freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Faccio un lavoro di merda schifosissimo e pesantissimo e torno a casa alle 18 sfatto ma ti assicuro che il tempo per messaggiare e parlare col mio ragazzo lo trovo. Poi crollo alle nove di sera ma vabbé. La domenica non mi risulta che si lavori e nemmeno il sabato solitamente. Quindi non raccontiamoci palle. Lavorano pure NELLO STESSO POSTO. Fuffa, stiam parlando di fuffa. però, se non ricordo male, qualcuno l'altra settimana si lagnava qui sul forum che lo stavi trascurando proprio perchè torni a casa cotto... PS: non dimenticare che miriam & lo strizzacervelli NON abitano nella stessa città, pur lavorando nello steso posto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Se non ricordo male hanno fatto notare tutti che quel qualcuno non ha un cazzo di motivo di lagnarsi visto che non lo trascuro in nessun modo. Tra me e lui ci sono la bellezza di 40km e lui non ha la patente quindi immagina che bello.. Eppure il sabato ci vediamo sempre. Io resto della mia idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Se non ricordo male hanno fatto notare tutti che quel qualcuno non ha un cazzo di motivo di lagnarsi visto che non lo trascuro in nessun modo. Tra me e lui ci sono la bellezza di 40km e lui non ha la patente quindi immagina che bello.. Eppure il sabato ci vediamo sempre. Io resto della mia idea. ok, ok, non t'arrabbiare però!! (anche perchè sai bene che tra quei "tutti" c'ero anch'io..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts