11235 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Da tanto tempo guardo questo forum. Ho deciso di partecipare in maniera più attiva. Scusatemi per la presentazione ma sono proprio pessimo in queste cose. Dunque siate clementi. Saluto tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 non ti chiederò nulla attinente alla sfera sessuale, gusti, hobby, pratiche ma una domanda devi rispondere... perchè un nick a numeri? c'è qualcosa di arcano dietro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Non mi ricordo di te perciò... ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ben arrivato!E sta' tranquillo che molti forumini, leggendo quella parolina che comincia con "a" e finisce con "ttiva", già ti trovano parecchio simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 non ti chiederò nulla attinente alla sfera sessuale, gusti, hobby, pratiche ma una domanda devi rispondere... perchè un nick a numeri? c'è qualcosa di arcano dietro? Vediamo un pochino di rispondere alle domande che non mi chiedi. Sfera sessuale: Gay Gusti: (intendi al livello seNsuale?) barba e pelo, li mi freghi! Orsetti carini! Hobby: videogame, anime&manga, serie tv (un nerd ma non così nerd!) Pratiche: in che senso??? Il numero... Faccio prima così: it.m.wikipedia.org/wiki/Successione_di_Fibonacci Mi ha sempre affascinato come cosa Non mi ricordo di te perciò... ciao :) No,no. Sono nuovo. Mai partecipato al forum. Ho fatto solo il guardone. Ciao Ben arrivato! E sta' tranquillo che molti forumini, leggendo quella parolina che comincia con "a" e finisce con "ttiva", già ti trovano parecchio simpatico! E chi lo sa :p Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Il numero... Faccio prima così: it.m.wikipedia.org/wiki/Successione_di_Fibonacci Mi ha sempre affascinato come cosa Ih, la sequenza di Fibonacci! Che bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Vediamo un pochino di rispondere alle domande che non mi chiedi. Sfera sessuale: Gay Gusti: (intendi al livello seNsuale?) barba e pelo, li mi freghi! Orsetti carini! Hobby: videogame, anime&manga, serie tv (un nerd ma non così nerd!) Pratiche: in che senso??? Il numero... Faccio prima così: it.m.wikipedia.org/wiki/Successione_di_Fibonacci Mi ha sempre affascinato come cosa cavolo se te porto con me a rapina na banca corro il rischio che canti come un fringuello fortuna che avevo chiesto solo il senso del nick eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 No,no. Sono nuovo. Mai partecipato al forum. Ho fatto solo il guardone. Ciao ah ecco ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 Benvenuto! Grazie cavolo se te porto con me a rapina na banca corro il rischio che canti come un fringuello fortuna che avevo chiesto solo il senso del nick eh Ma no. Sei al sicuro! È che son buono, io, e poi ci si conosce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 ! È che son buono, io, e poi ci si conosce. della serie "in galera avremo tutto il tempo di conoscerci" ahuahuahauhauhauhauahuahuahauh già me stai simpatico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 (edited) Benvenuto!!!di dove sei, se si può sapere?:) Edited March 23, 2015 by Ermes83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 della serie "in galera avremo tutto il tempo di conoscerci" ahuahuahauhauhauhauahuahuahauh già me stai simpatico :) Proprio in galera??? Poi fa freddo!! Benvenuto!!!di dove sei, se si può sapere?:) Grazie. Provincia Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ciao milanese, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 Ciao, grazie anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Benvenuto nel girone! Da quanto tempo ci spii, eh? [emoji14] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 Ciao e benvenuto Grazie. Benvenuto nel girone! Da quanto tempo ci spii, eh? [emoji14] Grazie. Nel girone. XD Da quanto vi spio? Saranno 2/3 annetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 D: Maronn' du Carmin' E cosa aspettavi a iscriverti? Un...biglietto d'invito, non so? XD E mannagg [emoji14] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Benvenuto! Da quanto vi spio?Saranno 2/3 annetti E io che credevo di essere uno stalker da forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 D: Maronn' du Carmin' E cosa aspettavi a iscriverti? Un...biglietto d'invito, non so? XD E mannagg [emoji14] Lo so. Non mi sentivo comunicativo. Più che altro, la voglia di interagire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 Benvenuto! E io che credevo di essere uno stalker da forum... Haha. Ti ho sorpreso? Cmq grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Haha. Ti ho sorpreso? Cmq grazie. Si che mi hai sorpreso! Mi dirai che non ti è mai venuta la voglia di partecipare ad una discussione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Lo so. Non mi sentivo comunicativo. Più che altro, la voglia di interagire. E cert', guardavi e basta u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 (edited) Ciao! Benvenuto!! Carina l'idea della successione di Fibonacci! Edited March 23, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 23, 2015 Author Share Posted March 23, 2015 Si che mi hai sorpreso! Mi dirai che non ti è mai venuta la voglia di partecipare ad una discussione? Ah! Quello sempre! E cert', guardavi e basta u.u Eh, ma... i guardoni fanno quello XD Ciao! Benvenuto!! Carina l'idea della successione di Fibonacci! Ciao. Grazie. Per fortuna che uso solo le prime cinque! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Benvenuto Benvenuto :) Vi ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Ah! Quello sempre! E allora perché aspettare così tanto? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts