Northern Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Un suggerimento così almeno si sblocca qualcuno? Quote
useramon Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Ok, allora vediamo...si tratta di un gruppo, nessuno dei membri è quello ritratto nel fotogramma, il pezzo è del '93.. Quote
useramon Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 Bravaaa!! Tocca a te! Hunter (punti 3) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson, My Chemical Romance - I'm not okay (I promise), Special K - Placebo O-Kuma (punti 2) video indovinati: Incubus - Warning, Depeche Mode - Precious cranfan (punti 2) video indovinati: The Prodigy - No Good (Start The Dance), Muse - New Born Useramon (punti 2) video indovinati: Blur - The Universal, Madonna - Nothing really matters Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) Mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Mic (punti 1) video indovinati: R.E.M. - At my most beautiful Albi (punti 1) video indovinati: Gorillaz - Feel Good Inc. Gioia_Insensibile (punti 1) video indovinati: The Connells - '74 '75 Quote
Northern Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 La canzone è di una band, ed è del 2006 Quote
cranfan Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 Avevo pensato a "Lithium" degli Evanescence. 2006, video in blu... Ma mi sa di no. Quote
Northern Posted September 17, 2010 Posted September 17, 2010 No, niente lithium... Mi sa che l'ho scelto parecchio difficile sapete? Quote
Mic Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Mi sa che l'ho scelto parecchio difficile sapete? Prova magari con un altro fotogramma (dello stesso video) un po' più significativo. Quote
Northern Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Ragazzi mi sono connessa solo per dirvi sta cosa, in sti giorni sono troppo occupata per seguire il forum, quindi passo volentieri la palla a Cranfanino comunque il video era Katatonia - My twin Quote
cranfan Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Indizio: è una cantante inglese, il pezzo è del 1998, e soprattutto qui in Italia può essere considerata una meteora. Quote
useramon Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Boh, a livello cromatico mi ricorda qualcosa...può essere "Kiss the rain" di Billie Myers? Quote
cranfan Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Esattamente! A te! Hunter (punti 3) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson, My Chemical Romance - I'm not okay (I promise), Special K - Placebo Useramon (punti 3) video indovinati: Blur - The Universal, Madonna - Nothing really matters, Billie Myers - Kiss the rain O-Kuma (punti 2) video indovinati: Incubus - Warning, Depeche Mode - Precious cranfan (punti 2) video indovinati: The Prodigy - No Good (Start The Dance), Muse - New Born Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) Mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Mic (punti 1) video indovinati: R.E.M. - At my most beautiful Albi (punti 1) video indovinati: Gorillaz - Feel Good Inc. Gioia_Insensibile (punti 1) video indovinati: The Connells - '74 '75 Quote
useramon Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Ma dai, davvero? l'avevo quasi buttata là! Spero che questo fotogramma non sia troppo piccolo...cmq sto video credo sia facile stavolta. Quote
cranfan Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Come ho fatto a non riconoscerlo subito! Madonna - Rain Quote
useramon Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Beh, l'avevo detto che era facile no? :P Complimenti a cranfan cui spetta il compito di scegliere il prossimo frame.. :P Hunter (punti 3) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson, My Chemical Romance - I'm not okay (I promise), Special K - Placebo Useramon (punti 3) video indovinati: Blur - The Universal, Madonna - Nothing really matters, Billie Myers - Kiss the rain Cranfan (punti 3) video indovinati: The Prodigy - No Good (Start The Dance), Muse - New Born, Madonna - Rain O-Kuma (punti 2) video indovinati: Incubus - Warning, Depeche Mode - Precious Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) Mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Mic (punti 1) video indovinati: R.E.M. - At my most beautiful Albi (punti 1) video indovinati: Gorillaz - Feel Good Inc. Gioia_Insensibile (punti 1) video indovinati: The Connells - '74 '75 Quote
cranfan Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Azz, mi sa che l'ho scelto difficile... Video del 1994 di un gruppo punk rock statunitense. Quote
useramon Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Il tizio mi ricorda il cantante dei Fun Lovin' Criminals, ma non saprei cmq identificare il video.. Quote
cranfan Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 No. Altro fotogramma, più "significativo": Quote
cranfan Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Bravo Kev! A te! Hunter (punti 3) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson, My Chemical Romance - I'm not okay (I promise), Special K - Placebo Useramon (punti 3) video indovinati: Blur - The Universal, Madonna - Nothing really matters, Billie Myers - Kiss the rain Cranfan (punti 3) video indovinati: The Prodigy - No Good (Start The Dance), Muse - New Born, Madonna - Rain O-Kuma (punti 2) video indovinati: Incubus - Warning, Depeche Mode - Precious Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) Mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Mic (punti 1) video indovinati: R.E.M. - At my most beautiful Albi (punti 1) video indovinati: Gorillaz - Feel Good Inc. Gioia_Insensibile (punti 1) video indovinati: The Connells - '74 '75 Kev89 (punti 1) video indovinati: The Offspring - Come out and play Quote
Kev Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Così presto? Se mai ci sarà una prossima volta mi impegnerò di più Bravo cranfan Cranfan (punti 4) video indovinati: The Prodigy - No Good (Start The Dance), Muse - New Born, Madonna - Rain, Shivaree - Goodnight Moon Hunter (punti 3) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson, My Chemical Romance - I'm not okay (I promise), Special K - Placebo Useramon (punti 3) video indovinati: Blur - The Universal, Madonna - Nothing really matters, Billie Myers - Kiss the rain O-Kuma (punti 2) video indovinati: Incubus - Warning, Depeche Mode - Precious Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) Mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Mic (punti 1) video indovinati: R.E.M. - At my most beautiful Albi (punti 1) video indovinati: Gorillaz - Feel Good Inc. Gioia_Insensibile (punti 1) video indovinati: The Connells - '74 '75 Kev89 (punti 1) video indovinati: The Offspring - Come out and play Quote
Recommended Posts