Jump to content

Il gioco dei video

Guest everybody_hurts

Recommended Posts

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cranfan

56

• Mic

40

• useramon

26

• Northern

25

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmh non so se intendi questo ma basta che (se hai un video sul piccì) apri windows movie maker e lo aggiungi li dentro poi quando c'è lo screen del video che vuoi salvare vai su un strumenti e acquisisci immagine da anteprima e la salvi in una cartella (o almeno io faccio così) spero di esserti stato utile! 

sì, se mi spiegate come fate le screencaps perché non ho nessuno dei miei dvd musicali qui con me a Londra (ancora a fare le caps da un dvd ci arrivo :))

Io faccio le screencaps dal YouTube usando un programma grafico XnView. Lo puoi scaricare dal sito: http://perso.orange.fr/pierre.g/xnview/endownload.html  :) :) :)

Guest everybody_hurts

Uh, non mi ero accorto :gha:

Sweet, basta che sulla tua tastiera, mentre guardi il video, premi "Stamp", apri un qualunque programma di grafica e premi "Incolla", ci sarà lo screenshot del desktop, di quello che appariva sul tuo computer nel momento in cui hai premuto "Stamp"; dopodichè ritagli solo l'immagine relativa al video, la uploadi su Imageshack e voilà :gha:

ok, sentite questo indizio, la trama del video: la cantante "scambia" personaggi che si trovano in varie situazioni (un tassista, una segretaria, un chirurgo ecc...) e nel video c'è anche la comparsata di un personaggio famoso del mondo GLBT... americano (come la cantante)

• 2 months later...
  • 2 weeks later...