Cassius87 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Salve mi chiamo Antonio ed ho 27 anni. Adesso vi espongo il mio problema. Io mi dichiaro gay. Però ho avuto delle esperienze che mi fa stare in dubbio. Io nella vita sono uscito con tre ragazze mai fidanzato e mai rapporti sessuali. Mi sentivo insicuro o non volevo farlo. La prima uscita a 17 anni solo baci. Poi a 22 anni invece ho fatto masturbazione con un amico ogni settimana. Dopo questa cosa. Sono uscito con le altre due ragazze. Di cui solo una ho baciato. Ma non mi sentivo a mio agio. Allora ho cominciato ad avere dubbi. Età 26 anni. Sono uscito con uno per sesso. Prima si facevano solo masturbazioni, poi siamo andati oltre. E poi con altri due ragazzi. A me picciono molto i visi degli uomini. Mi capita di vedere il pacco. Tutto questo mi ha portato a dire che sono gay. Il mio problema sta nel fatto che ho paura di uscire con ragazzi, nonostante li ho baciati. Poi nei rapporti sessuali non ho una erezione ottimale. Però concludo sempre. Forse non mi accetto? Forse non sono gay? Perché ho questi problemi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Per paura di uscire con i ragazzi intendo che quando sono con loro non mi sento sicuro. Ho paura. Avresti paura di farmi vedere con loro davanti a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Intanto questo non è un problema serio :) Con i maschi non hai erezioni ottimali o perché sei in ansia o perché ti seghi troppo. Ci sono persone che si dichiarano gay anche se hanno fatto con le donne molto più di te: quindi direi che non è questo il tuo problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Quindi dovrei lavorare su di me! Grazie mille! Dovrei andare da uno psicologo allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 mah, è facile che tu sia insicuro a prescindere da cosa ti piace. lo sono anche io, in passato è stato un calvario ridimensionare il problema, ma non è impossibile. sciallati e al massimo cerca di lavorare su te stesso e non sul rapporto con gli altri, al momento. risolto il primo, il secondo verrà da sé. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) Il problema non è cosa sei, ma come vivi ciò che sei. Bisogna imparare a fregarcene di quello che pensano gli altri, delle etichette che ci dobbiamo dare per forza e vivere seguendo liberamente le nostre preferenze, senza farsi paranoie. Certo tutto questo detto da me fa un po' ridere, però è la cosa giusta da fare Edited March 21, 2015 by tipnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Grazie! Infatti ho pensato che il problema è il mio. Insicurezza su tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 intanto comincia ad uscire di casa più spesso, a conoscere & frequentare gente e a mettere il naso un po' di più fuori dal guscio di timidezza in cui ti sei rinchiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Credo anche io si tratti di un problema di insicurezza. Lasciati andare di più quando stai in intimità con qualcuno, ovviamente che ti piaccia pur senza essere troppo esigente (non fare sesso col primo che trovi solo per l'idea di farlo). C'è una parola magica in quei casi e sai qual'è? te la dico io: "GODITELA QUESTA SITUAZIONE" oramai ci sei e quindi tanto vale che ne ricavi il massimo: dai tutto te stesso al tuo patner e spremilo come un limone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Cercherò di farlo, ci proverò fino in fondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) dai tutto te stesso al tuo patner e spremilo come un limone. ora, e te lo dico con tutto l'affetto del mondo, ti rendi conto che sta metafora è veramente pessima??? Lo so da ben prima di te che a noi froci piace tanto il.. succo, però.. dai, arrivare addirittura a spremere il partner è un'immagine un po' eccessiva, non credi? soprattutto se vuoi convincere un timido a uscir fuori dalla sua tana! Edited March 21, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Le ipotesi sono tante, potresti essere semplicemente insicuro, ansioso oppure il sesso gay non ti piace del tutto. Stessa cosa con le ragazze, non metterti fretta, cerca di capire in maniera rilassata cosa vuoi, non rischi nulla. Non devi rendere conto a nessuno, le domande sono normali ma cerca di non stare sempre a rimuginare sulle cose come faccio io...te lo dico per esperienza! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Ho capito cosa dici. Allora mi domando perché mi piacciono i visi degli uomini? Quando vado in giro ho questo istinto? Capisci. Ecco perché ho esposto il problema. Il corpo dell'uomo mi piace. Ho fatto rapporto orale senza problemi. Però ho tanta ansia nel durante. Creando problemi, però il rapporto sessuale si completa sempre. Quando bacio un uomo ho erezione. Capisci. Ho stimoli di questo tipo. Poi mi sono accorto che quando vado in giro con un uomo mi vergogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Ho capito cosa dici. Allora mi domando perché mi piacciono i visi degli uomini? Quando vado in giro ho questo istinto? Capisci. Ecco perché ho esposto il problema. Il corpo dell'uomo mi piace. Ho fatto rapporto orale senza problemi. Però ho tanta ansia nel durante. Creando problemi, però il rapporto sessuale si completa sempre. Quando bacio un uomo ho erezione. Capisci. Ho stimoli di questo tipo. Poi mi sono accorto che quando vado in giro con un uomo mi vergogno. Posso capire perfettamente. Tutti gli stimoli che ci vengono quando guardiamo ragazzi o ragazze sono naturali e perfettamente normali. Il problema è che non sempre la mente ci invia dei segnali precisi. Alcuni sanno già perfettamente cosa vogliono, altri no. Io ad esempio sono attratto da alcuni tipi di maschio, però nell'unica esperienza che ho avuto non mi è piaciuto né il sesso orale, né la masturbazione...nonostante l'attrazione ci fosse. Penso quindi che non faccia per me (sono sempre stato felice con le donne) però non metto limiti alla provvidenza, magari in futuro svilupperò dei desideri precisi e inizierò con tranquillità a mettere in pratica con gli uomini. L'importante è non farsi prendere da panico, ansia, dubbi...e te lo dico per esperienza...devo ancora uscirne anche io. Per quanto riguarda la paura di farti vedere con un uomo in giro, anche qua le ipotesi possono essere tante. Magari non sei portato per una relazione con un uomo, oppure ti vergogni e hai paura del giudizio della gente ecc. Ma in ogni caso stai tranquillo, usa il cervello ma non per farti continue domande alle quali non potrai mai dare una risposta definitiva. Prendi coscienza di ogni lato del tuo essere, magari prima o poi troverai l'amore e non proverai più nessuna ansia o vergogna. Dai tempo al tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Non potete dare consigli simili, tu Cassius87 non preoccuparti, sei gay proprio perché non sei riuscito a fare sesso con queste tre ragazze, chi l'ha fatto evidentemente gay non è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Non potete dare consigli simili, tu Cassius87 non preoccuparti, sei gay proprio perché non sei riuscito a fare sesso con queste tre ragazze, chi l'ha fatto evidentemente gay non è. Non sei mai andato con una donna? Anche solo per escludere che ti piacesse...comunque ammiro la tua sicurezza, le tue sentenze scivolano come mannaie sulle teste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) Non sei mai andato con una donna? Anche solo per escludere che ti piacesse... Un etero ha bisogno di andare con un uomo per escludere che gli piaccia? No, perché è etero e non subisce repressione sessuale. Edited March 21, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 le tue sentenze scivolano come mannaie sulle teste! non posso parlare per Rot, ma non penso sia questo che vuole dirti: come nel tuo caso ti dissi subito che secondo me non sei gay, così credo che l'opener stavolta sia un gay estremamente timido, impaurito e chiuso nel suo bozzolo! Insomma, come spesso sbagliamo noi gay a veder froci ovunque, così credo che ora tu stia sbagliando a vedere etero confusi ove non ce ne sono. Chiaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Ho parlato con il mio migliore amico Etero due giorni fa. Lui mi ha detto che non si ecciterebbe mai con un bacio di un uomo, non si farebbe mai toccare, non farebbe mai masturbazione con qualcuno. Al massimo si fa fare qualcosa. Non gli verrebbe mai l'idea. Ha detto che non guarderebbe mai un uomo nel viso perché gli piace. Ma solo per il look per imitarlo. Devi capire che per me è complicato trovare altri segnali oltre questi. Ho fatto cose che non credevo mai di fare. Non avrei mai avuto il coraggio con una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Ho problemi nel rapporto e nel confrontarmi con un uomo in pubblico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Ho ansie, talvolta ho paura di fare cilecca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) Ma poi di tutte queste definizioni che te ne fai, scusa? :) Anche potendo sapere scientificamente in che percentuale sei gay o bisex cosa ti cambierebbe? Concentrati su quello che vorresti... Vorresti un ragazzo? Vuoi soltanto sperimentare? pensi di poterti innamorare di un uomo? Tutte domande alle quali puoi rispondere soltanto tu per poi vivere la tua sessualità di conseguenza. Se il problema è che non ti senti a tuo agio con le tue pulsioni omo per il timore del giudizio altrui, allora questo sarà un punto su cui dovrai lavorare se desideri vivere serenamente. Se davvero soffri l'ansia forse ti converrebbe cercare qualcuno con cui tu ti senta a tuo agio, in modo che ci sia intesa senza alcuna pressione. Edited March 21, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Infatti mi soffermo troppo sulle definizioni. Non mi concentro su me stesso e su quello che voglio. Anche dal punto di vista sessuale preoccupandomi di tutto. Intanto starò su questo bel forum per farmi stare tranquillo e cominciando a parlare con persone come me. Questo mi aiuterà! Grazie per tutor! Siete grandi! XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 non posso parlare per Rot, ma non penso sia questo che vuole dirti: come nel tuo caso ti dissi subito che secondo me non sei gay, così credo che l'opener stavolta sia un gay estremamente timido, impaurito e chiuso nel suo bozzolo! Insomma, come spesso sbagliamo noi gay a veder froci ovunque, così credo che ora tu stia sbagliando a vedere etero confusi ove non ce ne sono. Chiaro? Ma non intendevo dire che l'opener è un etero confuso, anzi lui stesso dice di essere gay e di non essere attratto dalle donne. Quindi penso anch'io che sia gay e che il suo sia solo un problema di insicurezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal1 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Un etero ha bisogno di andare con un uomo per escludere che gli piaccia? No, perché è etero e non subisce repressione sessuale. Ci sono gay che riescono ad andare con le donne e lo trovano anche piacevole...sono dunque bisex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Ci sono gay che riescono ad andare con le donne e lo trovano anche piacevole...sono dunque bisex? sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Forse non mi accetto? Solo forse...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Ci sono gay che riescono ad andare con le donne e lo trovano anche piacevole...sono dunque bisex? Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 (edited) Un gay che va anche a donne ... è bisex, anche per me Edited March 22, 2015 by atreio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts