Peter1998 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Volevo calorosamente ringraiarvi per questio fantastico forum. Soon contento di aver trovato finalmente un sito serio dove poter condividere con persone nella mia condizione. Condividere e discutere temi cari al mondo gay e anche alle tematiche riguardanti la sessualità. Ripeto, questo è un sito serio, rispetto ad altri forum da me visitati, dove quando iniziavo una conversazione con qualcuno, pensavano solo "a quello". Grazie ancora ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Perdonatemi per alcuni errori di battitura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Quanto sei carino! Sono sicuro che ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Benvenuto! Sono contento che il forum ti piaccia. Qui puoi parlare, esprimere le tue opinioni liberamente e condividere tutto con tutti. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Grazie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Siamo finocchi di un certo livello, qui, che ti credi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Non ne dubito, ma certi termini non li sopporto. Se veramente sapessi il vero significato del termine finocchio riferito agli omosessuali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Eh beh, il tempo porta a fare un distinguo tra il termine ed il contesto in cui lo si adopera! Se dovessimo catalogare le parole come negative in funzione del loro significato originario, credo che i nostri vocabolari si dimezzerebbero. :PBenvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Bella la citazione ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 7, 2015 Author Share Posted April 7, 2015 Non posso essere più che d'accordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Non ne dubito, ma certi termini non li sopporto. Se veramente sapessi il vero significato del termine finocchio riferito agli omosessuali... Non lascerò certo ai miei nemici delle armi immacolate! Sarò il primo io ad etichettarmi spregiativamente, così da spuntare quante più cose potranno lanciarmi contro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts