Ellen97 Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 (edited) Sono una ragazza (etero) di 18 anni. Ciò che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum è... la disperazione più totale!! XD Dopo anni di silenzio ho l'estrema necessità di parlare a qualcuno della situazione che si è creata all'interno della mia famiglia dal giorno in cui il mio fratellone mi ha dichiarato di essere gay. Ho bisogno di ricevere consigli da persone che possano capirmi, ma soprattutto capire lui, e penso che nessuno meglio di voi possa darmi una mano. Aprirò un topic a riguardo appena possibile! Bazzico su questo sito da un po' di tempo *sono un'incorreggibile ficcanaso* e l'ho trovato molto civile, molto pulito rispetto ad altri che conosco. Voi siete fortissimi (ho già la mia top 10 di utenti preferiti ahahah) e molte volte con le vostre risposte alle varie discussioni ci siete stati di grande aiuto. Mi piacerebbe poter dare una mano io stessa a volte, anche se non so fino a che punto una ragazza possa essere utile qui. Beh... Buona notte a tutti voi! :) a presto Edited April 6, 2015 by Ellen97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 ahahaha bellissimo questo messaggio di presentazione! xD mi fa piacere che questo forum ti sia stato d'aiuto e spero lo sia stato ancora di più per tuo fratello! Attendo di leggere il topic apposito, nel frattempo ti auguro buona permanenza, per qualsiasi cosa a disposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cthulhu Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Benvenuta nel forum! Sarebbe veramente bello e interessante se alle discussioni di un forum gay partecipasse anche una ragazza etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ciao e benvenuta!!!! Buona permanenza e buone domande!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ciao e benvenuta! Sono contento che questo forum vi sia stato di grande aiuto e spero che continui ad esserlo. Buona permanenza e buone domande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferdydurke Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuta! Spero riuscirai ad inserirti nel contesto e che il forum ti sia d'aiuto per comprendere anche tuo fratello :). Comunque! Tranquilla, credo che non sia importante l'orientamento sessuale (in questo caso la tua eterosessualità) per partecipare alle varie discussioni e dire la tua, anzi! Quindi che dire benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuta, dunque! Ciò che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum è... la disperazione più totale!! XD Dopo anni di silenzio ho l'estrema necessità di parlare a qualcuno della situazione che si è creata all'interno della mia famiglia dal giorno in cui il mio fratellone mi ha dichiarato di essere gay. Ho bisogno di ricevere consigli da persone che possano capirmi, ma soprattutto capire lui, e penso che nessuno meglio di voi possa darmi una mano. Quando vuoi parlare, noi siamo qui. ... E poi ci devi dire chi c'è in questa Top Ten! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 gentilissima @@Ellen97, benvenuta sul Forum. In attesa di leggere una Tua discussione, auguro una buona giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ciao e benvenuta in famiglia! Siamo tutti qui per risolvere problemi sempre nei limiti della nostra conoscenza! Spingi tuo fratello a parlare con noi così si sente meno solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellen97 Posted April 10, 2015 Author Share Posted April 10, 2015 Oddio siete gentilissimi, grazie mille a tutti voi E poi ci devi dire chi c'è in questa Top Ten! ;)Lo farei, te lo assicuro, ma ho il terribile vizio di memorizzare gli avatar e non i nickname!! Comunque, non per fare la leccaculo, ma sappi che amo da morire il tuo stile di scrittura. Della serie, tu scrivi un libro e io te lo compro subito. Giuro ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 ho il terribile vizio di memorizzare gli avatar e non i nickname!! Comunque, non per fare la leccaculo, ma sappi che amo da morire il tuo stile di scrittura. Della serie, tu scrivi un libro e io te lo compro subito. Giuro ahaha Però un po' leccaculo ci sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts