lorenk Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 immaginate di poter essere per 24 ore un'altra persona... chi vorreste essere? inizio io... io vorrei essere il presidente degli USA... semplicemente per scoprire tutte le cose che ci nascondono, soprattutto tutti i segreti e le informazioni dell'AREA 51 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ahahahah scoprire una volta per tutte se esistono gli alieni Io vorrei essere un liceale americano *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 Ahahahah scoprire una volta per tutte se esistono gli alieni Io vorrei essere un liceale americano *_* ahahaha esatto come mai un liceale americano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Avendo visto un sacco di telefilm sulla vita scolastica americana, sarebbe davvero figo farne parte! I diversi ranghi dei tavoli alla mensa, gli armadietti che non si aprono, le secsi cheerleader, gli insegnanti depressi e il famoso ballo si fine anno *^* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Samantha Cristoforetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 uno bello e corteggiato da tutti/e... almeno so come ci si sente ad esserlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Se potessi vorrei essere me magari un con un po + soldi e un pelo più carino XD Un tempo ero magro forte belle e felice ora più ciccio debole e sicuramente non bello mi è rimasto felice :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Io vorrei essere una popstar famosa, magari che ne so un Sam Smith o un Justin Timberlake. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 Samantha Cristoforetti wooow sarebbe bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 Se potessi vorrei essere me magari un con un po + soldi e un pelo più carino XD Un tempo ero magro forte belle e felice ora più ciccio debole e sicuramente non bello mi è rimasto felice :) dai l'importnate è essere felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 Io vorrei essere una popstar famosa, magari che ne so un Sam Smith o un Justin Timberlake. meglio Justin ahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 meglio Justin ahahahha non saprei, pur d'aver la sua voce mi accontenterei di essere bruttarello come Sam Smith.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Io vorrei essere un genio, un grande scienziato, un grande filosofo o un grande musicista (tipo Matthew Bellamy magari). Qualcuno da cui possa apprendere qualcosa. Anche essere un alieno in una galassia lontana sarebbe edificante [emoji12] Quindi direi qualcosa che mi arrichisca, che mi apra gli occhi e che sia totalmente distante da ciò che sono io e da ciò che posso immaginare e conoscere bene dall'esterno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Vorrei essere un politico famoso per poter entrar in Parlamento imbottito di esplosivo senza passare dai controlli poi boooom! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 un presidente di qualsiasi stato che abbia un minimo di forze armate da far scoppiare una guerra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 iMmm. Bella domanda! Forse un ragazzo Inglese figo, uscire, divertirmi essendo libero e sopratutto piacere non solo per il carattere, ma anche fisicamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Un faraone, chessò Ramses II Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 Io vorrei essere un genio, un grande scienziato, un grande filosofo o un grande musicista (tipo Matthew Bellamy magari). Qualcuno da cui possa apprendere qualcosa. Anche essere un alieno in una galassia lontana sarebbe edificante [emoji12] Quindi direi qualcosa che mi arrichisca, che mi apra gli occhi e che sia totalmente distante da ciò che sono io e da ciò che posso immaginare e conoscere bene dall'esterno. complimenti!! questo servirebbe a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 un presidente di qualsiasi stato che abbia un minimo di forze armate da far scoppiare una guerra come sei drastico XDio appoggio l'idea di @faby91 Forse un ragazzo Inglese io adoro i ragazzi inglesi Un faraone, chessò Ramses II a me affascina tanto la storia egizia... dai portami con te ahahah :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 a me affascina tanto la storia egizia... dai portami con te ahahah :P Ma certo, c'è sempre parecchio lavoro da fare: quelle piramidi mica si costruiscono da sole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 Ma certo, c'è sempre parecchio lavoro da fare: quelle piramidi mica si costruiscono da sole! credo che rimarrò a casa ahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 non sono drastico... vorrei divertirmi con poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 O Dio, così farei il mondo a immagine e somiglianza di misterbaby, oppure Sara Tommasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackson98 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Io vorrei essere una liceale americana Ahahahah e ovviamente andare ai milioni di balli che fanno ogni anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Vorrei essere per 24 ore bruce willis per giocare col mio cazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Vorrei essere qualche tipo con qualche dote particolare... Magari avere qualche potere strano..ma mi accontento anche di essere una popstar famosissima.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 29, 2015 Author Share Posted March 29, 2015 Sara Tommasi ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artex3 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Grande...carina sta domanda, avete mai sentito palestre di Igor subaldi sui 101 desideri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artex3 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Un personaggio famoso, magari nullafacente tipo Paris o Kim ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts