Jump to content

Vi piace un ragazzo ma...

Fergus

Recommended Posts

dipende quanto la minidotazione sia patologica e infici la buona qualità del sesso.

voglio dire, una dotazione ridotta ma "entro i canoni fisiologici" non è un problema, il sesso funziona e bona

una minidotazione patologica è, per l'appunto una patologia (micropenia) ed esistono alcuni trattamenti validi per risolvere il problema - o, per lo meno, attenuarlo. 

Edited by Laen

beh, la questione è semplice: quanto contano le dimensioni per te?

insomma, con lui hai feeling, è un ragazzo meravilgioso

MA

ce l'ha piccolo.

Se per tutto il resto è IL ragazzo perfetto per te, ti compri un sex-toy e compensi con quello

della serie: "mi spiace X dobbiamo lasciarci "navighiamo su due lunghezze diverse" ? :hm: oh fortuna che te piace eh -_-

se fossi superficiale la penserei come te... ma chissà quando capiterà ti farò sapere!

Dai quasi per scontato che lo si debba lasciare.

Dipende da quanto ti interessano le dimensioni in un rapporto, è una cosa soggettiva. Più le altre mille variabili che ti fanno piacere una persona.

Dipende un po' dalla centralità che tendi ad attribuire all'attributo in questione - ed anche a come imposti una frequentazione.

Per estensione, quanto maggiore è l'onesta degli intenti, tanto minore è il rischio di... sorprese.

Come ti hanno già detto dipende da quanto la dotazione sia importante per te.

Per me conta poco. Se per esempio io fossi innamorato di un ragazzo e scoprissi col tempo la sua minidotazione non me ne fregherebbe proprio niente perchè quella persona per me è speciale e la amo per quello che è, non per quello che ha.

LocoEmotivo

Vi piace un ragazzo ma, dopo un po' di frequentazione, scoprite che è minidotato.

Cosa fate, lo lasciate con qualche scusa?

Perché, hai pure bisogno di una scusa?  :fie:

Anch'io, se fossi innamorato o anche solo attratto fisicamente da uno non m'interesserebbe molto la dotazione sinceramente

insomma ci sono molte altre qualità che mi colpiscono prima, e poi ci si diverte tranquillamente con uno anche un po' sotto la media :sisi:

Vedo molta ipocrisia, essere minidotato oltre un certo punto è quasi una menomazione fisica. Penso lascerei un ragazzo, renderebbe il sesso difficile e meno entusiasmante.

Mi sono trovato in una situazione simile proprio ultimamente, che dire la frequentazione la voglio troncare ma i motivi sono altri, certo magari se avesse avuto un arnese più "importante" magari avrei trascinato la cosa per qualche uscita in più ahahha

In sincerità la cosa in un rapporto più profondo conta davvero poco, diversamente se vuoi avere una relazione di solo sesso ma mi sembra anche normale.

Siete proprio dei bravi ragazzi.

Non mi lascereste allora?

Fergus,se qualcuno ti lasciasse per questo,non credo avresti perso molto.Lascia perdere queste insicurezze! :D

Fergus,se qualcuno ti lasciasse per questo,non credo avresti perso molto

Anzi, ci guadagnerebbe, perché avrebbe scaricato una testa di cazzo!

Edited by Mario1944

per quanto la dotazione possa certamente piacermi,

la cosa che più mi eccita sta al di sopra della vita, addirittura sopra il collo.

In sincerità la cosa in un rapporto più profondo conta davvero poco, diversamente se vuoi avere una relazione di solo sesso ma mi sembra anche normale.

ecco, di tutti gli aggettivi possibili, l'unico che NON avrei usato è proprio "profondo"... 

Saramandasama

Un po' dipende anche dalle pratiche sessuali a cui si è più inclini. Uno che usa abitualmente butt plug e fosse parecchio dilatato avrebbe motivazioni abbastanza oggettive per non continuare la frequentazione per fini sessuali.

Capricorno57

Accidenti a Te, gentile Fergus !

Ogni volta che passo su questa discussione per leggerne gli aggiornamenti, ci resto mezz'ora imbambolato a ragionare sui se e sui ma, sui perchè e i percome, ripassando col senno di poi antiche brevi relazioni , alcune troncate di netto sul nascere per futili motivi.