Jump to content

Salve mondo!

Saezz

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

mi chiamo Laura e ho 21 anni.

Sono appassionata di fumetti e del mondo del disegno in genere, anche se sono una capra a livello pratico.

Ho frequentato una scuola di grafica multimediale e pubblicitaria, ma al momento sto cercando un impiego.

Scrivere una biografia mi sembra superfluo, quindi mi fermo qui.

Ci si legge in giro.

ciao Laura e benvenuta! ;)

anche a me piace disegnare, avrei voluto affinare la mia tecnica in un'accademia ma ho preso una strada diversa. Chissà magari lo farò in futuro. Intanto buona fortuna! :D

Grazie per il benvenuto!
Comunque pure io ci provo ad affinare la tecnica, ma ahimè sono poco costante e l'allenamento è fondamentale.

In ogni caso buona fortuna anche a te!

LocoEmotivo

Uh, una gentil pulzella!

Cercheremo di trattarti bene, visto che ormai questo forum è diventato un ritrovo per camionisti!

Ben arrivata!

Io ho la passione per la grafica digitale e multimediale, anche se al momento non riesco a coltivarla.

Pensavo poi, infatti, di fare Design e comunicazione visiva al Politecnico, dopo il liceo. :D

Grazie ancora a tutti del benvenuto!

@@purospirito, sono di Verona, la Pasqua l'ho passata tra treni e aereo e penso che Renzi parli molto bene l'inglese ;)

@@LocoEmotivo, trattatemi pure senza tanti fronzoli, non fanno per me! Della gentil pulzella ho gran poco :)

@@Uncanny, a me la scuola ha fatto amare e odiare la grafica, in questo ordine. Quindi se mai deciderò di lavorare in quest'ambito probabilmente lo farò alle mie regole, quindi con una vena molto più artistica probabilmente :D

Edited by Saezz

Ti stavo immaginando con in testa un bellissimo cappellino alla francese (?) intenta a ultimare il tuo capolavoro

sono una capra a livello pratico

Ma hai già infranto i miei sogni

Benvenuta :D