Jump to content

Mi sono innamorata di una ragazza forse troppo più grande di me..

patatina00

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se lo scrivo qui ma sono disperata. Nessuno dei miei amici mi capisce fimo in fondo, non gliene faccio una colpa: semplicemente non hanno mai vissuto un'esperienza del genere. Verso metà gennaio, credo fosse il 14, è venuta un'amica di mia madre a casa mia. Appena l'ho vista ho pensato che fosse davvero bella, ma poi è finità lì. Esattamente due mesi dopo, intorno, appunto, a metà marzo, è rivenuta a casa mia. Ho passato la serata a contemplarla e a rendermi conto, ogni secondo di più, di quanto potesse essere bella. Due giorni dopo l'ho rivista, e il giorno dopo un'altra volta, e da lì la situazione è degenerata. Per quanto potessi ammirarla prima, adesso che la conosco un po' meglio mi rendo conto di star andando forse troppo oltre. Il vero problema è che abbiamo 17 anni di differenza, e io, dal basso dei miei 15, sono del tutto ingenua ed impotente. Non so nemmeno il motivo preciso per il quale sto scrivendo qui tutto ciò, forse ho bisogno di sentire che non sono l'unica a cui è capitata una cosa simile.

Edited by patatina00

Direi che ci sono altri due o tre problemi prima della vostra differenza d'età, no?

(Tipo che è presumibilmente etero, amica di tua madre e non sa che sei innamorata di lei...)

Sembri una ragazza molto matura, per avere 15 anni, ed è questo che ti frega

ragioni come una "grande" anche se, agli occhi di quella ragazza, sei una ragazzina e sicuramente le complicazioni sono ben altre rispetto a quella che tu percepisci come la più grande, che poi anch'essa lo è

il contesto in cui ti sei presa questa cotta? 

mi spiace tanto per la situazione, di sicuro difficile, ma credo che dovresti provare a guardarti altrove, concentrati su altro.

MalcomBraumGraves

Tranquilla, in questo momento sono preso da un ragazzo che ho conosciuto a un circolo omosessuale che ha 31 anni (13 di più rispetto a me) e gli vado dietro come un cagnolino.....Tranquilla, passerà! ;)

Sei molto giovane. Il consiglio che posso darti è di troncare questo sentimento sul nascere perché potrebbe non portarti a niente di bello, so che è difficile, ma provaci. Il mondo lì fuori è pieno di persone con le quali potresti trovare un'intesa anche più forte di questo sentimento. Hai tanta esperienza da fare, ti auguro di vivere tutto con tranquillità e serenità :)

Edited by MrDadinski

Capricorno57

ci sono altri due o tre problemi

facciamo 3 o 4 : la minore età...

Patatina bella e cara, lascia perdere le amiche di mamma e goditi la libertà limitata dei Tuoi 15 anni.

Un caro saluto. 

Sembri una ragazza molto matura, per avere 15 anni

scusa eh ma dove vedi la maturità? o.O

forse ho bisogno di sentire che non sono l'unica a cui è capitata una cosa simile.
 ti rincuoro io piccina, è normale! tutti gli adolescenti vivono questa fase -_- vivitela in solitaria.

Tranquilla capita a moltissimi ragazzini etero di "innamorarsi" della maestra o della amica di mamma.

Passa tutto con l'etá ;)

Piuttosto inizia a frequentare ragazze lesbiche o bsx della tua etá.

Direi che ci sono altri due o tre problemi prima della vostra differenza d'età, no?

(Tipo che è presumibilmente etero, amica di tua madre e non sa che sei innamorata di lei...)

È lesbica, e anche fidanzata. Mi ero dimenticata questo dettaglio fondamentale, in effetti.

Sembri una ragazza molto matura, per avere 15 anni, ed è questo che ti frega

ragioni come una "grande" anche se, agli occhi di quella ragazza, sei una ragazzina e sicuramente le complicazioni sono ben altre rispetto a quella che tu percepisci come la più grande, che poi anch'essa lo è

il contesto in cui ti sei presa questa cotta?

mi spiace tanto per la situazione, di sicuro difficile, ma credo che dovresti provare a guardarti altrove, concentrati su altro.

Ti ringrazio davvero, mi fa tanto piacere sentirmelo dire. Anche se sì, come hai detto tu, è questo che mi frega. Infatti non riesco quasi mai a relazionarmi con i miei coetanei, di conseguenza, anche in amore tendo ad essere attratta da persone più mature..

Sei molto giovane. Il consiglio che posso darti è di troncare questo sentimento sul nascere perché potrebbe non portarti a niente di bello, so che è difficile, ma provaci. Il mondo lì fuori è pieno di persone con le quali potresti trovare un'intesa anche più forte di questo sentimento. Hai tanta esperienza da fare, ti auguro di vivere tutto con tranquillità e serenità :)

Ci sto provando, ma davvero non riesco a non pensarle. È più forte di me, e per questo temo che la cosa mi sia già sfuggita di mano.

Tranquilla, in questo momento sono preso da un ragazzo che ho conosciuto a un circolo omosessuale che ha 31 anni (13 di più rispetto a me) e gli vado dietro come un cagnolino.....Tranquilla, passerà! ;)

Spero presto

MalcomBraumGraves

Spero presto

Te lo dico per esperienza.

E ti dirò anche un'altra cosa: Non ti capiterà solo una volta

Devi solo capire che nonostante ti piaccia, non è alla tua portata e che sopratutto non è quello di cui hai bisogno ora! ;) 

Più che d'accordo con Malcom... adesso hai bisogno di qualcuno della tua età, perché 17 anni son troppi. Tu devi crescere, lei ha presumibilmente già una vita... prima forma una tua personalità, ecco ;)

Consiglio da anziano quasi quanto l'amica di tua mamma :D

Condivido quanto detto dagli altri utenti.

Lascia passare ancora qualche anno prima di seguire in tutto i tuoi istinti verso le persone più mature. Non è una cosa così rara, non vergognarti!

Anche io durante la fase dell'adolescenza ero nella tua stessa situazione, ma sempre consapevole che sarebbero state solo fantasie (almeno fino alla maggiore età).
Magari cambierai anche modo di pensarla, magari inizierai a trovarti bene con i tuoi coetanei, o continuerai sulla tua strada.

Ora pensa a divertirti!