Niar Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 È la prima volta che scrivo in un forum e devo ancora prenderci la mano... Premesso ciò comincerei con la mia presentazione sentimentale ed interiore: sono un ragazzo innamorato di un'altro che dice di essere etero, me lo sto avvicinando piano piano e via via che lo conosco meglio, lo amo sempre di piú. Ho avuto molti problemi in passato con il bullismo, non solo omofobo, ma dopo un forte trauma, mi sono ripreso la mia dignitá e mi fo rispettare dalla maggior parte delle persone. Ora descriverei un po' il mio fisico: ho 18 anni, sono alto 1.70m e peso 63.5kg. Sono castano scuro, occhi scuri, porto lenti a contatto, faccio arti marziali da sette anni e ho voglia di piacere alle persone. Soprattutto da lui! Non mi piace chattare con sconosciuti ma mi piace aiutare chi è in difficoltá e mi piace parlare di omosessualitá per imparare molte cose a riguardo. Piacere di essere quì, Niar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Ciao Niar, buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Ciao, come si fa per cambiare il nome sotto il mio Nick? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto Niar! Pensa a questo forum come una grande famiglia. Qui puoi parlare di tutto e nel caso in cui avrai bisogno di un consiglio ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà! Io sono Antonio. Piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...