davydenkovic90 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 non potrò mai averlo perchè dici così? magari non hai ancora il fegato per attaccare bottone in pullman, ma perchè non puoi provare a frequentare qualcuno, scusa? prenditi il tuo tempo, usa i mezzi a tua disposizione (anche questo forum volendo!) e cerca di conoscere qualche ragazzo gay. quando inizierai a farlo starai molto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 A breve farò anch'io le mie esperienze...grazie a questo Forum sto trovando gay della mia zona,e credo ci si incontrerà...comunque dico così perchè le mie "prede" sono o sembrano etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Eh no! Rule number 1: mai dare per scontato l'orientamento sessuale di qualcuno. Fidarsi sempre della realtà e poco della propria immaginazione e affinare il gay-radar. È sbagliato vedere gay ovunque tanto quanto lo è vedere solo etero. Spesso mi sono sbagliato pensando che uno fosse etero e invece era gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Mi succede spesso di viaggiare di fantasia quando vedo qualcuno che mi piace. Scenario tipico: noia in treno, vedo un ragazzo seduto poco distante, lo ritengo bello e nel giro di un minuto siamo sposati con prole... That escalated quickly. Se invece mi capita di infatuarmi di qualche semisconosciuto comincio a soffrirne, quindi preferisco allontanarmi e non cercare il contatto, nemmeno visivo, perché do abbastanza per scontato che chi mi piace non sia alla mia portata, per un motivo o per un altro. Di veri e propri innamoramenti non ne ho mai avuti, forse perché per innamorarsi di qualcuno bisogna sentire di avere una certa connessione, mentre io di contatti umani significativi ne ho avuti ben pochi in vita mia. wwspr....siamo molto simili...a me in pullman è capitato spesso...in certi casi mi sono seduto accanto a qualche ragazzo che a prima vista mi piaceva e poggiavo la mia gamba alla sua....soltanto per accontentarmi di piccoli attimi di piacere...oltretutto anch'io soffro come te quando inizio ad infatuarmi di qualcuno,soffro al pensiero che non potrò mai averlo mio.. ragazzi, però se partite già di vostro con tutta sta negatività, ma quando caz...pita gliela farete a trovà marito??? non dico di provarci spudoratamnte col primo che passa (chè magari beccate l'omofobo che vi corca de botte), però cominciare a parlare con qualcuno male non fa; poi magari approfondite un po' la conversazione, da cosa nasce cosa, da coso nasce coso e.. capita pure che non si è più zitelli senza speranza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Il punto è che io stavo proprio parlando del "primo che passa". Non ho mai detto di evitare di fare nuove conoscenze: quelle sono sempre le benvenute. Tutta questa negatività non la vedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 Ma purtroppo il fatto che mi sembrano etero non esclude il fatto di sperare di sbagliarmi...io parto positivo però se non ho dei segnali che mi permettono di fare quel passo in più (quello di dichiararmi) mi fa pensare che siano etero...anche se devo dire che in alcuni casi qualche segno di interesse mi è arrivato,ma non abbastanza da poterci provare...il mio modo di essere positivo è corteggiarli (non in maniera troppo esplicita)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts