Hypnoticeyes Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 DANIELE SILVESTRI-GINO E L'ALFETTA "Maria sei sempre mia,sei l'unica possibile ma di Gino io mi fido un pò di più lui mi conquista,lei mi rilassa Gino ha i miei stessi punti di vista e per adesso mi basta Hey hey sono gay sono gay non sono gay,no non sono gay sono gay sono come vuoi oggi sono lui,da domani poi se lo vuoi sarò lei sarò solo lei mi dirai come fai,come mai non lo sai cosa sei,sei diverso da noi ma che vuoi sono gay fatti miei che disturbo ne hai,quale enorme disagio ne trai sono gay sono gay,si sono gay no,non sono gay,ma vorrei,ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay non lo sai? o non vuoi ricordare preferisci pensare che un gay sia una sorta di errore,una cosa immorale o nel caso migliore un giullare,un fenomeno da baraccone e lo tollererai solo in quanto eccezione e lo tollererai solo in televisione lo chiamano gay e tu pensi ricchione." Conoscete questa canzone? Il testo mi piace tanto,davvero geniale..."ma che vuoi sono gay fatti miei" è fantastico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 "ma che vuoi sono gay fatti mieiche disturbo ne hai,quale enorme disagio ne trai" Queste parole sono fantastiche per davvero! Sembrano la risposta a un omofobo pronunciata dopo una sua provocazione. Ed è anche una bella risposta, perchè dice che se sei gay non sono affari suoi e alla fine gli chiede che problema gli crea questo e quanto male sta lui per questo. Quindi belle parole davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Gran macchina, l' Alfetta milleotto !! ho fatto in tempo a guidarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 4, 2015 Author Share Posted April 4, 2015 Già...è un grande Daniele Silvestri...affronta molto intelligentemente la tematica gay...chissà se ha voluto trattare l'argomento perchè anche lui è omosessuale...comunque non capivo cosa fosse l'alfetta,ora so che è una macchina,buono a sapersi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 è sposato con 2 o 3 figli, non ricordo bene.. cmq siccome è pure frociarolo, sta canzone l'ha scritta per il Pride di qualche anno fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Ah ecco...mi ci rivedo molto in questa canzone,non solo per il fatto di essere gay,ma è un riferimento a quella categoria di gay che come me,non è dichiarata e vive "da etero"....infatti dice "Maria sei sempre mia,sei l'unica possibile",e molto spesso noi gay latenti per non far cadere sospetti,fingiamo di essere interessati alle donne...ma è solo affetto senza dubbio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Bella xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Anche il video è carino..ps:ammetto che anche Daniele Silvestri non mi dispiace :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts