi solo sostituire "gay" con "etero" e "femmine" con "maschi" ma anche - e soprattutto - "sesso" con "amore". Alla frase "E' possibile che un maschio faccia innamorare un etero al punto da fargli perdere la testa?" devi sostituire "E' possibile che una donna faccia eccitare un gay al punto da farsi sbattere con violenza?" Perché bisogna anche invertire il registro culturale sulle relazioni... Infatti Hypnoticeyes ti ha risposto in modo gay: "Beh, le donne mi affascinano e penso che l'amore sia universale" mentre un etero possibilista - nella stessa situazione - avrebbe risposto: "Il buco è buco e il cazzo non ha occhi" I gay che trovano eccitanti gli etero non lo fanno perché preferiscono la mentalità etero a quella gay; anzi! Al contrario lo fanno perché trovano romantico immedesimarsi nella parte femminile. Per questo dico che questo genere di gay non finirà mai a letto con un etero; perché l'etero che vuole provare con un maschio non cerca quello che già può dargli una donna. Persino quando cerca il travestito femminile lo vuole disinibito e volgare e vuole chiamarlo "troia!" (cosa che ovviamente è ben difficile riuscire a fare con una donna biologica). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Ma non nel mio caso perchè io vorrei comunque mantenere il mio essere maschile se stessi insieme ad un uomo...certo i miei desideri sono gli stessi di una donna...generalmente comunque un gay si innamora di un etero perchè è più maschile,altrimenti per innamorarsi di un gay farebbe prima ad essere etero,a meno che quel fatidico gay che diventa oggetto del desiderio sia insospettabile,ma vai e trovalo...e vabbè arriverà l'amore anche per noi,nel frattempo...sognamo insieme <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 un gay si innamora di un etero perchè è più maschile,altrimenti per innamorarsi di un gay farebbe prima ad essere etero, Ehi, sei per caso Pierre Daco sotto mentite spoglie ? Quello che ti ha detto l buon @@Almadel è la chiave di tutto . Con tutti i gay "maschili" che esistono, perchè perdere tempo dietro all'amore impossibile di un eterosessuale ? D'altronde quanti "sposati riservati segretamente bisex" cercano persone altrettanto sposate o comunque maschilissime ? praticamente tutti. Ciò dimostra che il ragionamento almadelliano calza, "il cazzo è il cazzo" , il cameratismo, lo spintone, e tutte quelle cose che poi vanno a sfociare in quelle preferenze per "lotta tra maschi" o "burping and farting" sono quello che il maschio con vita etero cerca . E se non gli puoi dare quello, non l'avrai . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 22, 2015 Author Share Posted March 22, 2015 Ghosthunters,purtroppo non si sceglie chi amare...magari fosse così...io mi auguro di perdere la testa per un altro gay,con tutto il cuore,il fatto è che un gay quando è maschile sembra a tutti gli effetti un etero e quindi come fai a trovarlo?!A capire che è un gay maschile?...ti viene istintivo pensare che sia un etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Non capisco il legame tra maschile e orientamento sessuale... Qualcuno me lo spiega? Un gay maschile sembra etero.. Boh mi sembra una bestemmia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 22, 2015 Author Share Posted March 22, 2015 Faby perchè esistono diverse categorie di omosessuali...ci sono anche i gay maschili,ma è più difficile individuarli...nulla a che vedere con una bestemmia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Faby91 io cerco proprio iun ragazzo che sembra etero. Per questo sarò solo a vita :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 (edited) Se viene istintivo pensare che un gay maschile sia etero è perchè, nonostante la raggiunta visibilità di molti gay maschili, sono ancora troppo radicati vecchi ed errati stereotipi, io non do mai per scontata l'eterosessualità di nessuno e consideriamo anche il fatto che ci sono certi etero piu effeminati di certi gay, quindi... d' altra parte è umano cadere in certi tranelli data la necessità di scovare quell' "indizio inequivocabile" che ci possa rivelare l'orientamento di chi ci interessa Edited March 22, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 22, 2015 Author Share Posted March 22, 2015 Funny a chi lo dici Prefy,sia chiaro,c'è una linea sottile tra dare per scontato e presumere...ovviamente,ci sono quelli che hanno un'idea preimpostata di un gay,ma io,come penso la maggior parte,non può capire la differenza tra un gay maschile ed un etero,perchè non è qualcosa di evidente...ciò non significa che dò pes scontato...Poi c'è il fatto di SPERARE che un ragazzo che sembra etero,sia invece gay,per poterci provare nel caso ti piaccia,ma quello è un altro discorso..invece per quanto riguarda gli etero effemminati,non ci credo..a mio parere,mentre l'universo gay è abbastanza variegato,quello degli etero è composto esclusivamente da uomini maschili,se sono effemminati e si dichiarano etero secondo me mentono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts