Jump to content

Qualcuno di voi capisce l'inglese

marco89MI

Recommended Posts

Stasera ho visto fast and furious 7 e c'era un attore che in realtà mi è sempre piaciuto da morire.. nonostante l'età  :)): è jason statham 

ho trovato questo video su youtube (lo lascio alla fine del topic), dura pochissimo il video, meno di un minuto! qualcuno di voi sa dirmi cosa gli viene chiesto e cos'ha risposto lui? 

nottelimpida

Purtroppo non sono riuscito a capire tutto però ti scrivo quello che posso. Per chi conosce l'inglese meglio di me mi corregga pure:)

Sei una persona tenera? Cosa ti fa sciogliere?

Non lo so è un po' personale (come domanda)

Piangi durante i film?

Piango durante i film? Non in questo qua,no.

Hai mai pianto durante un film?

Si certo, è un mio lato molto sensibile che hai messo in luce.

Per quanto riguarda il tuo prossimo ruolo...(PARTE CHE NON HO CAPITO) o interpretare un ruolo gay?

Penso solo a cosa potrei fare meglio e probabilmente sono i film d' azione, probabilmente non sono portato per quegl'altri.

Penso che saresti in grado!

In questo caso possiamo girare un film,ok. Aspetterò per quel momento.

Grazie

per quanto riguarda il tuo prossimo ruolo, cosa sceglieresti tra esprimere il tuo lato sensibile in *titolo di film* 2, o un ruolo gay per brokeback mountain 2.

l'accento inglese mi è sempre stato ostico :/

Gli chiede se si vede in un film stile "brokeback mountain" e lui risponde che si vede meglio in un film d'azione. 

Non mi sembra che abbia detto qualcosa di male. 

nottelimpida

brokeback mountain 2.

Mi ero dimenticato di scriverlo:D. Cmq se qualcuno mi scrive le parole che pronuncia (in inglese) dal minuto 0:29 al 0:32 mi sarebbe molto utile!

Grazie :)

Maremma che figo, non l'avevo mai sentito con la sua voce... me l'immaginavo diverso, invece c'ha n'accento sexissimo :Q____

Mi ero dimenticato di scriverlo:D. Cmq se qualcuno mi scrive le parole che pronuncia (in inglese) dal minuto 0:29 al 0:32 mi sarebbe molto utile!

Grazie :)

If you had to do one of the two: either embrace your sensitive side doing the notebook 2 or go gay..

Notebook in ita è "le pagine della nostra vita"

La tipa dice che lo vede bene in notebook 2, io sono più per l'altro :asd:

Edited by Birth

anch'io ci sono rimasto malissimo XD
a forza di vederlo in film d'azione e mercenari, quell'accento british mi ha sconvolto 

anch'io ci sono rimasto malissimo XD

a forza di vederlo in film d'azione e mercenari, quell'accento british mi ha sconvolto 

io ci sono rimasto in positivo XD

per me è meglio così  :maninlove:

Ho letto i commenti del video e mi sembravano omofobi, pensavo che il mio daddy preferito fosse omofobo e mi è preso un infarto

Che cazzone sto tipo, era chiaramente infastidito dalle domande un po' sopra le righe della intervistatrice - manco stesse recitando un dramma di Chekhov.