andrelove91 Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Mi presento.. mi chiamo andrea, ho 23 anni e abito nella provincia di varese.. mi sono iscritto qui per trovare la famigliarità che mi manca col mondo dell'omosessualità dato che per quanto mi interessi, non ho mai avuto modo di approfondire le mie conoscenze in queste cose :) buona giornata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 La "Famigliarità" devi torvarla prima con l'italiano . benvenuto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrelove91 Posted April 8, 2015 Author Share Posted April 8, 2015 O forse la deve trovare il mio correttore automatico del cellulare ahah grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 O forse la deve trovare il mio correttore automatico del cellulare ahah grazie comunque Ahahah, comunque scusami, sono stato brusco. Raccontami di più, che studi? che interessi hai? :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrelove91 Posted April 8, 2015 Author Share Posted April 8, 2015 Nulla di male, ho subito reazioni peggiori :) comunque ho studiato ragioneria diplomandomi, attualmente sono ufficialmente disoccupato anche se mi tengo impegnato come posso. A livello di interessi mi piacciono le automobili e la meccanica. Non ho mai reso noto a nessuno il fatto che sono bisessuale, e per ora preferisco che le cose (perlomeno tra le mie conoscenze strette e non) rimangano tali, motivo per il quale non ho ancora una foto profilo.. mi trovo in una situazione particolare come avrai capito, nessuna vergogna dentro di me, solo una gran voglia di scoprire (non fraintendete per favore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 ho studiato ragioneria mi sono fermato qui e ti stimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrelove91 Posted April 8, 2015 Author Share Posted April 8, 2015 Non capisco cosa intendi dire, tuttavia grazie per la stima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ciao....benvenuto, non preoccuparti sei in una situazione simile a tanti di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Bene arrivato! E sta' attento a professarti "bisessuale", o rischi il linciaggio da parte di alcuni utenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 È meno comune, ma si può anche dire "famigliarità". Benvenuto, comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 (Perdonatemi una parentesi da accademico della Crusca, così chiudiamo questa querelle: tecnicamente, "familiare" è una cosa che non ci sa completamente di nuovo mentre "famigliare" indica qualcosa relativo alla famiglia.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Benvenuto Andrea, quì troverai appoggio da molti utenti, pronti a sostenerti psicologicamente e ad aiutarti a conoscere meglio il mondo omosessuale! Spero ti troverai bene come mi ci trovo io e tanti auguri per il lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Nulla di male, ho subito reazioni peggiori :) comunque ho studiato ragioneria diplomandomi, attualmente sono ufficialmente disoccupato anche se mi tengo impegnato come posso. A livello di interessi mi piacciono le automobili e la meccanica. Non ho mai reso noto a nessuno il fatto che sono bisessuale, e per ora preferisco che le cose (perlomeno tra le mie conoscenze strette e non) rimangano tali, motivo per il quale non ho ancora una foto profilo.. mi trovo in una situazione particolare come avrai capito, nessuna vergogna dentro di me, solo una gran voglia di scoprire (non fraintendete per favore) capito :). Tranquillo è normalissimo il fatto della riservatezza, infatti, come potrai notare neanche io ho un'immagine del profilo. Però puoi tranquillamente pensarmi come il gattino cuccioloso nella foto :3. Non hai intenzione di fare università? Se sei così attratto dai motori e dalla meccanica potresti provare a trovare un lavoro come meccanico :). Io ho interessi opposti ai tuoi , ma del resto sei bisex...o magari semplicemente un etero un po' curioso :P. Ti garantisco che sul forum ti troverai benissimo, qua si ride, ci si diverte, si scherza e c'è persino una chat in cui stare tutti assieme che scoprirai a tempo debito :). Per qualunque cosa tu voglia sapere del forum, non esitare a contattarmi, così mi rifaccio del modo brusco in cui ti ho trattato stamattina xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Benvenuto Andrea,siamo "vicini di casa",veniamo dalla stessa provincia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 ciao Andrelove e benvenuto nel forum! Questo forum è un luogo molto positivo e direi perfetto per chi è ancora alle prime esperienze e/o ha poca familiarità con l'ambiente e le dinamiche lgbt. Spero ti troverai bene! Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ahahah, comunque scusami, sono stato brusco. Raccontami di più, che studi? che interessi hai? :3 Tip non fare paura ai nuovi arrivati AHAHAHAHAHA, comunque benvenuto Andrea! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 ricordavo di averti salutato rimedio... hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ciao Andrea e Benvenuto! ti troverai molto bene qui. Ci sono una marea di cose da fare: criticare, litigare, fare l'amore XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aitor Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts