Fergus Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Vi piace un ragazzo ma, dopo un po' di frequentazione, scoprite che è minidotato. Cosa fate, lo lasciate con qualche scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Non ne vedo il motivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Se tutto il resto mi piace, le dimensioni non mi sembrano un grosso problema... (intended pun) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 (edited) dipende quanto la minidotazione sia patologica e infici la buona qualità del sesso. voglio dire, una dotazione ridotta ma "entro i canoni fisiologici" non è un problema, il sesso funziona e bona una minidotazione patologica è, per l'appunto una patologia (micropenia) ed esistono alcuni trattamenti validi per risolvere il problema - o, per lo meno, attenuarlo. Edited April 4, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 beh, la questione è semplice: quanto contano le dimensioni per te? insomma, con lui hai feeling, è un ragazzo meravilgioso MA ce l'ha piccolo. Se per tutto il resto è IL ragazzo perfetto per te, ti compri un sex-toy e compensi con quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 della serie: "mi spiace X dobbiamo lasciarci "navighiamo su due lunghezze diverse" ? oh fortuna che te piace eh se fossi superficiale la penserei come te... ma chissà quando capiterà ti farò sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Dai quasi per scontato che lo si debba lasciare. Dipende da quanto ti interessano le dimensioni in un rapporto, è una cosa soggettiva. Più le altre mille variabili che ti fanno piacere una persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Dipende un po' dalla centralità che tendi ad attribuire all'attributo in questione - ed anche a come imposti una frequentazione.Per estensione, quanto maggiore è l'onesta degli intenti, tanto minore è il rischio di... sorprese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Io non credo che tu sia superficiale...Dipende da quanto siano importanti per te le dimensioni, tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Ma te l'ha detto esplicitamente che per lui è un problema o è una tua preoccupazione, ora come ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Come ti hanno già detto dipende da quanto la dotazione sia importante per te. Per me conta poco. Se per esempio io fossi innamorato di un ragazzo e scoprissi col tempo la sua minidotazione non me ne fregherebbe proprio niente perchè quella persona per me è speciale e la amo per quello che è, non per quello che ha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Che superficialità allucinante, se è bono e mi piace me ne fotto della sua dotazione sotto la media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Vi piace un ragazzo ma, dopo un po' di frequentazione, scoprite che è minidotato. Cosa fate, lo lasciate con qualche scusa? Perché, hai pure bisogno di una scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Anch'io, se fossi innamorato o anche solo attratto fisicamente da uno non m'interesserebbe molto la dotazione sinceramente insomma ci sono molte altre qualità che mi colpiscono prima, e poi ci si diverte tranquillamente con uno anche un po' sotto la media Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 4, 2015 Author Share Posted April 4, 2015 Siete proprio dei bravi ragazzi. Non mi lascereste allora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Il colpo di scena inaspettato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Vedo molta ipocrisia, essere minidotato oltre un certo punto è quasi una menomazione fisica. Penso lascerei un ragazzo, renderebbe il sesso difficile e meno entusiasmante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Col ragazzo non ci si fa solo sesso. Tutto questo amore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Mi sono trovato in una situazione simile proprio ultimamente, che dire la frequentazione la voglio troncare ma i motivi sono altri, certo magari se avesse avuto un arnese più "importante" magari avrei trascinato la cosa per qualche uscita in più ahahha In sincerità la cosa in un rapporto più profondo conta davvero poco, diversamente se vuoi avere una relazione di solo sesso ma mi sembra anche normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Siete proprio dei bravi ragazzi. Non mi lascereste allora? Fergus,se qualcuno ti lasciasse per questo,non credo avresti perso molto.Lascia perdere queste insicurezze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 (edited) Fergus,se qualcuno ti lasciasse per questo,non credo avresti perso molto Anzi, ci guadagnerebbe, perché avrebbe scaricato una testa di cazzo! Edited April 4, 2015 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 per quanto la dotazione possa certamente piacermi, la cosa che più mi eccita sta al di sopra della vita, addirittura sopra il collo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 No non lo lascerei per quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 la cosa che più mi eccita sta al di sopra della vita, addirittura sopra il collo. Ah, certo, il pelo nasale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Potrebbe anche non averlo che non mi importerebbe nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 In sincerità la cosa in un rapporto più profondo conta davvero poco, diversamente se vuoi avere una relazione di solo sesso ma mi sembra anche normale. ecco, di tutti gli aggettivi possibili, l'unico che NON avrei usato è proprio "profondo"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Un po' dipende anche dalle pratiche sessuali a cui si è più inclini. Uno che usa abitualmente butt plug e fosse parecchio dilatato avrebbe motivazioni abbastanza oggettive per non continuare la frequentazione per fini sessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Accidenti a Te, gentile Fergus ! Ogni volta che passo su questa discussione per leggerne gli aggiornamenti, ci resto mezz'ora imbambolato a ragionare sui se e sui ma, sui perchè e i percome, ripassando col senno di poi antiche brevi relazioni , alcune troncate di netto sul nascere per futili motivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Io davo per scontato che fosse solo passivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Io non credo che le dimensioni siano importanti, ma quello che veramente provi per quella persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts