Hinzelmann Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Beh, va bene. Tieni duro e vedi cosa ti dice Secondo me è lui che ti deve delle risposte in prima battuta, poi tu dovresti riflettere su ciò che ti ha detto, ma nel complesso può andare Tu però fatti sentire "freddo" non andare in brodo di giuggiole solo se si fa sentire, altrimenti non lo metti alle strette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 Beh, va bene. Tieni duro e vedi cosa ti dice Secondo me è lui che ti deve delle risposte in prima battuta, poi tu dovresti riflettere su ciò che ti ha detto, ma nel complesso può andare Tu però fatti sentire "freddo" non andare in brodo di giuggiole solo se si fa sentire, altrimenti non lo metti alle strette Questo è esattamente quello che voglio fare.. in modo da capire fino a che punto ci tiene.. Spero di riuscirci..... ☺ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 gli ho detto di prendercelo e di valutare cosa vogliamo.. vale per lui e per me.. Ma infatti. Ma se non ve lo prendete. Lui ti ha contattato subito. Mi sa tanto che lui ha ben chiaro cosa vuole. Il confuso sei tu, e lui non ti sta aiutando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 Ma infatti. Ma se non ve lo prendete. Lui ti ha contattato subito. Mi sa tanto che lui ha ben chiaro cosa vuole. Il confuso sei tu, e lui non ti sta aiutando. Ok.. ora ho capito cosa intendevi.. Sul fatto che lui abbia le idee ben chiare ho iniziato dubbi, o forse sono solo speranze.. in ogni caso son stato chiaro, così non andiamo avanti. .... ora si vedrà. ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 almeno però conta fino a 10 prima di scodinzolare da lui al prox fischio che ti fa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 almeno però conta fino a 10 prima di scodinzolare da lui al prox fischio che ti fa.. Stavolta conterà fino a mille......... e poi ricomincio a contare.... ☺ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts