Hypnoticeyes Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Pelati completamente no (di solito),rasati si...soprattutto i 40/50enni... Mi piace tantissimo il conduttore Amadeus,lo trovo affascinante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 A me piacciono quelli un po' stempiati... va bene uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Non mi fanno impazzire, trovo piu attraenti i ragazzi con i capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Capelli corti/rasati + barba= Ma anche capelli normali + barba va bene... l'importante è la barba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Questa cosa del ricercare un proprio simile di aspetto o un elemento coma la barba nell altro e' diffusissima ma anche un bel po' controproducente . Ho visto gente andare con uomini/ragazzi con la barba ma veramente brutti solo perche' hanno la barba . Non ha tanto un senso logico se e' pelato e barbuto ma cesso che fai ? Ci vai lo stessi solo perche' incarna un tuo.stereotipo ????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Mettiamo ordine ragazzi : Rasato o rasato a pelle Barba folta , non lunga ma folta Pelo su petto Ehmmm ma sono io :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 @gattosc71 a parte che il bello è soggettivo, io trovo che la barba abbellisca (e di molto) un viso. Poi non mi metto a sindacare chi esce con chi. De gustibus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 vai con la barba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 Pelo su petto Schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 Schifo No Al contrario per me. E' quasi fondamentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 No Al contrario per me. E' quasi fondamentale In linea di .massima se il petto è ben definito preferisco senza, un po' di pelo aiuta invece a nascondere eventuali imperfezioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Se al capello rasato si associa una barba curata,allora direi assolutamente si.Stessa cosa nel caso di uomini calvi e sempre con la barba. Sono anche io del parere che non a tutti stanno bene i capelli risati/la pelata(qualora questa sia "voluta" si intende) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 No Al contrario per me. E' quasi fondamentale L'unico posto dove stanno bene i peli é in testa (e sopracciglia) xd Poi Ammetto che alcuni stanno meglio rasati, ma parliamo di over 40.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 @@faby91, vabbé si è capito che vorresti le donne col pene vero.. ma non si può avere tutto nella vita XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Così può andare bene per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 Vabbé grazie quelli mica sono rasati a zero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 pelati con barba, robusti e petto villoso... e io svengo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Ultimamente mi fanno ridere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 A me gli uomini glabri non piacciono proprio.. Nemmeno per me stesso, tranne che in alcune zone dove non sopporto i peli. Comunque dipende dal tipo di uomo, anche se tendenzialmente preferisco quelli con capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts