RichardAnime Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 (edited) Buonhiorno! Chiedevo se qualcuno di Torino conoscesse luoghi abbandonati :P bisto chevquelli vicini a Collegno li ho già visti tutti (union etc etc) chiedevo se qualcuno di voi ne conoscesse qualcuno! Preferibilmente poco frequentato visto che cerco robe da rivendere (io e un mio amico abbiamo trovato un pannello elettrico intero da cui possiamo farci un bel gruzzoletto). Grazie :3 ciaossu! Edited March 23, 2015 by RichardAnime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ciao, io sono di Torino . E considerando che un luogo abbandonato resta comunque di proprietà di qualcuno, tu stai in pratica cercando di rubare per rivendere . Un mio amico ha un blog di fotografia in cui gira per luoghi abbandonati "rubando" foto mostrandone la decadenza, e rischia sempre di esser scambiato per uno sciacallo a causa di gente che si intrufola per sottrarre oggetti . Capisco il periodo, la carenza di denaro ma scegliti un altro hobby, che una volta che ti arriva la denuncia non ti togli più la macchia di dosso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Beh ti assicuro che non ci beccano per 2 motivi: Io e il mio amico siamo studenti di chimica onde per cui giriamo in giro muniti di un sacco di prodotti/strumenti e se ci beccano possiamo dire che siamo in cerca di materiale radioattivo (abbiamo un contatore geiger) e stiamo facendo una ricerca. Funziona e l'abbiamo anche usata (siamo muniti anche di maschere a 4 filtri utili per tutto v.v). Quindi escludendo il fatto di essere beccati etc, e poi no, non è un hobby XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts