khummel Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 18 anni. Giravo già da un po' su questo forum, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi, così potrò partecipare anche io alle vostre discussioni. Mi sono accorto soltanto da un annetto della mia condizione, anche se probabilmente ho sempre saputo di essere "diverso" dagli altri sotto questo punto di vista, in quanto da piccolo ero fissato con le winx e mi facevo comprare tutti i quaderni, le borsette e altre cose con le mitiche fatine disegnate sopra ahah . Oggi la mia passione più grande sono le serie Tv, anche se non ho molto tempo per guardarle a causa dello studio. Frequento un liceo scientifico a Lucca. Spero di trovarmi bene con voi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Benvenuto, Ho girato molto per la Toscana ma a Lucca non mi sono mai soffermato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ben arrivato, ragazzo! ho sempre saputo di essere "diverso" dagli altri sotto questo punto di vista, in quanto da piccolo ero fissato con le winx e mi facevo comprare tutti i quaderni, le borsette e altre cose con le mitiche fatine disegnate sopra ahah Se ti piacciono le Winx non sei "diverso": hai solo dei seri problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Se a 18 anni non hai tempo di vedere le serie tv per lo studio non oso immaginare a 28 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 (edited) grazie a tutti per il benvenuto:) Se ti piacciono le Winx non sei "diverso": hai solo dei seri problemi ahahahahahah grazie Se a 18 anni non hai tempo di vedere le serie tv per lo studio non oso immaginare a 28 beh non è che non ho tempo, solo che io vorrei guardarne a giornate , ma certe volte devo anche studiare Edited March 23, 2015 by khummel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ciao caro Luca e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Benvenuto, ti chiami Luca e abiti a Lucca, wow il colmo ahah. Comunque io ho visitato Lucca ed è meravigliosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Se a 18 anni non hai tempo di vedere le serie tv per lo studio non oso immaginare a 28Guarda che anch'io sono nella stessa situazione! Comunque, benvenuto!! Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ciao Luca Benvenuto! Anch'io sono Toscano. Ma vivo un pò più al sud di te. Arezzo. Provincia! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Guarda che anch'io sono nella stessa situazione! Comunque, benvenuto!! Buona permanenza! E anche per te vale lo stesso discorso- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted March 28, 2015 Author Share Posted March 28, 2015 Grazie a tutti del benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Benvenuto Luca :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts