m89 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Buonasera a tutti...è difficile presentarsi. Incomincio col dire che solo di recente ho fatto coming out per la prima volta e sono ancora nella fase nella quale sto lavorando per accettarmi. Purtroppo non ho molte persone sulle quali poter contare al momento soprattutto amici, un paio sanno di me ma per loro è davvero difficile capire cosa si attraversa. Mi piacerebbe conoscere altri coi quali poter parlare tranquillamente !!!! A presto.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 (edited) Ciao e benvenuto! Mi dispiace che al momento tu non abbia molte persone sulle quali poter contare ma adesso hai me e tutti gli utenti del forum che ti capiamo perfettamente e siamo e saremo sempre qui per ascoltarti, aiutarti e sostenerti .Questo forum è fatto apposta per discutere e qui troverai un sacco di persone con le quali potrai confrontarti liberamente e tranquillamente riguardo ogni cosa Edited April 12, 2015 by Felix8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 12, 2015 Author Share Posted April 12, 2015 Ciao e benvenuto! Mi dispiace che al momento tu non abbia molte persone sulle quali poter contare ma adesso hai me e tutti gli utenti del forum che ti capiamo perfettamente e siamo e saremo sempre qui per ascoltarti, aiutarti e sostenerti .Questo forum è fatto apposta per discutere e qui troverai un sacco di persone con le quali potrai confrontarti liberamente e tranquillamente riguardo ogni cosa Grazie mille è la prima volta che uso un forum è sto ancora tentando di capire come funziona sinceramente, però da quello che ho visto mi piace !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Ciao e benvenuto.... situazioni simili alla tua ne troverai fidati. L'importante è sapere quello che si vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Di nulla! Ti spiego un pò come funziona: puoi creare una discussione (chiamata anche topic) oppure rispondere a una di esse nell'apposita sezione (news e attualità, spunti e riflessioni, musica ecc...) proprio per parlare e confrontarti. Puoi anche mandare messaggi privati a qualcuno. Io considero questa piattaforma sociale come una grande famiglia composta da tutti gli utenti che vi partecipano. Credo e spero che ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 12, 2015 Author Share Posted April 12, 2015 Per questo ho deciso di iscrivermi ad un forum e cercando su internet mi è sembrato quello che cercavo. Risponde a quello che cerco al momento, un luogo anche virtuale dove potersi confrontare e cercare anche in parte delle risposte, chi è in questo forum per la maggior parte avrà già passato o starà passando per le mie stesse fasi... grazie del benvenuto :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Ciao, benvenuto nel forum. Anche io sono tra quelli nuovi e giá mi trovo benissimo. Il forum è semplice da capire e ci sará sempre qualcuno in grado di rispondere a qualsiasi tua perplessitá. Spero ti troverai bebe come mi trovo io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyke Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 benvenuto. io sono in una situazione simile alla tua, anzi, pure più indietro visto che il c.o. ancora non l'ho fatto con nessuno, quindi posso solo augurarti buona fortuna e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 12, 2015 Author Share Posted April 12, 2015 (edited) Ciao, benvenuto nel forum. Anche io sono tra quelli nuovi e giá mi trovo benissimo. Il forum è semplice da capire e ci sará sempre qualcuno in grado di rispondere a qualsiasi tua perplessitá. Spero ti troverai bebe come mi trovo io. Grazie mille...tu da quanto tempo sei sul forum? Edited April 12, 2015 by m89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niar Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Da Mercoledì scorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 12, 2015 Author Share Posted April 12, 2015 benvenuto. io sono in una situazione simile alla tua, anzi, pure più indietro visto che il c.o. ancora non l'ho fatto con nessuno, quindi posso solo augurarti buona fortuna e buona permanenza sul forum Ti assicuro che per fare coming out con un mio amico c'è voluto davvero tanto sia da parte sua che aveva capito,sai il gayradar esiste , ma soprattutto da parte mia per arrivare a fidarmi di lui fino a questo punto. Ti assicuro che dopo stai meglio spero che trovi presto la persona giusta alla quale dirlo come e quando ti andrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Ciao e benvenuto! Grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Cos- Non t'avevo vist'a te! Un caloroso benvenuto, amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Cos- Non t'avevo vist'a te! Un caloroso benvenuto, amico Bè con tutti quelli che si iscrivono capita!!! la tua foto profilo mi piace molto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Bè con tutti quelli che si iscrivono capita!!! la tua foto profilo mi piace molto....Me piace anch a me u.uDirei che mi piace la tua...ma da smartphone non vedo un'acca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 (edited) Me piace anch a me u.u Direi che mi piace la tua...ma da smartphone non vedo un'acca! Mi avevano convinto a provare degli occhiali da sole a forma di motocicletta...dopo non li volevo più togliere ahahahahahah...ehhhh mi manca vedere Naya... Edited April 13, 2015 by m89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Mi avevano convinto a provare degli occhiali da sole a forma di motocicletta...dopo non li volevo più togliere ahahahahahah...ehhhh mi manca vedere Naya...Ahahah oddeo, me pare di vedere qualcosa del genere xD Non buttarti giù! Fa' come me RE-WATCH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts