Jump to content

Un gay in più non guasta!

Vahn

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni gay del sud Italia stufo della mentalità bigotta che ci circonda in materia 'omosessualità' . Ho fatto coming out con qualche amico e fortunatamente ne ho conosciuti altri, anch'essi gay, online e quasi per caso. Conoscere gente gay dalle mie parti non è affatto semplice. Ho provato ad usare Grindr e PlanetRomeo ma come potete immaginare da soli la maggior parte dei suoi utilizzatori sono persone in cerca di "buchi da riempire" : p Per carità, ad ognuno il suo ma non fa per me come primo approccio. Googlando un po' ho scoperto questo forum ed eccomi qui. Spero di trovarmici bene e di conoscere bella gente e (spero) Amici :)

se sei tu quello nella foto sei il benvenuto vogliamo solo il meglio! 

Yes, sono io :)

Benvenuto calabresotto.... da quale parte della penisola bruzia digiti?

Ciao purospirito, scrivo dalla parte ionica :D tu invece?

PS: grazie a tutti per il benvenuto. Già vi adoro :)

Edited by Vahn

Benvenuto!!! da coetaneo del sud ti capisco non è facile vivere se stessi dalle nostre parti, ti inculcano l'idea che essere gay sia una deviazione diabolica, quando alla fine le preferenze sessuali sono solamente uno dei tanti aspetti di una persona. Quando conosci qualcuno mica gli chiedi che gusto di gelato preferisce, o la diversità di gusti crea problemi?!

Benvenuto!!! da coetaneo del sud ti capisco non è facile vivere se stessi dalle nostre parti, ti inculcano l'idea che essere gay sia una deviazione diabolica, quando alla fine le preferenze sessuali sono solamente uno dei tanti aspetti di una persona. Quando conosci qualcuno mica gli chiedi che gusto di gelato preferisce, o la diversità di gusti crea problemi?!

Più che inculcarti l'idea che sia una deviazione, il gay non viene proprio concepito come essere umano xD Cioè si da per scontato l'eterosessualità. Lo si fa in tutta Italia, me ne rendo conto, ma giù non passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'eventualità dell' "altra opzione":

- Ce l'hai la ragazza?

- Ehm, no. Ancora no.

- Ma come nooooo? 

- Eh (e che gli dico adesso? Fatti i cavoli tuoi no?) 

Piccola scenetta tipica calabrese xD

Edited by Vahn

Più che inculcarti l'idea che sia una deviazione, il gay non viene proprio concepito come essere umano xD Cioè si da per scontato l'eterosessualità. Lo si fa in tutta Italia, me ne rendo conto, ma giù non passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'eventualità dell' "altra opzione":

- Ce l'hai la ragazza?

- Ehm, no. Ancora no.

- Ma come nooooo? 

- Eh (e che gli dico adesso? Fatti i cavoli tuoi no?) 

Piccola scenetta tipica calabrese xD

Ahahahahahahah domanda tipica del parentado alle riunioni di famiglia....devo dire che però che ho una buona abilità nell'uscire da queste situazioni!

Benvenuto! Io ho dei parenti calabri ma non li vedo da 10-15 anni. Eppure alcuni sono talmente pettegoli che sanno tutto di me. Tutto tutto. D: E vabbe.

Benvenuto! :D

Benvenuto! Io ho dei parenti calabri ma non li vedo da 10-15 anni. Eppure alcuni sono talmente pettegoli che sanno tutto di me. Tutto tutto. D: E vabbe.

Benvenuto! :D

Forse non lo sai, ma qui abbiamo l'FBI tutto nostrano ;)

Ahahahahahahah domanda tipica del parentado alle riunioni di famiglia....devo dire che però che ho una buona abilità nell'uscire da queste situazioni!

Insegnami, maestro!

Insegnami, maestro!

Di solito quando le mie cugine o cugini di molto più grandi mi dicono che è strano che non sia fidanzato gli chiedo come mai loro non sono sposati, a quel punto non sanno come rispondere e io suggerisco di cambiare argomento...solo mia sorella è un osso duro!!!

KrarayanDasH999

Weee! Vicino di casa!

Finalmente uno di qua, can't believe ç_ç

Io mi trovo poco più a sud ovest di dove stai tu

probabilmente se c'affacciamo ognuno dal balcone di casa propria ce vediamo

E che dire più? Benvenuto nel forum dell'altra sponda più fico B)

purospirito

IO sto sul tirreno!!! 

Però si, poi dopo un po' di scenette arriva il momento di dire alla zia che la persona con cui stai è un ragazzo e non una ragazza...

in bocca al lupo! 

Maronn. E chi li sapeva tutti sti vicini??

Tutto ciò mi fa sentire...più gay.

Ma ste zie i fattacci sua mai o.o

Lo scopo della zia è proprio quello di sapere i fatti dei nipoti (e nascondere quelli dei propri figli :p )

se sei tu quello nella foto sei il benvenuto vogliamo solo il meglio! 

Ahah stavo pensando la stessa cosa.

Comunque benvenuto!! :)

KrarayanDasH999

Lo scopo della zia è proprio quello di sapere i fatti dei nipoti (e nascondere quelli dei propri figli [emoji14] )

Fortunatamente non è il mio caso!

O forse è ancora troppo presto ed è solo questione di mesi prima che arrivi l'ondata "bella mia, ma...u ziticedu l'avimu?"

D:

LocoEmotivo

Ben arrivato!

Il Sud Italia non è mai abbastanza rappresentato, quindi ti accogliamo a braccia aperte... specie da quando ho scoperto l'amatriciana con la 'nduja :D

• 2 weeks later...
Cassius87

Ciao Vahn sono del sud anch'io e vivo da venti anni in toscana fortunatamente. Ho il tuo stesso problema con la mia parentopoli del sud! Mio zio ogni volta che chiama mi dice quando troverò la ragazza, quando mi sposerò e di invitarlo. Qui mi soccorre mia zia che sa tutto di me e mia cugina. Benvenuto!