Jump to content

ennesima aggressione omofoba

Recommended Posts

Si sa, gli episodi di violenza ormai sono all'ordine del giorno, e molti di questi avvengono negli USA.

Risale a qualche giorno fa l'ultimo caso, verificatosi a Orlando, in Florida (dove tra l'altro il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato approvato pochi mesi fa, a gennaio): un ragazzo di 32 anni è stato pestato violentemente da ben 10 aggressori. Il tutto è stato ripreso, come accade spesso oggi giorno, con il cellulare e diffuso in rete. La polizia è già sulle tracce degli aggressori, due di loro sono già stati identificati 

http://www.bitchyf.it/10-omofobi-picchiano-selvaggiamente-un-ragazzo-perche-gay-e-riprendono-tutto-con-il-cellulare-video/

https://www.gay-forum.it/topic/29869-ennesima-aggressione-omofoba/

Come si può essere omofobi? Come si può essere totalmente senza cuore da pestare qualcuno solo perchè gay?

sono ignoranti, ecco come. Dall'ignoranza nascono i pregiudizi, e dai pregiudizi si passa alla violenza verbale e fisica 

in effetti anche x me, tra tutte le fobie del mondo, mi pare la più strana.

se scopassimo le loro donne, capirei... 

Concordo al 100%, mi sono posto milioni di volte questa domanda:  un etero dovrebbe detestare i donnaioli, quelli che cuccano donne a manetta, che danno gli facciamo noi? Che assurdità.

Riguardo al fatto in questione c'è poco da dire: sono comportamenti vergognosi, inqualificabili: la solita storia del branco contro uno (prendendo ovviamente di mira quello più debole o diverso): non esiste a mio avviso un comportamento più vile ed ignobile.

Come si può essere omofobi? Come si può essere totalmente senza cuore da pestare qualcuno solo perché gay?

Sono ignoranti, ecco come. Dall'ignoranza nascono i pregiudizi, e dai pregiudizi si passa alla violenza verbale e fisica...

Un altro motivo molti pensano che vogliamo solo metterglielo dietro, anche se non capisco perché questa paura, insomma non non credo che nessun gay si sia mai permesso di stuprare un uomo o almeno non ne ho mai sentito parlare...

Poi pensano che noi possiamo avere tutte le ragazze anche se poi non ci andiamo a letto e magari pensano che le "contagiamo" che poi anche le nostre amiche diventano omosessuali... (ok adesso mi faccio paura da solo)

Concordo al 100%, mi sono posto milioni di volte questa domanda:  un etero dovrebbe detestare i donnaioli, quelli che cuccano donne a manetta, che danno gli facciamo noi? Che assurdità.

Riguardo al fatto in questione c'è poco da dire: sono comportamenti vergognosi, inqualificabili: la solita storia del branco contro uno (prendendo ovviamente di mira quello più debole o diverso): non esiste a mio avviso un comportamento più vile ed ignobile.

Ho visto di peggio e ho solo 18 anni, ma comunque è un comportamento inaccettabile... (non chiedetemi di ricordare i dettagli "di peggio")

Edited by Nic