Vince Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Mi chiamo Vincenzo, ho 16 anni e abito in provincia di Pavia. Che dire di me? Non sono ancora dichiarato con tutti, solo una decina delle persone a me più care sanno che mi piacciono i ragazzi! Però piano piano il cerchio si sta allargando, speriamo bene Sono uscito da un mese da una relazione con un ragazzo, l'unica persona al mondo che sia riuscita a farmi provare qualcosa che va oltre il "voler bene", e la sensazione, che aveva i suoi alti e bassi, un po' mi manca...ma va bene così haha Non ho particolari passioni, mi piace tanto disegnare e ascoltare musica! Mi sono imbattuto in questo forum un po' di tempo fa, però solo ultimamente mi è passato per la testa di iscrivermi. Spero di conoscere un sacco di gente nuova, in quanto tutti i miei amici e amiche sono etero, e a volte mi sento un po' solo hahah Probabilmente avrò bisogno di una mano per orientarmi un po', visto che sono completamente nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ciao e benvenuto! Vedrai che ti troverai bene su questo forum . Qui puoi discutere di tutto con tutti nelle apposite sezioni e puoi fare un sacco di conoscenze. Ma che dico? Due o tre sacchi pieni di conoscenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ciao, ragazzo! Ben arrivato! Non sono ancora dichiarato con tutti, solo una decina delle persone a me più care sanno che mi piacciono i ragazzi! E ti pare poco? A 16 anni? Io, all'età tua, giocavo ancora coi Lego!(Cosa che faccio tutt'ora, eh!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ciao benvenuto! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Grazie mille! Comunque no, non mi sembra poco haha, per ora mi va bene così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ciao e benvenuto.... Beh per avere 16 anni ottima presentazione di te, decisamente migliore di tanti altri (in primis il sottoscritto ovvio ).... Vediamo se indovino, a scuola sei bravo... Media alta, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 (edited) Grazie! :) Comunque, diciamo che se non fosse per matematica e latino sarebbe abbastanza alta, però non si può avere tutto :/ Edited April 11, 2015 by Vince Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Benvenuto coetaneo Per essere così giovane mi sembra che tu viva con molta naturalezza la tua sessualità, cosa che molti di noi ancora non fanno Bravo ragazzo! Spero ti troverai bene e parteciparei più o meno attivamente ai vari topic e discussioni. Io sono una delle più picciotte qui, e penso che gli adolescenti alle prime armi ci servano tanto quanto i Gay Master xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Hahaha ciao! Mi ci è voluto un po' per "accettarmi", però, per ora, la mia sessualità non mi ha portato nessun (o quasi) problema, quindi cerco di viverla nel modo migliore possibile Comunque amo la tua foto profilo! Sono Cory Monteith e Naya Rivera, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Hahaha ciao! Mi ci è voluto un po' per "accettarmi", però, per ora, la mia sessualità non mi ha portato nessun (o quasi) problema, quindi cerco di viverla nel modo migliore possibile Comunque amo la tua foto profilo! Sono Cory Monteith e Naya Rivera, giusto? Eee lo sapevo che oltre a essere un bravo ragazzo avevi anche buoni gusti!Yep, sono loro! Maronna, ma io c'ho il terrore di andare Off Topic e di essere rimproverata dagli amministratori Dios! Parlatemi solo in privatoo! D: Mi dileguo. E (di nuovo) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Benvenuto ad un nuovo amico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Benvenuto coetaneo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Graziee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 se non fosse per matematica e latino sarebbe abbastanza alta, però non si può avere tutto :/ Passi matematica, ma il latino non si può non saperlo bene! Specie perché così puoi leggerti le poesie omoerotiche di Catullo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Beh, posso benissimo farne a meno, mi basta smettere di """studiare""" quell'incubo di materia hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ma no, dai! E' una lingua bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aitor Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Ciao e benvenuto nel forum! Ne hai di tempo per farti nuove amicizie, magari anche su questo forum che in ogni caso può esserti di grande aiuto! Ti piace disegnare? Anche a me mi pare che qui c'è pure una sezione dedicata ai disegni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Ciao!!! Benvenuto! Anch'io sono lombardo (di Milano) !! :) Hai tre anni in meno di me, ma ben 7 coming out in più!!!!! XD Spero che ti troverai bene nel forum! Che musica ascolti?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Passi matematica, ma il latino non si può non saperlo bene! Specie perché così puoi leggerti le poesie omoerotiche di Catullo Beh, posso benissimo farne a meno, mi basta smettere di """studiare""" quell'incubo di materia hahah Ma no, dai! E' una lingua bellissima Benvenuto, i consigli di LocoEmotivo sono saggi e utili, sapere il lati può servire io vorrei impararlo per capire i cartelli intorno alla casa della mia sorellastra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Ciao e grazie a tutti! Riguardo ai gusti musicali...mh...diciamo che mi piace un po' tutto! Skylar Grey, Katy Perry, Linkin Park, The Script, Kelly Clarkson...non ho esattamente un cantante preferito o un genere prefeito haha! In quanto al latino, resto fermo sul mio pensiero, ovvero che quell'incubo di lingua non mi servirà mai a niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 (edited) Ciao e benvenuto!! Se sei del 98 siamo coetanei!! Si guarda anch'io avevo solo amici etero adesso invece devo dire che grazie al forum ho conosciuto un sacco di gente interessante!! Edited April 13, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Benvenuto, beato a te che hai già fatto un sacco di CO ! :) Che ti posso dire.. Continua così e in bocca al lupo con gli studi ! [emoji106] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 18, 2015 Author Share Posted April 18, 2015 Ciao! Grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide99 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Benvenuto :) :)(ho 16anni) mi potresti scrivere in privato Perpiacere:) dovrei chiederti delle cose :) se vuoi scrivimi a questa email: babbonatale99@hotmail.it (lo so email scandalosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 Ti ho scritto in privato qui sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 benvenuto anche da parte mia, e complimenti per aver già fatto C.O., io sono un annetto più vecchio di te e sono più indietro di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts