giovascript Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 ciao a tutti, mi sono appena iscritto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovascript Posted April 2, 2015 Author Share Posted April 2, 2015 Ho un po' di difficoltà a capire come muovermi, qui... qualcuno ha un consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Dipende quello che vuoi fare! Intanto, sii il benvenuto! Poi puoi personalizzare il tuo profilo e quindi puoi cominciare a guardarti intorno, leggendo le conversazioni nelle varie aree e intervenendo dove più ti aggrada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Ciao Benvenuto! Un bell'inizio è di fare una tua presentazione. ;-) Non fare come ho fatto io scrivendo che sono gay e la mia età! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovascript Posted April 2, 2015 Author Share Posted April 2, 2015 :))... giusto. Intanto metterò un'immagine nel mio riquadro... dirò solo che sono sardo, che lavoro in veneto ma sto facendo di tutto per riavvicinarmi nella mia isola, che sono reduce da una pessima batosta amorosa, che insegno letteratura e che vi ringrazio per i consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Benvenuto nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Allora scusami per i miei errori fatti nel commento sopra XD. Tendo a non rileggere ciò che scrivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 che insegno letteratura Italiana? Latina? Quale? Dai, dicci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 (edited) Benvenuto! :) Muoversi qua è facilissimo, innanzi tutto devi iniziare a commentare dove meglio ti aggrada e poi al salire del tuo numero di commenti saliranno anche le funzioni disponibili nel forum. Divertiti . Ah ps, quanti hanni hai? e rinnovo la domanda di loco: che letteratura insegni? Edited April 3, 2015 by tipnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovascript Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 Italiana? Latina? Quale? Dai, dicci! letteratura spagnola :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovascript Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 Benvenuto! :) Muoversi qua è facilissimo, innanzi tutto devi iniziare a commentare dove meglio ti aggrada e poi al salire del tuo numero di commenti saliranno anche le funzioni disponibili nel forum. Divertiti . Ah ps, quanti hanni hai? e rinnovo la domanda di loco: che letteratura insegni? letteratura spagnola... e purtroppo ho 45 anni... ma mica li sento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 letteratura spagnola... e purtroppo ho 45 anni... ma mica li sento! quel "purtroppo" non ci sta molto bene... Ahahahahah comunque non conta l'età anagrafica, ma quella che senti dentro, e agli anni passati, con i loro ricordi, bisogna pensarci meno che si può. In fondo il passato è, appunto passato, e quello che conta è il presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto :) quanti conterranei in questo periodo che sono arrivati! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts