Hypnoticeyes Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Sarei curioso di sapere ciò che ritenete indispensabile in un uomo per far colpo su di voi o comunque per considerarlo il top...ditemi una caratteristica fisica/estetica e una caratteristica sulla personalità (UNA soltanto eh)...per quanto mi riguarda esteticamente deve essere moro,da un punto di vista della personalità la dolcezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 deve avere senso dell'umorismo, come me, altrimenti non c'è la complicità che cerco u.u da un punto di vista estetico, deve avere gli occhi e/o i capelli scuri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Minimo 20cm di simpatia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Non deve essere grasso e deve essere dolce e simpaticamente pungente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 caratteristica fisica: non deve essere eccessivamente alto ma "normale*" personalità: deve andarmi contro ma deve essere fedele *normalità intesa in tutti i sensi fisici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Se non tifa juve è già un uomo perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 A dir la verità sono pochi i ragazzi che mi piacciono esteticamente, devono coesistere vari fattori come capelli scuri e dritti, deve essere compatto (non alto e non magro) come personalità per prima cosa non deve essere pieno di se poi deve essere simpatico e non deve essere mollo (nel senso che deve aver voglia di fare cose) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Minimo 20cm di simpatia muoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Io, piaccio a tutti, talmente tanto che nessuno mi piglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Una sola caratteristica altrimenti non vale :P Capricorno,dal cellulare non mi fa vedere,mi spiace.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) Una sola caratteristica...che sia lui. Edited April 7, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Boh, non ho dei canoni fissi, è brutto categorizzare un ragazzo ideale ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) vedi te le coincidenze.. ieri sera avevo un po' scazzato colla dolce metà Stamattina m'ha svegliato così http://youtu.be/BMVIbPn6Q8k [ovviamente ha messo il brano originale e non cantava lui; sennò dopo mezzo seondo le sue valigie erano fuori la porta e lui appresso; per lesa Maestà..] -- aneddoti a parte, se dovessi dire solo una sua caratteristica è che, dopo quasi 9 anni insieme, sa ancora stupirmi e spiazzarmi, nel bene & nel male. Ecco, non corriamo il pericolo della noia e della routine, che mi dicono essere letali in una coppia!! Edited April 7, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Che abbia belle gambe e uno spiccato senso dell'umorismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shirogane42 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Sarei curioso di sapere ciò che ritenete indispensabile in un uomo per far colpo su di voi o comunque per considerarlo il top...ditemi una caratteristica fisica/estetica e una caratteristica sulla personalità (UNA soltanto eh)...per quanto mi riguarda esteticamente deve essere moro,da un punto di vista della personalità la dolcezza... Deve essere affettuoso e possibilmenten con icapelli rossi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Non Ciccio e ultra peloso. Allegro e divertente (per controbilanciare il mio carattere di m..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) L'uomo perfetto è quello che impari, con pazienza, a considerare tale e che ti considera tale a sua volta ... semplicemente Edited April 7, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Ma che immagini avete messo Capricorno e Uncanny?Non riesco a vederle...buongustaio Macsi...le belle gambe maschili:tanta roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Ora ho visto l'immagine di Uncanny...carino il tipo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 ah boh, capirlo ciò, intanto comunque che sia gay o bi è già un buon punto di partenza, mi tengo largo che se adesso vi dico un paio di caratteristiche e poi tra due anni mi trovo uno completamente diverso potrei avere problemi con questo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) Deve incastrarsi con me: dobbiamo essere due entità separate che ne diventano una sola. Tutto il resto non conta. Edited April 7, 2015 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Se non tifa juve è già un uomo perfetto. Allora siamo in due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 e non cantava lui; sennò dopo mezzo secondo le sue valigie erano fuori la porta e lui appresso Despota! anch'io sono guardato di traverso quando canto... ... esse domanìiii ionnonpotessiiiiii rivedereTèeeeee ma cavoli, sono intonato! come una coppa di cristallo. come una campana tibetana. Ma che immagini avete messo Capricorno E' il video di Mina: E' l'uomo per me (fatto apposta per me) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Il mio ragazzo ideale fisicamente deve essere giusto insomma non mi piace l'idea di stare con uno che sia il doppio o la metà di me... Di carattere deciso, gentile, forte e non troppo effeminato ma la cosa che conta di più deve farmi sentire speciale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Despota! anch'io sono guardato di traverso quando canto... ... esse domanìiii ionnonpotessiiiiii rivedereTèeeeee ma cavoli, sono intonato! come una coppa di cristallo. come una campana tibetana. eh, il mio lui è intonato come una campana e basta.. cmq, mò che ce penso: despota IO??? chi mette in giro ste voci???? solo perchè c'ho sempre & solo ragione su tutto?? ma sò dettagli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Per quanto riguarda il lato fisico, mi sono piaciuti pochi ragazzi e tutti abbastanza diversi tra loro, quindi non saprei dire.Al livello di carattere, deve essere una persona che mi tenga testa e avventurosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 (edited) occhi scuri/moro e deve sapersi prendere in giro e scherzare senza diventare pesante Edited April 9, 2015 by kintsugi92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted April 9, 2015 Author Share Posted April 9, 2015 I ragazzi mori sono i più quotati...evviva il maschio latino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Difficile dare una risposta con solo una cosa per l'aspetto fisico e una per il carattere...... comunque proviamoci... Fisicamente.... il brizzolato mi piace molto. .. Caratterialmente..... direi con un carattere più forte del mio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts