Erz Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 Cerco spartiti per canzoni metal...se avete qualcosa mandatemelo per favur!! Cerco anche lo spartito della canzone della saga di Monkey Island...GRAZIE in anticipo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 Canzoni del tipo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted November 3, 2006 Author Share Posted November 3, 2006 Guarda mi interessa molto l'album dei Cradle Of Filth "Dusk And Her Embrace"...e"From The Cradle To Enslave" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 mmmh tu ne hai? a me servirebbe quello di The Golden Age of Grotesque di Manson *-* aperta parentesi: posso usufrire del tuo topic ? chiusa parentesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted November 3, 2006 Author Share Posted November 3, 2006 aperta parentesi: posso usufrire del tuo topic ? chiusa parentesi Certo certo è fatto apposta!! Guarda a me Manson non piace...di conseguenza non ho nulla!Sei vuoi ho qualcosa dei Cradle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 grazie comunque ç__ç nn fa niente mi arrangio XD i cradle of filth non li ascolto mmmh forse qualcosa ma non fa niente grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 dei Cradle Of Filth "Dusk And Her Embrace"...e"From The Cradle To Enslave" Io li voglio Grandi Cradle Poi Filth è un gran figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 Io li voglio Grandi Cradle :P Si i cradle del 1996...non quelli di ora!! Ragazzi mi servirebbe lo spartito della seconda canzone di "Colony" album degli InFlames e la canzone che suona Victo nella "Sposa Cadavere"!!!La seconda richiesta è urgente...grazie a tutti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 A me servirebbe KKK took my baby away dei ramones o della cover di marilyn manson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts