Jump to content

Coming Out almeno col mio migliore amico adesso che scende per Pasqua..

bagnosp

Recommended Posts

"...tu novità?? io a Febbraio ho avuto una storia....  con un ragazzo...."... Guardandolo in faccia 

"...e se ti dicessi che sono bisex??" NO, decisamente non mi va di dirlo così....

" si ci sono novità... un sacco di novità... a cominciare da una storia... già finita ma pazzesca... un mesetto circa... 

ma non potresti mai immaginare secondo me"... risatine imbarazzate...sue domande tipo "cioè? è una milf di 50 anni".... e io "no....  tanto non ci indovini"

lui "è una docente dell'università!" ... io" nooo... è un Uomo si chiama Venceslao...."

Ragazzi davvero non riesco a immaginare come dirglielo... non voglio essere pesante perché so bene che c'è chi ha affrontato di molto peggio ma non so proprio se e come riuscirò a parlargliene.... penso continuamente che comunque sarà un "punto di non ritorno" e la cosa un po' mi spaventa.... 

ma siccome fa parte di me vorrei che almeno lui lo sapesse... certo se vivessi anche io fuori di qui e magari vivessi una storia importante sarebbe più facile xk basterebbe presentargli l'altra persona..... conoscendomi ho paura di "sprecare" anche questa occasione.... :(

Noi, infatti, siamo qui e aspettiamo aggiornamenti!

:) oggi crisi... meno convinto di essere in grado di dirglielo... a so ch dipende soltanto da me... certo che vi terrò aggiornati :)

L'importante é dimostrarsi sicuri di sé e farlo con naturalezza.

Sará imbarazzante solo i primi due minuti ma poi dipende: A volte nemmeno quelli.

ecco la cosa fastidiosa è tutto sto rimuginarci... dovrebbe essere quello che é.... ti piace un ragazzo e dovresti poterlo raccontare al tuo migliore amico senza l'ansia di dovergli prima dire che ti piacciono anche i ragazzi :/ Secondo me non riuscirò a dirglielo....

Altri dubbi.. E come eventualmente farlo stare tranquillo... (lo so che qualcuno storcerà il naso ma vabbè...)

No, non mi hai mai attratto, né al mare né dopo la doccia a casa mia/tua/in vacanza e puoi tranquillamente continuare a fartela quando siamo insieme

si, quel nostro amico a cui non rivolgo più la parola è stato il primo ragazzo di cui sia stato innamorato

oddio, non ce la posso fare! :D mi sento un ragazzino scusatemi!

No quella parte evitala.

Devi fare coming out e basta.. Non renderti ridicolo.

Se lui é cosi vanitoso da chiedere rispondi semplicemente di no ma non iniziare tu.