Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao sono Fenderbass ho 28 anni e sono di Roma è da diverso tempo che osservo questo sito e alla fine ho deciso di iscrivermi.

Sono qui perchè nella mia vita c'è ancora qualcosa da chiarire...come dire "La chiarezza della libertà"  certo non è mai facile  fare i conti con questa società post-moderna ma credo sia di gran lunga peggiore non farli proprio.

Più o meno come tutti da adolescenti ci facciamo delle domande c'è chi riesce a rispondere quasi subito e chi ha bisogno di tempo..

Personalmente sono stato sempre attratto dall'universo femminile ma non posso negare che nello stesso momento ho dato  qualche attenzione all'universo maschile..l'unica differenza è che al polo maschile davo meno attenzioni  e comunque i miei interessi sono stati rivolti solo nel lato sessuale(intendo per quel poco che è successo).

Sono un po' di anni che ho iniziato a fare chiarezza ma devo dire che non è sempre facile rimanere presenti con le proprie idee, ultimamente sto facendo progressi e la mia mente è più chiara.

In conclusione spero tramite questo forum di poter conoscere delle persone con cui  parlare nella massima tranquillità ed essendo di Roma mi piacerebbe fare delle amicizie..

Grazie a tutti!!

Edited by FenderBass
https://www.gay-forum.it/topic/29721-ciao-a-tutti/

Benvenuto pure io di Roma e pure io nuovo qui ma ho già accettato dentro di me il passaggio etero-gay da diversi anni. A differenza delle altre chat che credo conosciamo tt :))) mi sono iscritto qui perché mi piacerebbe trovare amici con i quali fare cose tipo escursioni viaggi giri fuori porta, mare ecc ecc.

https://www.gay-forum.it/topic/29721-ciao-a-tutti/#findComment-843090