Hinzelmann Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 certo magari se avesse avuto un arnese più "importante" magari avrei trascinato la cosa per qualche uscita in più ahahha Questa risposta, nella sua medietà, mi pare più realistica quanto alle aspettative da avere al riguardo E' certamente qualcosa in meno che uno ha, se uno non si fa complessare può compensare questo "difetto", se uno si fa complessare è peggio, se diventa un pensiero ossessivo è pessimo ( è inutile pensare a ciò che non si può migliorare di sé ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Più che altro trovo inutile dire: "Se lo amo, non mi interessano le sue misure" perché la soddisfazione sessuale - cronologicamente - viene prima dell'amore. La domanda giusta da fare è semmai: "Potreste sentirvi soddisfatti sessualmente con un minidotato?" ma la risposta varia un po' troppo rispetto al ruolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 la soddisfazione sessuale - cronologicamente - viene prima dell'amore. Non è detto, certo i gay sono mediamente molto veloci a finire a letto questo è innegabile, ma ci sono anche persone che cercano delle forme di coinvolgimento ed erotizzazione diverse Per me possiamo anche chiudere la discussione con: sei mini dotato, fai il 100% passivo e fattelo piacere, troverai certamente qualche attivo 100% che si disinteressa a sufficienza del tuo pene, certo non è facilissimo ma è più facile in termini economici La prima strada forse è in salita, soprattutto se non si è giovani-belli-ricchi con un carattere ed un temperamento d'impatto etc e la seconda è in discesa quindi rappresenta una soluzione a portata di tutti i mini-dotati e evita delle delusioni. Però definire una preferenza sessuale solo sulla base di un giudizio degli altri e di un complesso di inferiorità non è un po' brutto? Lo dico per il soggetto in questione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Accidenti a Te, gentile Fergus ! Ogni volta che passo su questa discussione per leggerne gli aggiornamenti, ci resto mezz'ora imbambolato a ragionare sui se e sui ma, sui perchè e i percome, ripassando col senno di poi antiche brevi relazioni , alcune troncate di netto sul nascere per futili motivi. È il forum, caro amico. Che ci vuoi fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Fergus, ci sono ragazzi che sposerei all'istante anche se non ce l'avessero proprio, poichë ben compensano con altro. Certo è che essere deludenti anche per l'altro.. quello sì che è un problema! Superare le proprie fisime, retaggio adolescenziale irrisolto, è un buon modo per costruirlo, questo buon "altro". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Per me possiamo anche chiudere la discussione con: sei mini dotato, fai il 100% passivo e fattelo piacere, troverai certamente qualche attivo 100% che si disinteressa a sufficienza del tuo pene... "Potreste sentirvi soddisfatti sessualmente con un minidotato?" ma la risposta varia un po' troppo rispetto al ruolo. Ma che palle con questa distinzione attivo-passivo... E se la penetrazione non rientrasse nemmeno nell'equazione? Perché ridurre il sesso alla sola penetrazione? Se piace la persona con cui lo si fa, il cosa si fa non potrebbe passare in secondo piano? ... L'intento inizialmente era polemico ma, considerata la mia completa incompetenza in materia, le domande che volevano essere retoriche sono diventate sincera esternazione di perplessità. Vorrei capire. .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ma che palle con questa distinzione attivo-passivo... E se la penetrazione non rientrasse nemmeno nell'equazione? Perché ridurre il sesso alla sola penetrazione? Se piace la persona con cui lo si fa, il cosa si fa non potrebbe passare in secondo piano? Non credo che la penetrazione anale c'entri molto. Semmai a volte ho avuto la sensazione che gli entusiasti delle dimensioni siano in prevalenza tra coloro che fanno soltanto sesso orale. In ogni caso mi riferivo solo al fatto che tra coloro che dicono "Io? Assolutamente non sono interessato alle dimensioni!" col tono di chi non sarebbe mai così superficiale potrebbero esserci anche delle persone che non lo toccano neppure, la qual cosa sarebbe - fatalmente - un po' ipocrita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 8, 2015 Author Share Posted April 8, 2015 Essere minidotato, o non essere minidotato, questo è il problema... Perché vedete ragassuoli, ho letto un articolo (che ho inserito nella discussione sulle misure) dove si parla di una ricerca che mi rimetterebbe in gioco. Secondo questa ricerca la media sarebbe 13,12 centimetri pressando sull'osso pubico, con il 90% degli uomini con peni tra i 10 e i 16 centimetri. Quindi se trovo un moroso che quando mi vede nudo si mette a ridere, gli faccio leggere l'articolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 (edited) tesò, se uno ti vede nudo e si mette a ridere, lascia perdere gli articoli sul web e dàgli un calcio sulle palle. ma di quelli indimenticabili. poi fate a gara a chi ce l'ha più piccolo: di sicuro non perdi. e a lui passerà per sempre la voglia di riderci sopra... Edited April 8, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 tesò, se uno ti vede nudo e si mette a ridere, lascia perdere gli articoli sul web e dàgli un calcio sulle palle. ma di quelli indimenticabili. Approvato, sigillato e spedito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts