Funnyboy Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Domanda un pò comune ma vabeh hehe Io,da grande amante di giochi di ruolo,mi immedesimo in qualche avventura e mi racconto la storia come se qualcuno lo stesse facendo hahaha Mi addormento come un bimbo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 io ascolto "besame mucho" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 io ascolto "besame mucho" funziona? hahaha ti immagini un latin lover spagnolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 (edited) funziona? hahaha ti immagini un latin lover spagnolo? sì funziona no, nessun figone.. mi piace come melodia così sensuale, bo Edited March 25, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 sì funziona no, nessun figone.. mi piace come melodia così sensuale, bo magari so musiche rilassanti per te boh hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 (edited) Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento. Edited March 26, 2015 by HeLoves Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento. mamma mia hahaha e loro pensano che in realtà la gente li ascolta per curiosità ahhahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voodoo Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ascolto suoni della natura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Io,da grande amante di giochi di ruolo,mi immedesimo in qualche avventura e mi racconto la storia come se qualcuno lo stesse facendo hahaha haiahaiahaihaiahiaai anche io lo facevo LoL ma non funzionava xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 una sega letteralmente, dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 una sega letteralmente, dico Beh penso che quello sia universale come cosa hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 mamma mia hahaha e loro pensano che in realtà la gente li ascolta per curiosità ahhahha ti dico solo che ieri, dopo aver scritto il messaggio... ho guardato un video e mi sono addormentato dopo 10 minuti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 O ascolto musica o faccio una cosa sotto le coperte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 non ho una cosa precisa... forse fantasticare su storie che potrebbero diventare fanfiction... O ascolto musica o faccio una cosa sotto le coperte. chissà cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 metto il timer e mi addormento davanti alla tv praticamente di fisso. gran cosa tv e pc a letto, roba da ricchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 io di solito crollo come una pera cotta perchè vado a dormire tardi,neppure il tempo di rigirarmi nel letto che sono defunto XD Quando non riesco a dormire mi vedo una serie tv dopo l'altra e di solito il sonno vien da sè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 non ho una cosa precisa... forse fantasticare su storie che potrebbero diventare fanfiction... chissà cosa XD Bo! Chissà Dragon, chissà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 una sega letteralmente, dico quello tutti, penso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Bo! Chissà Dragon, chissà.. beh potizzerò solamente ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 se son stanco non c'ho manco voglia di fa na sega e manco mi addormento allora metto in moto il cervello e penso alle pecore... si le pecore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento. Quindi i vlog di un qualsiasi youtuber gay ahahah Maròn, secondo me si mettono d'accordo per farli tutti uguali Anche per come sono pubblicati, la loro faccia con delle scritte stilose attorno - tac, gay vlog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Quindi i vlog di un qualsiasi youtuber gay ahahah Maròn, secondo me si mettono d'accordo per farli tutti uguali Anche per come sono pubblicati, la loro faccia con delle scritte stilose attorno - tac, gay vlog non solo, in generale vlog di cui non me ne frega niente tipo ragazze che parlano della loro dieta, che mostrano i loro acquisti da H&M e cose così. Però se hai dei suggerimenti di qualche vlog soporifero, ti prego di mandarmi un messaggio privato per arricchire la mia collezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 (edited) Ascolto questa canzone: Edited March 26, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 (edited) in genere guardo le mie serie tv preferite fino a mezzanotte e normalmente crollo .. se per qualche morivo mi sento agitato provo a venire per rilassarmi . ma beh ..se soni molto stanco e stressato difficilmente si alzera qualcosa . in questi casi ho un app che simula i suoni naturali come pioggia , mare mosso,mare calmo con gabbiani etc etc ..molto molto rilassante. e nel frattempo immagono spiagge bianche cercando di concentrarmi sui dettagli dell ambiente circostante. in linea generale però non ho difficoltà ad addormentarmi . Edited March 26, 2015 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 non solo, in generale vlog di cui non me ne frega niente tipo ragazze che parlano della loro dieta, che mostrano i loro acquisti da H&M e cose così. Però se hai dei suggerimenti di qualche vlog soporifero, ti prego di mandarmi un messaggio privato per arricchire la mia collezione Ti consiglio di guardare BarbieXanax <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Io solitamente non riesco a prendere sonno e resto a pensare e rigirarmi per molto tempo prima di addormentarmi. Altrimenti mi basta mettermi a sfogliare il manuale di algebra lineare e mi iberno all'istante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ti consiglio di guardare BarbieXanax <3 barbie xanax è tutto ma non soporifera, la sua voce è irritante, non riesco ad addormentarmi x) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Chiudo gli occhi ed é già mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 beh potizzerò solamente ahaha prrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Sono sempre talmente impegnato che come appoggio la testa sul cuscino "svengo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts