Knuth Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao a tutti, sono Knuth, ho 25 anni e sono di milano. ("ciao knuth" <- eco da alcolisti anonimi) Evito di fare un altro monologo dato che ho incominciato a scrivere un topic senza presentarmi per il resto che dire... Cioè una parte di quello che volevo dire lo ho detta da un'altra parte quindi dovrei dire qualcosa di nuovo... uhm... sono una persona riflessiva, nel senso che tendo spesso a cercare di capire cosa l'altra persona di fronte a me pensa... oddio, stando in un forum sarà un'impresona. Più che altro so che può sembrare strano ma ho sempre trovato corretto "dubitare" delle persone. Cioè, non fraintendete, quello che voglio dire è che dubitare è diciamo un modo per conoscere davvero una persona. Questo perché noi persone tendiamo a non dire a parole quanto stiamo male realmente. Okey, ho riempito un po' di spazio, la mia cazzata filosofica l'ho detta, bene... Vediamo un po' come va, ancora ciao a tutti! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Hey yo! Willkommen :3! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao! Anch'io sono così. Più che altro mi faccio le pippe mentali per capire cosa pensa di me e cosa sta pensando nel momento in questione. XD Comunque piacere e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 l'orsetto knuth? ehm... è deceduto credo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Benvenuto! [emoji6] [emoji111] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 bienvenido! (vivi *__*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 ciaooo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Ciao Knuth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Benvenuto di nuovo :) Andhe io sono un po' diffidente nei primi impatti, ma penso sia abbastanza normale! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 bienvenido! (vivi *__*) Siiii lo avevo notato anch'io! Vivi! Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts