StevenRob Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 E' da capire se te li ruba coscientemente cambierei la definizione in AMICO a STRONZO, se invece capita senza volerlo non ne ha colpa e quindi parlagli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Abbiamo ancora bisogno di sapere come mai non ci provi con loro DOPO che sono stati col tuo amico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 La cosa è semplice non dire più nulla al tuo amico o mandalo a quel paese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Vogliamo il confronto col tuo amico qui sul forum [emoji1] [emoji123] [emoji109] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill91 Posted April 2, 2015 Author Share Posted April 2, 2015 Ah ma figurati.. ha sempre avuto queste paranoie dell'essere migliore degli altri in tutto. Se io mi compro un iphone, lui se ne compra due. Se io vado vado a londra lui subito dopo va a new york..tanto per farvi esempi stupidi. Ragiona ancora da bambino, si mette con uomini sposati e poi crea casini di tutti i tipi . Effettivamente è proprio un bellissimo ragazzo, ma sta sbagliando e dovrebbe accorgersene da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Si chiama disturbo istrionico di personalità Io opterei per una passata di botte Fossi io nella tua situazione semplicemente ne starei a 1000km di distanza, lo cancèllerei definitivamente dalla mia vita. Sarebbe una forma soft di vendetta, e in più tu finalmente te lo toglieresti dai piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Io scapperei a gambe levate da un soggetto del genere. Più che preoccuparti dell'atteggiamento del tuo amico, mi farei due conti sul perché io sia così masochista al tuo posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Io opterei per una passata di botte Fossi io nella tua situazione semplicemente ne starei a 1000km di distanza, lo cancèllerei definitivamente dalla mia vita. Sarebbe una forma soft di vendetta, e in più tu finalmente te lo toglieresti dai piedi "La lontananza è l'unica vendetta, è l'unico perdono". Però, prima, spaccagli le gambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill91 Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Forse è semplicemente in competizione. Al mondo ce ne sono parecchi che, per sentirsi "vivi", devono rendersi protagonisti anche dei ruoli che non gli interessano. In questo caso, stando vicino ad una persona così (che, tecnicamente, è psicologicamente malata) la tua situazione non cambierà mai. Infatti ho deciso di allontanarlo il più possibile dalla mia vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts