Niar Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 È la prima volta che scrivo in un forum e devo ancora prenderci la mano... Premesso ciò comincerei con la mia presentazione sentimentale ed interiore: sono un ragazzo innamorato di un'altro che dice di essere etero, me lo sto avvicinando piano piano e via via che lo conosco meglio, lo amo sempre di piú. Ho avuto molti problemi in passato con il bullismo, non solo omofobo, ma dopo un forte trauma, mi sono ripreso la mia dignitá e mi fo rispettare dalla maggior parte delle persone. Ora descriverei un po' il mio fisico: ho 18 anni, sono alto 1.70m e peso 63.5kg. Sono castano scuro, occhi scuri, porto lenti a contatto, faccio arti marziali da sette anni e ho voglia di piacere alle persone. Soprattutto da lui! Non mi piace chattare con sconosciuti ma mi piace aiutare chi è in difficoltá e mi piace parlare di omosessualitá per imparare molte cose a riguardo. Piacere di essere quì, Niar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Ciao Niar, buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Ciao, come si fa per cambiare il nome sotto il mio Nick? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto Niar! Pensa a questo forum come una grande famiglia. Qui puoi parlare di tutto e nel caso in cui avrai bisogno di un consiglio ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà! Io sono Antonio. Piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto Attenzione a rincorrere ragazzi che si dicono etero. La maggior parte delle volte il risultato è meno piacevole di un rastrello sui denti. Per alcuni tratti del tuo messaggio oserei chiederti se tu sia toscano [emoji38] Per il "nome sotto al nick": se ti riferisci al livello, è una denominazione che cambia in automatico man mano che vai avanti nella vita dentro al Forum scrivendo post o aprendo nuove discussioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Ben arrivato, cittino! Il "nome" sotto il tuo nick è uno stato: a seconda della quantità di messaggi che lascerai durante la tua permanenza, il tuo stato cambierà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 ciao, benvenuto! anch'io ho fatto diversi anni di arti marziali! prima judo, poi boxe e wing chun Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Grazie a tutti per l'accoglienza, lo apprezzo davvero tanto. Ringrazio inoltre "Radioresa" per le informazioni date. Vorrei risponderti inoltre dicendo che si, sono toscano. Tanti auguri a tutti e tante belle cose a voi e alle vostre famiglie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 hola a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Scusate se disturbo ancora, ma mi potreste dire dove trovo la 'chat'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Questo é un forum non una chat. Poi non hai appena detto che non ti piace chattare? Mmm.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Non mi piace chattare privatamente, ma se si puó fare pubblicamente nel forum allora va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Si accede alla chat dal pulsante "Chat" nella barra orizzontale sotto al logo del Forum, oppure dal menù a scomparsa se utilizzi la versione per smartphone. Se non vedi il link è perché non sei ancora abilitato all'uso della chat, e potrai accedervi dopo aver partecipato ad un po' di discussioni nel forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Ciao e benvenuto! Io sono Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto, spero tu possa avere la voglia di ascoltare e imparare qualcosa di buono su questo forum... Ho letto delle tue discussioni e peggiomisento!!!! Sarà che sono in un periodo altamente critico ma mi è venuta la pelle d'oca... Però sono di animo gentile e so che devi solo metterti bene in relazione... tranquillo cmq avparte qualcuno la maggioranza non ci proverà con te!!! Un bacione e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto, buone conoscenze e scambio di pareri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 6, 2015 Author Share Posted April 6, 2015 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ciao, benvenuto sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Benvenuto Niar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts