Jump to content

Cosa fate per addormentarvi?

Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Funnyboy

6

• Velocifero

4

• Shell

4

• freedog

4

Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento.

Edited by HeLoves

Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento.

mamma mia hahaha e loro pensano che in realtà la gente li ascolta per curiosità ahhahha

Quindi i vlog di un qualsiasi youtuber gay ahahah

Maròn, secondo me si mettono d'accordo per farli tutti uguali

Anche per come sono pubblicati, la loro faccia con delle scritte stilose attorno - tac, gay vlog

Quindi i vlog di un qualsiasi youtuber gay ahahah

Maròn, secondo me si mettono d'accordo per farli tutti uguali

Anche per come sono pubblicati, la loro faccia con delle scritte stilose attorno - tac, gay vlog

non solo, in generale vlog di cui non me ne frega niente tipo ragazze che parlano della loro dieta, che mostrano i loro acquisti da H&M e cose così. Però se hai dei suggerimenti di qualche vlog soporifero, ti prego di mandarmi un messaggio privato per arricchire la mia collezione

cambiapelle

in genere guardo le mie serie tv preferite fino a mezzanotte e normalmente crollo .. se per qualche morivo mi sento agitato provo a venire per rilassarmi . ma beh ..se soni molto stanco e stressato difficilmente si alzera qualcosa . in questi casi ho un app che simula i suoni naturali come pioggia , mare mosso,mare calmo con gabbiani etc etc ..molto molto rilassante.

e nel frattempo immagono spiagge bianche cercando di concentrarmi sui dettagli dell ambiente circostante.

in linea generale però non ho difficoltà ad addormentarmi .

Edited by cambiapelle
doscosolove

non solo, in generale vlog di cui non me ne frega niente tipo ragazze che parlano della loro dieta, che mostrano i loro acquisti da H&M e cose così. Però se hai dei suggerimenti di qualche vlog soporifero, ti prego di mandarmi un messaggio privato per arricchire la mia collezione

Ti consiglio di guardare BarbieXanax <3