UFC_Palermo Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 (edited) Ciao a tutti, da qualche tempo ho scoperto che mi piacciono tantissimo gli uomini rasati a zero, meglio se proprio liscissimi sulla testa e con barba, come me. chi condivide questo mio gusto? Edited March 28, 2015 by UFC_Palermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Ci convivo da nove anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Non ho particolari preferenze anche se penso che , generalmente, uno si presenti meglio con i capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 A me fanno un po’ impressione, invece. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 (edited) ....mi piacciono con o senza barba, come mi piacciono i capelloni con o senza barba, non ho mai avuto un tipo di maschio ideale, mi basta abbia un bel viso interessante, l'unico fissa che ho a livello estetico è una passione per i maschi mediterranei con tratti del sud e occhi e peli/capelli scuri...ma se trovo un castano chiaro interessante che ci sta non è che mi tiro indietro Edited March 28, 2015 by atreio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Di certo mille volte meglio gli uomini pelati/rasati/con capelli corti che capelloni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Un conto è chi perde i capelli.. e quindi si rasa la testa per darlo meno a vedere.. Ma meglio se uno ce li ha.. corti piuttosto che zero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 (edited) Io solitamente li taglio una volta al mese, anche perché ne ho molti e crescono in fretta, ma stavolta non li taglio da due/tre mesi e sono lunghissimi... Sabato scorso me li sono pettinati in alto e mi hanno chiesto se ero figlio di un Saiyan ahah Adesso mi é appena venuto in mente di provare a rasarmeli a zero [emoji13] Anche se ho qualche dubbio. I ragazzi rasati mi piacciono molto, ma su di me è un'incognita Edited March 28, 2015 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 (edited) La forma del cranio. Bisogna vedere che forma si ha per capire se ci si sta bene. Ci ho provato e... No! Cmq... Preferisco chi ha i capelli, anche se credo che sia una questione d'abitudine, ma non disprezzo i prelati se ci stanno bene. Naturalmente la presenza della barba è più che accetta! Edited March 28, 2015 by 11235 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 mmmh... pelato pelato no... ma rasato con la barba della stessa lunghezza ha il suo perchè!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 29, 2015 Author Share Posted March 29, 2015 No, io sono rasato a zero e sono attratto da uomini che lo siano altrettanto.:) Cmq,certo, quando si hanno pochi capelli,se sono tutti presenti non è necessario.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Boni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allart Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Carini, ma non ho un canone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 ma non disprezzo i prelati eh il fascino della tonaca.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 A me, certi masculi, piacciono anche con i capelli lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Ciao a tutti, da qualche tempo ho scoperto che mi piacciono tantissimo gli uomini rasati a zero, meglio se proprio liscissimi sulla testa e con barba, come me. chi condivide questo mio gusto? Io al 101% se poi belli villosi meglio ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 A quanto ho capito, ricalchi lo stereotipo de "il simile cerca il simile". E' una dinamica tanto curiosa quanto diffusa nel mondo gay! Avevo visto una vignetta molto simpatica al riguardo, se la trovo la allego.Comunque, penso che una persona con tutti i capelli al suo posto e con una barba fitta sia sicuramente più "fortunata" in termini di appeal ed estetica, perché può giocare sul proprio look con maggiore flessibilità - però ciò non toglie che ci siano ometti che stanno molto bene anche da pelati!As for me: la presenza della barba è un grande jolly, lo ammetto - mi piace tanto. Che i capelli siano tanti, pochi o assenti giustificati poco m'importa, non è una caratteristica che mi colpisca particolarmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Se il viso è interessante, un uomo sta bene sia da calvo, che rasato, che con capelli medi, che lunghi, con la barba o senza. Perché non è vero che la barba rende tutti più belli (tipo a me non sta bene). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Nemmeno a me sta bene la barba... perché non ho una barba folta e perché ho un viso molto da ragazzino del liceo [emoji17] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Nemmeno a me sta bene la barba... perché non ho una barba folta e perché ho un viso molto da ragazzino del liceo [emoji17] Same here! Però, ecco, se il viso è attraente, allora rasato e barba non lunga mi arrapano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Dico anche che se è un viso di un certo tipo, anche non bello, la barba lo migliora tantissimo. Il rasato a zero invece secondo me migliora specialmente chi ha pochi capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Non ho una preferenza particolare, dipende da tanti altri fattori! Anche se ammetto che molti uomini con la testa rasata e la barba hanno un ché di affascinante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 io normalmente li taglio sempre a 3 mm, ma mi sta balenando l'idea di provare proprio la boccia, usando la lametta...solo che temo di avere freddo alla testa o di tagliarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 mi piacciono molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 mmmh... pelato pelato no... ma rasato con la barba della stessa lunghezza ha il suo perchè!! Quoto il mio collega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Si mi piacciono molto gli uomini rasati, però più con un fisico muscoloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 A certi sta bene, ad altri no! Tutto dipende dai lineamenti del viso e dal fisico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 La testa rasatao i capelli cortissimi stanno male solo a chi non ha la testa perfettamente rotonda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 esatto, dipende dalla forma della nuca: se è piatta non stanno bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 a proposito di pelati, mi è venuto da pensare a quei film sull'antico egitto, oddio come si chiama, dove si vedono i faraoni dalla testa pelata, che sono tanto tanto sexy. tipo lui (da ''La mummia il ritorno'') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts