Oscuro Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=PHbdk1LXX_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Oddèi, è bellissimo! Rubo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 (edited) che popolo di dementi, ignoranti, cialtroni ecc... meno male che il vecchiotto ha ammesso di NON essere etero mentre il nano pelato si vede è una checca repressa Edited April 2, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Muoio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 ma vuoi che io muoro? notevole comunque la faccia impassibile dell'intervistatore.. io avrei schiaffeggiato sti ebeti a microfonate alla prima stronzata che dicevano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Troppo divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuljido Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Dai, secondo me, la portoghese si salva, tra tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 ma la cosa DAVVERO agghiacciante è realizzare il fatto che tutta questa gente ha il diritto di voto.. poi vabbè, magari manco ci vanno a votare, vai a sapere. Però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 puahahahahhaah, muoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico (per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso) Queste sono le risposte che ottenne allora https://youtu.be/mbM4K0GT1KI il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze (abbigliamento a parte..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico (per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso) Queste sono le risposte che ottenne allora https://youtu.be/mbM4K0GT1KI il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze (abbigliamento a parte..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 (edited) Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico (per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso) Queste sono le risposte che ottenne allora https://youtu.be/mbM4K0GT1KI ---- queste invece altre interviste fatte a Bologna https://youtu.be/cwBo7WLKfFM il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze in quel che dice tutta sta gente.. ***** EDIT: vorrei capire perchè m'ha postato 3 volte sto commento, e pure tagliandone un pezzo nelle due prime occasioni, chè io l'ho inviato una volta sola... s'è impazzito il portale o cosa? Edited April 3, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 "Cosa ne pensa degli eterosessuali? Gia l'ho detto l'altra volta, è necessaria l'isola pedonale qua a Messina." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Era tutto montato prima vero? Ditemi che era una gag e che non è veramente così l'italiano (e il portoghese) medio. Sì, mi sto mentendo da solo... ma la cosa DAVVERO agghiacciante è realizzare il fatto che tutta questa gente ha il diritto di voto.. poi vabbè, magari manco ci vanno a votare, vai a sapere. Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così... freedog ti ringrazio! non importa se non va a votare: se ci va il suo voto pesa come il mio, e allora si capiscono tante cose... (mi sento altamente reazionario a dire questo, però di fronte a tanta ignoranza mi viene da scriverlo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così... freedog ti ringrazio! cioè.. mi ringrazi con una linguaccia?? vabbè.. [questa ancora non m'era mai successa..] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 (edited) cioè.. mi ringrazi con una linguaccia?? : Me so rincoij.... la intenda in simpatia (togliete il diritto di voto anche a me XD) Edited April 3, 2015 by Metamorphoseon90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 la intenda in simpatia un 25enne che si rivolge a me dandomi del lei?? in pratica sò pronto per l'ospizio. ok, adesso m'hai definitivamente ammazzato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Che scoppiati O.O Ma poi sta gente qui si permette di giudicarti e negarti dei diritti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts