11235 Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Era un periodo un pò brutto. Non volevo fare una roba alla mordi e fuggi. Poi, chi può dire che non succeda anche adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Grazie anche a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ciao, ma sei un amante della matematica allora... Tu ensa che io ho scelto la scuola superiore iin base all'assemza della stessa. Quando ho letto sul "Codie Da Vinci" della sequenza di fibonacci ho dovuto rileggere una seconda voltaa il pezzo :-) Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Benvenuto, codice a barra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 Ciao, ma sei un amante della matematica allora... Tu ensa che io ho scelto la scuola superiore iin base all'assemza della stessa. Quando ho letto sul "Codie Da Vinci" della sequenza di fibonacci ho dovuto rileggere una seconda voltaa il pezzo :-) Comunque benvenuto Se stiamo al livello 1+1... Sì XD Grazie per il benvenuto. Benvenuto, codice a barra Grazie. Ma non è un codice a barre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts