FenderBass Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 (edited) Ciao sono Fenderbass ho 28 anni e sono di Roma è da diverso tempo che osservo questo sito e alla fine ho deciso di iscrivermi. Sono qui perchè nella mia vita c'è ancora qualcosa da chiarire...come dire "La chiarezza della libertà" certo non è mai facile fare i conti con questa società post-moderna ma credo sia di gran lunga peggiore non farli proprio. Più o meno come tutti da adolescenti ci facciamo delle domande c'è chi riesce a rispondere quasi subito e chi ha bisogno di tempo.. Personalmente sono stato sempre attratto dall'universo femminile ma non posso negare che nello stesso momento ho dato qualche attenzione all'universo maschile..l'unica differenza è che al polo maschile davo meno attenzioni e comunque i miei interessi sono stati rivolti solo nel lato sessuale(intendo per quel poco che è successo). Sono un po' di anni che ho iniziato a fare chiarezza ma devo dire che non è sempre facile rimanere presenti con le proprie idee, ultimamente sto facendo progressi e la mia mente è più chiara. In conclusione spero tramite questo forum di poter conoscere delle persone con cui parlare nella massima tranquillità ed essendo di Roma mi piacerebbe fare delle amicizie.. Grazie a tutti!! Edited March 22, 2015 by FenderBass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Ciao e benvenuto! L'importante è stare bene con se stessi, non importa quanto ci si mette, prima o poi arriva il momento per tutti di accettarsi per quel che si è In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ben arrivato! Visto che sei di Roma, magari potresti aggregarti al prossimo raduno che faremo (chissà quando) nella Capitale, così potrai confrontarti con noialtri finocchi di lungo corso de visu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artex3 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Benvenuto pure io di Roma e pure io nuovo qui ma ho già accettato dentro di me il passaggio etero-gay da diversi anni. A differenza delle altre chat che credo conosciamo tt :))) mi sono iscritto qui perché mi piacerebbe trovare amici con i quali fare cose tipo escursioni viaggi giri fuori porta, mare ecc ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FenderBass Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Ciao Gente...grazie a tutti per il benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ciao Siamo in molti con situazioni simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ciao .....qui ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ciao! Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao è benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts