Hypnoticeyes Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Vi è mai capitato di innamorarvi casualmente di persone mai viste prima,incontrate in momenti che non vi aspettavate,magari viste per pochi secondi anche soltanto per strada?A me si,tantissime volte..è una sensazione strana...come può una persona incontrata per pochi istanti entrare immediatamente nel tuo cuore e rimanere nei tuoi ricordi? Eppure accade...e a me personalmente fa star male il fatto di non vederle più quelle persone...a voi è mai successo? Raccontatemi i vostri aneddoti,i vostri colpi di fulmine di persone sconosciute... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Si chiama sindrome da omosessualità italiana Si cura cominciando a conoscere ragazzi gay, anche per farci semplicemente amicizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 29, 2015 Author Share Posted March 29, 2015 Dici? può essere visto che io finora non ho mai fatto nessun tipo di esperienza gay...comunque anche a te è successo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Si chiama sindrome da omosessualità italiana Si cura cominciando a conoscere ragazzi gay, anche per farci semplicemente amicizia ahahaahahahahah!!!!quanto è vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 (edited) Dici? può essere visto che io finora non ho mai fatto nessun tipo di esperienza gay...comunque anche a te è successo? Ironia a parte, posso assicurarti che succede ed è successo a molti molti molti di noi Quindi non preoccuparti, davvero... Non so quanti anni tu abbia, ma la soluzione è imparare, nei tuoi tempi mi raccomando, ad agire Più prima che poi queste cose le dirò anche a me stesso, per dirti. Edited March 29, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 No, capisco se mi piace abbastannza uno per uscirci oppure per uno da una botta e via...Innamoramento no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 (edited) No. Mai capitato. Su queste cose sono un diesel. Prima che mi scali... Uguale a quello che dice @mentecritica. Edited March 29, 2015 by 11235 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Io tendo ad odiare tutti, quindi non mi è mai successo ahah Scherzi a parte, al massimo posso provare attrazione per uno sconosciuto, ma amore mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Non è una cosa che capita solo a te, tranquillo: capita anche a questo tizio qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 .a voi è mai successo? innamorarmi no... ma di avere una forte attrazione sessuale si della serie "quanto è fregno questo" invece nei casi in cui conosco e quindi parlo con qualcuno tutto sciama quindi anche l'attrazione sessuale scompare. Io tendo ad odiare tutti e aggiungerei mi faccio odiare fortuna che non sono il solo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Capisco quando si tratta di semplice attrazione fisica/sessuale (quando mi viene voglia di farci assieme ogni cosa inimaginabile,in questo caso risolvo tutto con una s..a e passa,senza essere ipocriti) e quando invece si tratta di un sentimento vero e proprio (in questo caso diventa il mio pensiero fisso e il desiderio di rivederlo è tanto)...e questa seconda opzione (chiamiamola così) mi capita spesso con sconosciuti...comunque concordo sul fatto che nel momento in cui si parla con la persona della quale ci si era innamorati,l'attrazione e/o il sentimento può diminuire se non svanire,perchè di solito le aspettative vengono deluse,si tende molto a idealizzare (per lo meno io quando non conosco un ragazzo)...per esempio,magari pensi abbia una bella voce,eccitante,invece non appena apre bocca rimani spiazzato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 mi capita spesso con sconosciuti... immagino che "l'innamoramento" capiti prevalentemente con gli etero (?) imho: peggio di idealizzare una scopata con x incontrato al cesso pubblico (cosa tra l'altro HOT) è idealizzare l'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Purtroppo si Zafkiel...o almeno lo sembrano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Vi è mai capitato di innamorarvi casualmente di persone mai viste prima,incontrate in momenti che non vi aspettavate,magari viste per pochi secondi anche soltanto per strada? Ma non parlerei di innamoramento...si è attratti da qualcosa di bello, come fosse un quadro, una fotografia...mi pare normale. Se poi tu dopo averli intravisti dal finestrino dell'autobus già ti immagini di che colore dovrebbe essere la vostra cucina...ecco, forse fantastichi un po' troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 No Schopy...io amo fantasticare ma non così tanto da farmi certi pensieri :) mi accontenterei semplicemente di rivederli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Ció toso, fortuná ti che te te innamori cosí in pressia https://youtu.be/l4Q7urIVYAE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Ma come si fa a parlare di amore in un mezzo sencondo? A me non è mai capitato, se mi innamoro capita dopo della frequentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Amore vero e proprio no...infatuazione diciamo...io stesso mi chiedo come accada? Ma la cosa certa è che mi succede... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 (edited) Non a questi livelli... Anche se sì, mi capita di incontrare un ragazzo in treno, per esempio, e di "innamorarmene" lì per lì Ma è un puro fatto estetico, molto probabilmente se iniziassi a parlarci non troverei niente di interessante in lui Anche solo per invaghirmi di qualcuno o trovarlo interessante, dovrei averci almeno scambiato qualche battuta. E questo per esempio è un punto a favore del conoscere gente in chat che non, ad esempio, in discoteca... In chat ti scambi qualche messaggio prima di incontrarti e riesci già un po' a capire se può essere interessante conoscersi oppure no.. Invece in disco magari rimorchi, limoni, e la mattina nel letto ti ritrovi un ignorante antipatico che ascolta Jessie J Però la risposta è no, non mi ricordo nessuno in particolare di cui mi sono innamorato vedendolo solamente una volta. Edited March 30, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 In chat ti scambi qualche messaggio prima di incontrarti e riesci già un po' a capire se può essere interessante conoscersi oppure no.. Invece in disco magari rimorchi, limoni, e la mattina nel letto ti ritrovi un ignorante antipatico che ascolta Jessie J Questo però depone a favore della discoteca. Se paragoni un mese di chat interminabili e di seghe con una scopata in disco per quattro sabati, io scelgo la seconda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 (edited) un mese di chat interminabili e di seghe Non ho parlato di un mese di chat, bastano pochi messaggi Col mio attuale ragazzo chattammo solo una sera, ci scambiammo pochi messaggi, per noia, parlando di vari argomenti, esattamente come si fa qui sul forum, ci venne voglia di incontrarci, ci vedemmo il giorno seguente ed andò bene perchè credo che già dalla chat, seppur breve, avevamo capito che c'era sintonia... Lungi da me aver detto che bisogna chattare per mesi, anzi... Però per quanto mi riguarda per provare un'attrazione per qualcuno devo averci almeno parlato un po'. Poi ci sta sempre di sbagliarsi, in chat come ovunque, e credere di essersi invaghiti sulle prime e poi scavando capire che quella persona non ti piace. Ci sta tutto. Edited March 30, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 mi capita di incontrare un ragazzo in treno, per esempio, e di "innamorarmene" lì per lì Ma è un puro fatto estetico Penso che @Hypnoticeyes intendesse proprio un'infatuazione come questa, in cui tutto sembra meraviglioso proprio perché impossibile e irreale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Sì, @LocoEmotivo ma "innamorarsi" è una parola un po' forte, in più lui dice come può una persona incontrata per pochi istanti entrare immediatamente nel tuo cuore e rimanere nei tuoi ricordi? be' questo non mi succede, nella maniera più assoluta attrazione fisica verso gente che incontro per strada sì, rimanere nei miei ricordi/cuore/sole/amore no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 come può una persona incontrata per pochi istanti entrare immediatamente nel tuo cuore e rimanere nei tuoi ricordi? beh, può capitare se sei in astinenza MOLTO prolungata e/o se hai il cuore all'altezza del cavallo dei pantaloni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Ma no! Basta non essersi mai innamorati veramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 con il cuore no, ma insomma, non siate troppo severi: a me capita di innamorarmi un giorno si e un giorno no. In palestra, in metropolitana, al supermercato, al bar. Ovunque. E' un fatto ovviamente estetico, si parte da un'immagine e si costruisce e si idealizza un po', che c'è di male :) tanto rimane solo nella testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Non è che forse forse, state usando la parola "innamorarmi" in modo inapropriato? Solo un pochino,eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Davy,tutto ciò che hai scritto è quello che penso anch'io...la scena del treno poi puo essere presa come esempio per questo topic...Heloves,esattamente...è questo che capita a me...ok,il termine innamorarsi è approssimativo,ma non prendete tutto alla lettera eddai non c'è una vera definizione,non è vero amore ma allo stesso tempo non è neanche una semplice attrazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 il termine innamorarsi è approssimativo,ma non prendete tutto alla lettera eddai non c'è una vera definizione,non è vero amore ma allo stesso tempo non è neanche una semplice attrazione... beh, insomma.. per dirla con Nanni Moretti, "ma come parla?? le parole sono importanti!!" [seguiva sganassone alla giornalista oca; scena dal film Palombella Rossa] Quel che descrivi mi sembra sia più "ingrifamento", "infatuazione" o simili che innamoramento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Per me le parole se le porta via il vento :) dò molta più importanza ad altro...e non mi pare di scrivere in maniera scorretta,se non c'è un termine che possa descrivere una situazione...è infatuazione?Chiamala infatuazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts