Jump to content

non so che fare


Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se mi sono intromessa sul vostro forum, ma in quelli dedicati all'amore etero le risposte sono di dubbia discussione.

Allora vi racconto tutto, spero mi possiate aiutare. Sul lavoro ho conosciuto un ragazzo, prima di Natale.., al termine di una riunione lui mi diede un passaggio ed è scattato qualcosa. Successivamente l'ho invitato alla festa di Natale del mio reparto, e lui si è presentato senza problemi, al termine del tutto (approfittando del fatto che una mia collega mi ha salutato con i consueti baci) l'ha fatto anche lui. Dopo che mi ha vista per la seconda volta. Dopo Natale mi ha dato il suo numero di telefono, sono iniziati i messaggini. Al mio rientro al lavoro dalle ferie siamo andati a pranzo insieme, è vero che di carattere io sono chiusa e mi ci vuole un attimo per aprirmi... Sul finire del pranzo lui mi disse. "ora sono incasinato con il lavoro, possiamo frequentarci senza aspettative, giusto per conoscerci". E poi mi invitò ad un secondo pranzo, che annullò il giorno prima per problemi di lavoro. (i nostri impieghi sono un pò frenetici, non voglio giustificarlo, ma lo capisco).

Nel frattempo abbiamo iniziato a incontrarci/ scontrarci nei corridoi: due parole, sorrisi.., lui che mi saluta sempre con un "ci sentiamo".

Poi io presa dall'istinto gli ho inviato una e-mail dove gli dicevo che provavo dei sentimenti per lui. Lui mi ha risposto e ribadito che ora è incasinato con il lavoro, che appena sarà più tranquillo mi chiamerà per un caffé, "se mi fa piacere". Per le successive due settimane ha completamente cambiato atteggiamento, ha iniziato a fare colazione nel mio reparto facendo in modo d'incontrarmi tutte le mattine... Io nel frattempo ho smesso di mandargli sms, lui mi ha sempre risposto ma mai contattato per primo. Fino a questa settimana che improvvisamente ha smesso di venire a far colazione. Io sono sul punto di arrendermi. E' lì mi tiene in stallo, non so se mi mette alla prova, o meno (non abbiamo mai avuto alcun contatto intimo, solo giochi di sguardi profondi ecc.). Non so se è il classico eterno indeciso, o se non gli piaccio abbastanza.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/
Share on other sites

probabilmente, se è così tanto incasinato col lavoro, non avrà le energie psico-fisiche per iniziare qualche forma di relazione, più o meno amorosa.

sei sicura cmq che lui sia single?

si, sono sicura. Perché nei messaggi mi diceva sempre "in qualche modo faremo per vederci". E io non so nemmeno se scrivergli ogni tanto, così nel dubbio resto in silenzio

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843629
Share on other sites

mmhh..

non so se aspettare in silenzio sia la cosa migliore..

 

che so, mandargli ogni tanto un messaggino coccoloso tipo "ti penso e ti mando un grattino virtuale, così ti rilassi un po' "

può essere tanto fuori luogo?

 

insomma, prova co na cosetta nemmeno troppo *impegnativa*, così vedi quale feedback ti manda

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843646
Share on other sites

beh, posso parlare per me:

quando sto sotto un treno col lavoro, mi fa molto piacere un messaggino del tipo "ti penso" o genericamente coccoloso.

 

Poi certo, dipende pure dal grado di confidenza/intimità che c'è tra voi.

 

Cmq, vedi tu cosa pensi sia meglio fare,

non è che adesso arrivo io e ti ordino di fare così perchè oggi piove e mi girano!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843662
Share on other sites

Ci mancherebbe, grazie. Sai a volte lui mi sembra uno specchio: il venire a prendersi un caffè tutti i giorni e poi smettere all'improvviso è come per i messaggi, prima ci scrivevamo tutti i giorni e ora quasi nulla. Però è quel suo "ci sentiamo" e poi aspetta che sia io a farlo che mi frena.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843694
Share on other sites

Può darsi sia solo incasinato di lavoro ma direi che il suo interesse sta scemando di brutto, se ti interessa dovresti tornare alla carica o questo scompare. "ci sentiamo" lo uso spesso pure io ma il 70% delle volte è solo un modo di dire. Comunque, che in tre mesi non ci sia un minimo abbozzo di contatto fisico, non fa ben sperare.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843715
Share on other sites

mumble mumble.... praticamente sul gay-forum siamo così risolutivi che iniziano a scriverci anche gli etero!! wow! Dai, scherzo.... :-)

 

Guarda, mi spiace, ma 'sto tizio non lo vedo tanto interessato.... mah, forse sarà un periodo difficile, tutto quello che ti pare, ma -cribbio- tu gli hai detto che provavi dei sentimenti per lui!!! che altro puoi fare? niente! Prendi le distanze, amen. (che poi questo è l'unico comportamento che potrebbe fargli partire una scintella, ma -intendiamoci- non è per questo che te lo sto consigliando..... Troverai qualcuno di realmente interessato, e che ti faccia sentire davvero desiderata! ottimismo time). ciao!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843719
Share on other sites

mumble mumble.... praticamente sul gay-forum siamo così risolutivi che iniziano a scriverci anche gli etero!! wow! Dai, scherzo.... :-)

 

Guarda, mi spiace, ma 'sto tizio non lo vedo tanto interessato.... mah, forse sarà un periodo difficile, tutto quello che ti pare, ma -cribbio- tu gli hai detto che provavi dei sentimenti per lui!!! che altro puoi fare? niente! Prendi le distanze, amen. (che poi questo è l'unico comportamento che potrebbe fargli partire una scintella, ma -intendiamoci- non è per questo che te lo sto consigliando..... Troverai qualcuno di realmente interessato, e che ti faccia sentire davvero desiderata! ottimismo time). ciao!

Quoto.

 

Non usiamo la scusa dell' essere impegnati al lavoro.

Mi sa tanto che cercava una botta di autostima, grazie al fatto che lo cercava con gli sms.

Quando gli hai mandato la mail, la sua risposta è un stata diplomatica.

Magari è stata veramente occupato dal lavoro. Voleva solo divertirsi e quando ha visto che per te stava diventando qualcosa di più, ha deciso di non prenderti in giro.

Edited by 11235
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843729
Share on other sites

Io sono del parere che se c'è un interesse, si fa di tutto per incontrarsi.

Tu infatti gli hai mandato una mail, mentre lui forse non riteneva importante questo aspetto.

Magari c'era tensione sessuale, chissà!

Purtroppo quando dici di essere interessata, l'altra parte se è ancora confusa circa le sue intenzioni cercherà di estranearsi per valutare bene le proprie emozioni e sentimenti.

 

E poi scusa, chi vuole un uomo "mollaccione" che si fa desiderare e non dice nulla?

Ritieniti fortunata :p

Edited by Roxii
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843759
Share on other sites

Purtroppo siamo anche noi umani, no, lui non è mai freddo, neanche di persona... Anzi fuori dall'edificio è molto più espansivo e sorridente di me, io sono sempre tesa con lui. Nei messaggi mette sempre smile, io no. Purtroppo le nostre vite sono frenetiche: io ho il lavoro e la seconda laurea; lui il lavoro e lo studio privato. Un disastro. I primi tempi ci sentivamo tutti i giorni per far quadrare le agende, poi io ho iniziato a scoraggiarmi. Così lui ha iniziato a venire a fare colazione nel mio reparto. Fino a venerdì, ma è tutta questa settimana che non viene più...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843765
Share on other sites

Io penso che si possa essere anche perfettamente compatibili con una persona, ma spesso non ci si conosce al momento giusto.

Potrebbe essere che lui in questo periodo non sappia cosa voglia dalla vita e se abbia voglia ed energia a sufficienza per legarsi sentimentalmente ad un'altra persona.

I messaggi coccolosi secondo me forse potrebbero essere un po' troppo, mentre delle conversazioni piacevoli dove mostri di considerarlo "speciale" e di ammirarlo potrebbero essere più edificanti.

Non smettere totalmente di cercarlo, specialmente se noti che gradisce interagire con te [emoji6]

 

Un ultimo consiglio che mi viene in mente di darti: proponigli qualcosa di diverso dal solito, un'uscita fuori dall'orario di lavoro, magari un'uscita insolita che non sia un semplice caffé, che possa avvicinarvi maggiormente e farvi divertire.

Edited by Lor24
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843784
Share on other sites

Vi ringrazio tutti, il nostro problema più grande è che io vivo a Biella ma lavoro ad Aosta, e lui vive ad Aosta. Mi alzo alle 5 tutte le mattine, perciò nei weekend sono distrutta. È un periodo super teso a lavoro per entrambi, lui è in psichiatria, io seguo gli adulti e col cambio di stagione son sempre in psichiatria anch'io... Appena avrò un po' di respiro lo farò promesso.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843795
Share on other sites

Mah...

quando mi piaceva qualcuno, chissà come, tutto si appiattiva nello sfondo, anzi facevo i salti mortali per trovare il tempo! seriamente, che significa? se qualcuno ti piacesse lo allontaneresti per un motivo così becero? Le relazioni arricchiscono la vita, non tolgono nulla. E' chiaramente una scusa, cercati di meglio!!!

Edited by Hedgebob
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843833
Share on other sites

Mah...

quando mi piaceva qualcuno, chissà come, tutto si appiattiva nello sfondo, anzi facevo i salti mortali per trovare il tempo! seriamente, che significa? se qualcuno ti piacesse lo allontaneresti per un motivo così becero? Le relazioni arricchiscono la vita, non tolgono nulla. E' chiaramente una scusa, cercati di meglio!!!

ragazzi, mi sa che siete ancora giuovincielli e ancora non avete vissuto sulla vostra pelle cosa voglia dire "stare fisicamente sotto un treno" col lavoro,  

sennò non credo che direste ste cose!!

 

Per capirci, quando capita, arrivi a casa così sfibrato che, pure se per tutto il giorno hai mangiato solo un bicchier d'acqua, hai più sonno che fame

e l'unica cosa che vuoi fare è buttarti sul letto e svegliarti dopo qualche settimana..

per cui, se sono così tanto oberati sul lavoro ed abitano distanti, può darsi pure che quella NON sia una scusa becera!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-843997
Share on other sites

Non volevo scatenare discussioni, scusate, forse è vero che mi sono seduta sull'abitudine nel vederlo a colazione e non l'ho più cercato... Però è anche vero che non ho mai osato invitarlo a pranzare col gruppo, perché non ho mai voluto che si creassero pettegolezzi nell'edificio.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-844028
Share on other sites

ragazzi, mi sa che siete ancora giuovincielli e ancora non avete vissuto sulla vostra pelle cosa voglia dire "stare fisicamente sotto un treno" col lavoro,  

sennò non credo che direste ste cose!!

 

Per capirci, quando capita, arrivi a casa così sfibrato che, pure se per tutto il giorno hai mangiato solo un bicchier d'acqua, hai più sonno che fame

e l'unica cosa che vuoi fare è buttarti sul letto e svegliarti dopo qualche settimana..

per cui, se sono così tanto oberati sul lavoro ed abitano distanti, può darsi pure che quella NON sia una scusa becera!

 forse hai ragione. Fino ad ora ho solo fatto al massimo stage e non mi sono mai trovato in una situazione come quella che descrivi..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-844160
Share on other sites

ragazzi, mi sa che siete ancora giuovincielli e ancora non avete vissuto sulla vostra pelle cosa voglia dire "stare fisicamente sotto un treno" col lavoro,

sennò non credo che direste ste cose!!

 

Per capirci, quando capita, arrivi a casa così sfibrato che, pure se per tutto il giorno hai mangiato solo un bicchier d'acqua, hai più sonno che fame

e l'unica cosa che vuoi fare è buttarti sul letto e svegliarti dopo qualche settimana..

per cui, se sono così tanto oberati sul lavoro ed abitano distanti, può darsi pure che quella NON sia una scusa becera!

 

Faccio un lavoro di merda schifosissimo e pesantissimo e torno a casa alle 18 sfatto ma ti assicuro che il tempo per messaggiare e parlare col mio ragazzo lo trovo.

Poi crollo alle nove di sera ma vabbé.

La domenica non mi risulta che si lavori e nemmeno il sabato solitamente.

 

Quindi non raccontiamoci palle. Lavorano pure NELLO STESSO POSTO.

Fuffa, stiam parlando di fuffa.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29744-non-so-che-fare/#findComment-844193
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...