Lyke Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Luca, sono di Milano e ho 17 anni. Ho "scoperto" di essere gay solo recentemente e, di conseguenza, non ho ancora mai avuto una relazione o qualsivoglia tipo di rapporto omosessuale. Non ho ancora fatto coming out. Per quanto riguarda la mia personalità, sono un tipo piuttosto materialista, schivo riflessivo e solitamente sono anche piuttosto sarcastico. Sono sempre contento di confrontarmi con altre persone riguardo a qualunque cosa ma a volte, quando mi faccio prendere dalla discussione divento abbastanza supponente e, diciamolo, stronzetto. Non sono un animale da festa, esco abbastanza raramente la sera (più che altro per occasioni obbligate come i compleanni o cose del genere) e preferisco starmene per i fatti miei, tendo anche a non attaccarmi quasi mai alle persone (ho infatti giusto un paio di amici che considero importanti, non di più). Frequento il 4 anno al liceo artistico e disegnare è la cosa che più mi piace. La mia grande passione sono i fumetti (che siano europei, orientali o americani) e il mio sogno è di lavorare come disegnatore. Direi che mi fermo qui, ma se avete domande e volete sapere qualcos'altro su di me, chiedete pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ciao e benvenuto! anche tra le mie passioni ci sono i fumetti, specialmente quelli americani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Benvenuto e...niente, trovati bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Non sono un animale da festa In effetti non c'è granchè da festeggiare, egregio Lyke , ma la frase ha più senso, forse, detta da me che ho 40 anni in più. Dare il meglio di Te, partecipare ai progetti e alle occasioni che Ti si porranno nella vita, facendo buon viso a cattiva sorte quando necessario, potranno ingranarTi la marcia giusta per raggiungere gli obbiettivi. Uno dei quali potrebbe essere, nel prossimo futuro, senza fretta, un ragionato coming out. Un po' di sarcasmo non guasta, ma a volte rischia di essere frainteso. Buona fortuna e buon Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 6, 2015 Author Share Posted April 6, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto :) Capricorno, per raggiungere i mie obbiettivi mi impegno sempre (anche se spesso passo fin troppo tempo a rifletterci su prima di agire), e senza dubbio un coming out ragionato è nei miei piani. comunque la mia frase era riferita più che altro al fatto che non amo le serate in discoteca o roba del genere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ciao ! Anche io sono appena arrivato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ben arrivato, piccoletto! Per quanto riguarda la mia personalità, sono un tipo piuttosto materialista, schivo riflessivo e solitamente sono anche piuttosto sarcastico. Sono sempre contento di confrontarmi con altre persone riguardo a qualunque cosa ma a volte, quando mi faccio prendere dalla discussione divento abbastanza supponente e, diciamolo, stronzetto. Mi permetto di darti un suggerimento: visto che qui ti capiterà spesso di discutere su argomenti che appassionano, magari ti conviene cominciare a limare un po' questo aspetto del tuo carattere. Così, giusto per non incorrere nelle ire degli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 grazie anche a voi per il benvenuto Ben arrivato, piccoletto! Mi permetto di darti un suggerimento: visto che qui ti capiterà spesso di discutere su argomenti che appassionano, magari ti conviene cominciare a limare un po' questo aspetto del tuo carattere. Così, giusto per non incorrere nelle ire degli altri Fortunatamente sui forum il problema non si pone, è molto raro che mi scaldi quando scrivo, mi capita solamente quando parlo dal vivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto! Sicuro di non essere un mio clone (o, al contrario, io clone tuo)? Scherzo, ma mi ritrovo in molte delle tue parole, che per comodità sottolineerò. x') Salve a tutti, mi chiamo Luca, sono di Milano e ho 17 anni. Ho "scoperto" di essere gay solo recentemente e, di conseguenza, non ho ancora mai avuto una relazione o qualsivoglia tipo di rapporto omosessuale. Non ho ancora fatto coming out. Per quanto riguarda la mia personalità, sono un tipo piuttosto materialista, schivo riflessivo e solitamente sono anche piuttosto sarcastico. Sono sempre contento di confrontarmi con altre persone riguardo a qualunque cosa ma a volte, quando mi faccio prendere dalla discussione divento abbastanza supponente e, diciamolo, stronzetto [su questo sono migliorato ultimamente, anche se non è necessariamente un difetto. XD] Non sono un animale da festa, esco abbastanza raramente la sera (più che altro per occasioni obbligate come i compleanni o cose del genere) e preferisco starmene per i fatti miei, tendo anche a non attaccarmi quasi mai alle persone (ho infatti giusto un paio di amici che considero importanti, non di più). Frequento il 4 anno al liceo artistico e disegnare è la cosa che più mi piace. La mia grande passione sono i fumetti (che siano europei, orientali o americani) e il mio sogno è di lavorare come disegnatore. Direi che mi fermo qui, ma se avete domande e volete sapere qualcos'altro su di me, chiedete pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Benvenuto! Sicuro di non essere un mio clone (o, al contrario, io clone tuo)? Scherzo, ma mi ritrovo in molte delle tue parole, che per comodità sottolineerò. x') Hahahaha, be, mi spiace per te se mi somigli Io però devo ancora decisamente migliorare per sarcasmo/stronzaggine, anche se devo dire che non mi dispiace esserlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ciao Lyke, anch'io ho la tua stessa etá e ti do il benvenuto in questo forum che ho scoperto da poco. Quì ti troverai bene, poiché sono tutti disponibili ad aiutare il prossimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Hahahaha, be, mi spiace per te se mi somigli Io però devo ancora decisamente migliorare per sarcasmo/stronzaggine, anche se devo dire che non mi dispiace esserlo Ma no, in fondo mi piaccio così come carattere. Il sarcasmo guai a toccarlo, è sacro. Per la stronzaggine dipende, un po' non fa mai male, basta non esagerare. Io in genere, anche nelle discussioni, parlo poco, ma quando lo faccio dicono che sono molto tagliente. Domanda a caso: ascolti musica? Se sì, che generi/cantanti prediligi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Ma no, in fondo mi piaccio così come carattere. Il sarcasmo guai a toccarlo, è sacro. Per la stronzaggine dipende, un po' non fa mai male, basta non esagerare. Io in genere, anche nelle discussioni, parlo poco, ma quando lo faccio dicono che sono molto tagliente. Domanda a caso: ascolti musica? Se sì, che generi/cantanti prediligi? Ma infatti è un bellissimo carattere, solo che può diventare più difficile relazionarsi decentemente con gli altri. Spesso mi capita di offendere senza che c'è ne sia l'intenzione (ovviamente non intendo con l'uso di insulti) XD per la musica penso di essere un caso piuttosto strano, pur essendo un amante di quasi tutte le forme espressive (arte figurativa, cinema, libri, etc...) non mi ha mai preso. Le uniche cose che ascolto sono la classica (la trovo incredibilmente rilassante), e qualche cantautore italiano, questi ho dovuto imparare ad apprezzarli per forza, in casa mia madre fa girare 24 ore su 24 deAndrè, Vecchioni e altri e tra questi il mio preferito è proprio il buon Fabrizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ma infatti è un bellissimo carattere, solo che può diventare più difficile relazionarsi decentemente con gli altri. Spesso mi capita di offendere senza che c'è ne sia l'intenzione (ovviamente non intendo con l'uso di insulti) XDProprio per questo non bisogna esagerare con la stronzaggine e ho cercato di migliorare su quest'aspetto. x'D per la musica penso di essere un caso piuttosto strano, pur essendo un amante di quasi tutte le forme espressive (arte figurativa, cinema, libri, etc...) non mi ha mai preso. Le uniche cose che ascolto sono la classica (la trovo incredibilmente rilassante), e qualche cantautore italiano, questi ho dovuto imparare ad apprezzarli per forza, in casa mia madre fa girare 24 ore su 24 deAndrè, Vecchioni e altri e tra questi il mio preferito è proprio il buon Fabrizio.A me invece piace molto e ascolto praticamente di tutto, quindi anche classica e cantautorato italiano (De Andrè e Battiato in primis). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) @lyke @uncanny Anche io mi chiamo Luca, ho 17 anni e sono di Milano!! No, scherzo ahaha peró ci siamo quasi Comunque benvenuto Lyke! Edited April 7, 2015 by Giand147 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto! Sicuro di non essere un mio clone (o, al contrario, io clone tuo)? Scherzo, ma mi ritrovo in molte delle tue parole, che per comodità sottolineerò. x') Oddio anche io corrispondo esattamente alle parti sottolineate O.o a parte che ho da poco tempo superato i 18. É mai possibile che sia avvenuto un caso di clonazione tripla? Ahaha scherzo eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 MA BENVENUTO!!! vedrai che qui ti sentirai come a casa, sono arrivato da poco su questo forum e già mi piace da matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 8, 2015 Author Share Posted April 8, 2015 grazie ancora a tutti quanti per il benvenuto :) Oddio anche io corrispondo esattamente alle parti sottolineate O.o a parte che ho da poco tempo superato i 18. É mai possibile che sia avvenuto un caso di clonazione tripla? Ahaha scherzo eh visto che tu i 18 li hai superati si vede che sei l'originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 grazie ancora a tutti quanti per il benvenuto :) visto che tu i 18 li hai superati si vede che sei l'originale Si che poi mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire che da poco tempo ne ho compiuti 18 ahah comunque sei evidentemente sono l'originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide99 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) :) benvenuto Edited April 18, 2015 by davide99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ciao benvenuto! Anch'io adoro il sarcasmo! Poi vabbe' nelle discussioni a voce tendo sempre a scaldarmi un po troppo e poi mi metto a urlare tutte quelle cose che prima non avevo occasione di dire!! Per il coming out, ognuno ha i suoi tempi quindi tranquillo quando ti sentirai pronto ti toglierai questo peso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Benvenuto! Siamo quasi coetanei (ho 16 anni) e anche io adoro disegnare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 grazie ancora a tutti per il benvenuto, è bello essere accolti da così tanta gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts