Emma Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Ciao a tutte, mi presento...:-) ho 30 anni e sono siciliana. Ho trovato il vostro forum casualmente cercando qualche chat o forum a tema lasbo. Mi piacerebbe conoscere ragazze, chiacchierare e avere la possibilit di scambiare idee ed opinioni, fare domande ed esporre qualche perplessità! Ho avuto la mia prima storia con una donna due anni fa...da allora, qualche avventura breve e adesso una storia più seria..credo di aver definitivamente capito ciò che sento ed il mio orientamento sessuale in modo molto chiaro. Nella città in cui vivo, che non è molto grande, ci sono giri un pò troppo "ristretti" e tutte si conoscono con tutte o tutte sono state, a giro, con tutte! questa è una cosa che non ho mai capito!! :-) Quote
Tyrael Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Emma auguri... in sto forum non se trova na lesbica manco a pagarla e se ci pensi pagare qualcuno per parlare è già comico Quote
Ampersand Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Benvenuta Emma! Siamo poche, ma quando qualcuna posta in temi lesbici si attiva il lesbo-segnale e veniamo a porgere i nostri ossequi. Quote
marvin Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Sto immaginando il lesbo-segnale come un fascio di luce alla batman. Non so bene cosa può esserci al posto del pipistrello. Benvenuta, divertiti :) Quote
Capricorno57 Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Benvenuta, gentile Emma ,spero che Ti troverai bene qui. In attesa di leggere una Tua discussione, auguro buon weekend Ostriche e Champagne , Salame e Nebbiolo ! Quote
KrarayanDasH999 Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Bè qui abbondano i gay maschi, vero, ma anche loro sanno dare buoni pareri (a volte [emoji14] ) In ogni caso benvenuta Quote
Peter1998 Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Bè qui abbondano i gay maschi, vero, ma anche loro sanno dare buoni pareri (a volte [emoji14] ) In ogni caso benvenuta Ma menomale... che abbondano. Quote
KrarayanDasH999 Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 Ma menomale... che abbondano.Immagino xD Quote
Ampersand Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 (edited) Ragazzi fare monoriga non è il massimo per stimolare la discussione. Idem per i post doppi. Senza aggiungere che siete in una board dove l'apporto maschile è ristretto dal regolamento. http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/20531-regolamento-temi-lesbici/ Edited April 10, 2015 by Ampersand Quote
Lili Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 ciao emma! Benvenuta! Confermo che la presenza maschile prevale, ma ci sono molti uomini molto simpatici! Quote
LocoEmotivo Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 Bene arrivata, Emma! Il tuo arrivo ha addirittura fatto ricomparire la cara @Lili! Quote
Lili Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 ahahah @LocoEmotivo ma magari é stata la piacevole serata con voi invece Quote
Emma Posted April 11, 2015 Author Posted April 11, 2015 RiCiao a tutti e grazie per l'accoglienza!! si, ho notato che la presenza maschile è decisamente prevalente :-) Non importa! E' comunque piacevole s sono sicura mi troverò bene su questo forum con tutti voi!! Quote
idgy73 Posted April 12, 2015 Posted April 12, 2015 Si è vero siamo poche ma come ti hanno già detto, anche i maschietti non sono male! Io prevalentemente leggo i post e a volte intervengo pure, argomenti permettendo! Tornando a te, benvenuta, anche la mia ex è della Sicilia....e anche a me è successo di rendermi conto di essere lesbica, da adulta. Se hai domande o dubbi non esitare a scrivere, qualcuna/o ti risponderà sicuramente. Ciao Quote
davydenkovic90 Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 (edited) io non sono proprio Julia Roberts, comunque ti rivolgo lo stesso il mio "zaoo!" di benvenuto ps. il discorso dell'ambiente ristretto è atavico e comprensibile... internet è un buon mezzo, di sicuro con pazienza troverai ciò che cerchi Edited April 21, 2015 by davydenkovic90 Quote
katia5620 Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Benvenuta :-) e io che devo dire che ho scoperto di essere bisessuale a più di 40 anni ?? Ma non è mai troppo tardi secondo me , l'importante è arrivarci!! Vedrai che ti troverai bene, un abbraccio Quote
Lisistrata Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Ciao Emma, siamo conterranee :). Mi sono iscritta anche io nella speranza di scambiare quattro chiacchiere con chi è nella stessa barca xp Quote
Alice_c Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 io mi sono iscritta a questo forum 2/3 anni fa ma era ancora abbastanza reattivo, adesso effettivamente c'è sempre meno gente purtroppo comunque benvenuta! Quote
rencye Posted September 2, 2015 Posted September 2, 2015 Anch'io sono nuova e voglio capire e capirmi 29 anni e tante scemate le ho fatte in passato...ma ora vorrei cercare una risposta.. Quote
lady_noir84 Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Benvenuta...beh effettivamente noi femminucce siamo pochine... Chissà poi perché Quote
Recommended Posts