Jump to content

Qualcuno di voi capisce l'inglese

Recommended Posts

Stasera ho visto fast and furious 7 e c'era un attore che in realtà mi è sempre piaciuto da morire.. nonostante l'età  :)): è jason statham 

ho trovato questo video su youtube (lo lascio alla fine del topic), dura pochissimo il video, meno di un minuto! qualcuno di voi sa dirmi cosa gli viene chiesto e cos'ha risposto lui? 

https://www.gay-forum.it/topic/29841-qualcuno-di-voi-capisce-linglese/

nottelimpida

Purtroppo non sono riuscito a capire tutto però ti scrivo quello che posso. Per chi conosce l'inglese meglio di me mi corregga pure:)

Sei una persona tenera? Cosa ti fa sciogliere?

Non lo so è un po' personale (come domanda)

Piangi durante i film?

Piango durante i film? Non in questo qua,no.

Hai mai pianto durante un film?

Si certo, è un mio lato molto sensibile che hai messo in luce.

Per quanto riguarda il tuo prossimo ruolo...(PARTE CHE NON HO CAPITO) o interpretare un ruolo gay?

Penso solo a cosa potrei fare meglio e probabilmente sono i film d' azione, probabilmente non sono portato per quegl'altri.

Penso che saresti in grado!

In questo caso possiamo girare un film,ok. Aspetterò per quel momento.

Grazie

Maremma che figo, non l'avevo mai sentito con la sua voce... me l'immaginavo diverso, invece c'ha n'accento sexissimo :Q____

Mi ero dimenticato di scriverlo:D. Cmq se qualcuno mi scrive le parole che pronuncia (in inglese) dal minuto 0:29 al 0:32 mi sarebbe molto utile!

Grazie :)

If you had to do one of the two: either embrace your sensitive side doing the notebook 2 or go gay..

Notebook in ita è "le pagine della nostra vita"

La tipa dice che lo vede bene in notebook 2, io sono più per l'altro :asd:

Edited by Birth