Jump to content

Corsi di lingua inglese a Milano

Recommended Posts

Icoldibarin

Conoscete scuole che offrono corsi di inglese nella zona di Milano/Monza che siano serie e abbiano prezzi ragionevoli?

In particolare sono interessato ad iscrivermi ad un corso intensivo di 40~60h ma gli unici che ho trovato superano abbondantemente i mille euro.

https://www.gay-forum.it/topic/29920-corsi-di-lingua-inglese-a-milano/

Per contenere i costi l'unica è cercare corsi di gruppo. Per un buon corso di lingua one to one di norma si sta attorno ai 50 euro all'ora, meno è fuffa.

A Milano è ottima l'International House (zona Missori, ma ha anche una sede a San Donato), io ci ho fatto preparazione per First e TOEFL e mi sono trovato benissimo in entrambi i casi. Prova achiedere lì magari.

Icoldibarin

Grazie, purtroppo non menzionano i costi da nessuna parte. Sai dirmi quanto avevi pagato i corsi che hai fatto (e di quante ore erano)?

EDIT: Ho trovato i prezzi. Parlano di 990€ + 90€ d'iscrizione per un corso di 66 ore. È comunque abbastanza caruccio per le mie tasche.

Grazie, purtroppo non menzionano i costi da nessuna parte. Sai dirmi quanto avevi pagato i corsi che hai fatto (e di quante ore erano)?   EDIT: Ho trovato i prezzi. Parlano di 990€ + 90€ d'iscrizione per un corso di 66 ore. È comunque abbastanza caruccio per le mie tasche.

90 euro di iscrizione (dura un anno). Io ho fatto un corso one to one e ho pagato 55 euro l'ora mi pare (minimo 15 ore), i corsi di gruppo costano molto meno.

Potresti provare altrimenti a cercare qualcuno che da lezioni private (ad esempio su kijiji)