Fuljido Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Salve, sono Fuljido, ho piacere di unirmi a voi.Ho 25 anni, sono gay, mi piace disegnare, ho studiato Belle Arti, sono in una relazione romantica da un anno e mezzo.Prediligo la musica elettronica, soprattutto FKA twigs e iamamiwhoami e anche Björk (grandissimo fan!), fra gli altri.Nella mia immagine profilo sono io, due anni fa in uno svarione che ho avuto con dei fogli A4 Dall'estate 2013 ho un profilo Tumblr (fuljido-gay-art) coi miei disegni piccanti, fermo da parecchi mesi, ma spero di riprendere il materiale lasciato in sospeso con nuova determinazione quanto prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Benvenuto!!! [emoji6] E complimenti per il disegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 FKA la odio, fa tanto l'alternativa ma sta con Pattinson a sto punto faceva prima a mettersi direttamente con Dylan di Beverly Hills comunque benvenutol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 ciao a te! e bel disegno! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Buonasera Fuljido , benvenuto sul Forum. grazie per la cortese presentazione e complimenti per l'ottimo disegno. La mia relazione in atto, più lunga della Tua, è stata romantica e ora ha anche una bella componente di realismo. Sperando di leggerTi prossimamente, buona serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Benvenuto e complimenti per il disegno! Molto bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 se aggiungevi "messaggio a scopo pubblicitario" forse afferravo prima... ma va be Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Grazie a tutti! Mi piacerebbe farvene vedere altri, magari in una sezione appropriata e non quelli hot perché leggo ovviamente che non sono permessi FKA la odio, fa tanto l'alternativa ma sta con Pattinson a sto punto faceva prima a mettersi direttamente con Dylan di Beverly Hills Vabè, io la seguo da un anno prima che si mettesse con Pattinson, prima che fosse relativamente famosa. La sua musica elettronica è fra gli esempi migliori attuali e con chi s'intrattiene romanticamente non ha importanza. se aggiungevi "messaggio a scopo pubblicitario" forse afferravo prima... ma va be Ehm no, non sono qui per pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Benvenutooo! Bellissimo lo stile dei tuoi disegni! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Vabè, io la seguo da un anno prima che si mettesse con Pattinson ah scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ciao! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Benvenuto! Complimenti per i disegni - ed anche per la scelta dei soggetti, eh! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 se aggiungevi "messaggio a scopo pubblicitario" forse afferravo prima... che malfidato, ha detto che non lo aggiorna da tanto il suo blog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Benvenuto! Complimenti per i disegni - ed anche per la scelta dei soggetti, eh! :P Grazie mille per il tuo apprezzamento! che malfidato, ha detto che non lo aggiorna da tanto il suo blog Appunto, 8 mesi :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ciao ma quanto sei egocentrico da a 1 a 10? Ci batti tutti e guarda che la competizione è serrata Benvenuto e comunque complimenti sei in gamba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Ciao ma quanto sei egocentrico da a 1 a 10? Ci batti tutti e guarda che la competizione è serrata Benvenuto e comunque complimenti sei in gamba! Perché sarei egocentrico? :-/ Nella realtà direi 4, ma virtualmente a questo punto di più, non saprei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ciao disegnatore! Benvenuto nel forum :) Anche io disegno ma non sono al tuo livello :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ciao, si è il fatto che hai messo il disegno fa sembrare che ti stessi un po vantando ma tranquillo in sto forum c'è gente che fa di peggio P.s. cazzo ma ora siete tutti cosi bravi che mi sembra di essere un cavernicolo che tenta di imitare Michelangelo (ToT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 1, 2015 Author Share Posted April 1, 2015 Ciao, si è il fatto che hai messo il disegno fa sembrare che ti stessi un po vantando ma tranquillo in sto forum c'è gente che fa di peggio Io l'ho messo perché penso siate il pubblico giusto per apprezzarlo, senza vederci del vanto :-/ E se anche fosse, è un disegno, non un zozzelfie del mio pisello :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Perché sarei egocentrico? :-/ Nella realtà direi 4, ma virtualmente a questo punto di più, non saprei. Diciamo che un pò tutti gli artisti lo sono parecchio ma forse c'è anche un pò di pregiudizio da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 1, 2015 Author Share Posted April 1, 2015 Diciamo che un po' tutti gli artisti lo sono parecchio ma forse c'è anche un po' di pregiudizio da parte mia Conosco artisti che, anche se si ritraggono spesso in foto, sono caratterialmente timidi, pensa un po' :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Che bravo che sei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Conosco artisti che, anche se si ritraggono spesso in foto, sono caratterialmente timidi, pensa un po' :-) Anche Belèn è timida ma te pare dae Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 1, 2015 Author Share Posted April 1, 2015 Anche Belèn è timida ma te pare dae Che minchiarola c'entra Belén adesso con gli artisti??? :-O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Che minchiarola c'entra Belén adesso con gli artisti??? :-O perchè, coi timidi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Benvenuto!! .D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ben arrivato! Salve, sono Fuljido Ma sai che per un secondo ho letto "Fujiko" e mi sono chiesto cosa cavolo c'entrasse la ragazza di Lupin III in un forum di checche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 1, 2015 Author Share Posted April 1, 2015 (edited) perchè, coi timidi? Ho capito, lasciamo stare ché forse ne conosci di più te di artisti attuali :-D Cioè, non scherzo, magari hai fatto studi artistici e parli per esperienza. Ma sai che per un secondo ho letto "Fujiko" e mi sono chiesto cosa cavolo c'entrasse la ragazza di Lupin III in un forum di checche? Si pronuncerebbe "fulgido", è un riferimento al mio vero nome :-) Edited April 1, 2015 by Fuljido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts