Ragart Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Buona sera, mi sono appena iscritto in questo forum speranzoso di fare tante conoscenze :) Mi chiamo Davide, ho 21 anni e sono di Prato in Toscana. Ho molti hobby tra i quali videogiocare e scrivere. Chiunque volesse conoscermi si faccia avanti non mordo spero di divertirmi moltissimo in questo forum. Beh detto questo, buona notte visto l'orario xD Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 (edited) Ciao e benvenuto! Mi sei già simpatico! Qui farai un sacco di conoscenze. Ma che dico, due o tre sacchi pieni di conoscenze :). Io considero questo forum come una grande famiglia formata da tutti gli utenti che vi partecipano. Io mi faccio avanti :). Certo che ti divertirai moltissimo in questo forum, qui puoi parlare di tutto con tutti nelle apposite sezioni (news e attualità, musica, sport ecc...) esprimendo i tuoi pensieri e le tue opinioni liberamente. Ti troverai benissimo secondo me . Buona permanenza! Edited April 5, 2015 by Felix8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Grazie per il caloroso benvenuto Felix meno male ti sto simpatico si comincia bene ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Ciao bello, benvenuto e meno male che hai entusiasmo, questo posto ne necessita. Auguroni innanzitutto e per il resto fatti un giro e leggi qualche topic e prendi confidenza con gli argomenti e le persone bella zì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Grazie del benvenuto purospirito (complimenti per il nick, molto carino ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Di nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 (edited) Ciao Ragart e benvenuto! Il tuo entusiasmo non può che giovare a questo forum, spero che ti troverai bene P.S. tra l'altro intuisco dal tuo profilo che abbiamo qualche passione in comune Edited April 5, 2015 by MrDadinski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Benvenuto Io sono abbastanza nuovo, e ho fatto delle belle conoscenze, quindi hai tutti i presupposti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 Ma quanta gente notturna che abita questo forum!! Mi piace sempre di più qui XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Che bono benvenuto! Ti troverai bene, ne sono sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Adloquium Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 6, 2015 Author Share Posted April 6, 2015 Benvenuto :) grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ben arrivato! E' un periodo in cui un buon numero di toscani si sta iscrivendo al forum... Ottima cosa, visto che stiamo mezzo programmando un raduno proprio nella vostra regione! Spero che ti ambienterai presto e che ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Benvenuto bro Sta pur certo che c'è da trovarsi bene qui So' contenta per voi toscani ma...un terrone che si presenti, ogni tanto? Quaggiù mi sento isolata D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 hola! :) un terrone che si presenti, ogni tanto? in effetti... magari uno delle mie parti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 hola! :) in effetti... magari uno delle mie parti Tu di dov'è che sei?Se posso [emoji14] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Tu di dov'è che sei? Se posso [emoji14] c'è scritto cmq della provincia di Bari XD te? lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Boia deh!Toscani in aumento ehehe Benvenuto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ciao! Benvenuto! Io sono Antonio. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 c'è scritto cmq della provincia di Bari XD te? lol Doh, non avevo visto :0Io della bassissima Calabria provincia di Reggio Calabria, per la precisione D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Doh, non avevo visto :0 Io della bassissima Calabria provincia di Reggio Calabria, per la precisione D: quasi vicini (credo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 quasi vicini (credo )CeeertoAppiccicaccicati u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ceeerto Appiccicaccicati u.u ahahahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Anche a me hai fatto un'ottima impressione!! Wilkommen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts