Vince Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ho deciso di scrivere su "Off Topic" perché non sapevo dove altro farlo...se ho sbagliato, scusate D: Comunque, sono completamente nuovo qua e avrei giusto bisogno di fare un paio di domande per capire come muovermi... Come si fa ad accedere alla chat? Come si fa a vedere il profilo di qualcuno? In entrambi i casi mi viene detto che non ho il permesso di accedere Grazie a chiunque risponderà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Alcune funzioni del Forum sono accessibili solo dopo un determinato numero di messaggi pubblicati o discussioni aperte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Questi numeri sono scritti da qualche parte? Così mi impegno a sbloccare più cose possibili! Haha :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Si, son scritti poco sotto il tuo avatar. Osserva la tua "carta d'identità" alla sinistra dei messaggi che hai appena scritto.Ti dice che sei un Lurker, poi c'è la fotografia, uno 00 che dovrebbe identificare il "gruppo" a cui appartieni - e poi vien specificato che finora hai scritto 0 messaggi - ed aperto 2 topics.Mi sembra di capire che alcune sezioni, giacché poco "serie" e piuttosto generiche (tipo appunto l'Off Topic ) non siano utili ai fini del calcolo dei messaggi. In linea teorica si dovrebbe apportare qualcosa alle discussioni del forum per diventarne membro attivo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts